domenica 12 luglio 2009

Arts On Air - Lady Lovely Rockin' Fest

(scroll down for english version)

ciau a Toots, ecco le ultime novullime della WAH Companion et di sua etichetta Lady Lovely.
di cui solo un paio si tratta.

1- LADY LOVELY ROCKIN’ FEST
forse qualcuno sa qualcuno no, c’è un festival a Luserna San Giovanni in questi giorni,si chiama Arts On Air.
Arts On Air andatevelo a guardare QUI, in una settimana ospita in ordine sparso Il Moro e Il Quasi Biondo, Mad Professor, MGZ, Madaski, Tying Tiffany, Linea 77, Lou Dalfin, Franziska, BR Stylers, Arsenico, Arturo Piazza, El Trés,Lunìa, WAH Companion, Steela, bla, bla, bla.
il tutto al prezzo miserabile di 10 euro per tutti gli spettacoli. tutti nel senso di tutti compresi, pagate una volta sola e vi fanno una tessera. roba da chiodi.

dall’undici al diciannove.

martedì 14 luglio il festival ospiterà
Lady Lovely Rockin’ Fest

Lady Lovely è l’etichetta emancipata nata nel 2007 per promuovere l’album della WAH Companion “quasi tutto liscio”.
dopo due anni di attività vi invita alla sua prima festa di compleanno (cominciamo dall’anno due, l’anno uno non ci piaceva).
nell’ordine suoneranno
A Dog To A Rabbit (Firenze)
Betzy (Udine)
WAH Companion (Pinerolo)

A Dog To A Rabbit
ci abbiamo suonato insieme in Toscana ci hanno spettinati. e dire che spettinarmi non è facile, chi mi conosce sa perchè. un trio bello compatto ma scomposto, proprio come piace a noi.

Betzy non cercatelo online perchè è talmente introverso che non c’ha manco il myspace. con lui sul palco Enrico Librio (non posso dire con chi suona, cercatevelo su Google) e una signorina che sa il fatto suo, mannaggia a lei.

quindi la particolarità è che i gruppi Lady Lovely non solo sono tre, ma sono tre trio. tre trii. tre trini. un trittico di trittici. bella sfida!

Cadeaux
che ci crediate o no, in Lady Lovely siamo pazzi.
con tutto che si dice C’è crisi, Mamma la crisi, ecco a voi una fiera Lady Lovely che regala Lady Lovely Rockin’ EP #1, con 3 frizzanti inediti suonati dai 3 protagonisti della serata.
ebbese sì. CD in regalo.
con Betzy, A Dog To A Rabbit e WAH Companion.
brani inediti.
fino ad esaurimento scorte, quindi amici, keep in mind l’inizio dello spettacolo è alle 21, non tardate.


2- SERATA FONDAZIONE CATERINA FARASSINO
visto che la bella Cate lavorava con la WAH e sicuramente sarebbe stata una Lady Lover, non possiamo non presentare anche la serata di domenica 19 luglio, organizzata dalla Fondazione Caterina Farassino. la serata ha un piccolo costo extra, totalmente devoluto alla fondazione, ma potrete gustarvi Orchestra Ritmi Moderni Arturo Piazza, El Trés (girano voci di ospitate moooolto speciali) e Lunìa.
chi non viene è un minchia.
:-D fregati!
eh eh eh ... :-D



__________________have F:U:N:



ENGLISHHHH

Just a few lines to let you know that:


1- LADY LOVELY ROCKIN’ FEST will take place on july 14th during ARTS on AIR FESTIVAL, in Luserna San Giovanni, (TO). Check out the complete line-up of the festival HERE, and
Tuesday night, from 9 pm, let’s celebrate Lady Lovely’s 2nd birthday with
-A Dog To A Rabbit (Firenze)
-Betzy (Udine)
-WAH Companion (Pinerolo)

Don’t miss the chance to get the first Lady Lovely Rockin’ EP, we’ll give it for free (yes, free!) right for this occasion. Three (yes, three!) inedit songs by the same groups.



2 - ARTS ON AIR AND CATERINA FARASSINO FOUNDATION - July 19th

Orchestra Ritmi Moderni Arturo Piazza, El Trés, Lunìa, will play in Luserna next Sunday and all takings will go to Caterina Foundation. Be there!



__________________have F:U:N: