cose di un chitarrista della Val Germanasca e della sua etichetta emancipata che rispondeva al nome di Lady Lovely
Visualizzazione post con etichetta NEWSLETTER - WAH Companion. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta NEWSLETTER - WAH Companion. Mostra tutti i post
giovedì 12 gennaio 2012
Facebook: chi mi ama mi segua. Per gli altri c'è la carta igienica.
Su Facebook, come Ruggero Catania, ho 1496 amici.
Di questi, a soli 39 "Piace" Lady Lovely, l'etichetta con cui pubblico i dischi in cui suono e/o i dischi che mi garbano.
Ne deduco che le altre 1457 persone siano convinte che io faccia musica di merda, oppure non sono miei amici, tanto da non sapere neppure cosa faccio nella vita.
Fermo restando che nessuno è obbligato ad ascoltare la mia musica per essermi amico, facciamo due calcoli.
Come persona, ho 1496 amici su Facebook, di cui soltanto a 39 piace la principale attività che svolgo.
In tutto, le persone che apprezzano l'etichetta Lady Lovely su Facebook sono 681. Di cui 39, sono miei amici, che sono il 5,7%.
Girando il calcolo al contrario, di 681 persone che apprezzano Lady Lovely su Facebook, 642 persone non sono amiche mie. Mi viene da dire, spulciando velocemente, che non le conosco affatto. Parlando in percentuale, il 94,3% delle persone che segue la mia etichetta, non sa neppure chi io sia, né tantomeno posso sapere io chi siano loro.
Il che, se l'etichetta avesse 250mila fans, sarebbe anche logico. Ma ne ha soltanto 681.
Questo da un lato mi rende fiero, perché significa che la stragrande maggioranza delle persone che segue la mia etichetta, non lo fa per amicizia, ruffianeria o compassione, ma lo fa perché apprezza i gruppi che pubblichiamo e le scelte che facciamo (al plurale si, che al di là del concetto del post, nell'etichetta non ci sono solo io per fortuna).
Questo è un bene.
Però mi vene da dire, Per quale motivo uno non può mai essere profeta in patria?
Insomma, io ho 1496 amici, e a 1457 non gliene frega un beneamato cazzo di quello che faccio.
Mentre altre 642, senza conoscermi, hanno deciso di seguire l'etichetta e farsi bombardare la bacheca con aggiornamenti sulle nostre band.
Sapete quanti brani Lady Lovely sono stati scaricati gratuitamente tra il 26 e il 31 dicembre, quando abbiamo "liberalizzato" l'intero catalogo per le vacanze?
1808.
Mille-ottocento-otto brani scaricati gratuitamente in sei giorni. Fa più di 300 download al giorno.
Ne deduco ancora che proprio inutili e noiosi non siamo, e che la musica che pubblichiamo non dispiace affatto.
Evidentemente ho 1457 amici a cui questa cosa non interessa.
Ora, io non dico che tutti i miei amici debbano seguire la mia etichetta. Questo no.
Ma che su 1496, qualcuno di più di questi 39 soggetti possa apprezzare le mie pagine, anziché aumentare le visualizzazioni di "Questo pomodoro avrà più fan di Silvio Berlusconi", questo non solo lo auspico, lo pretendo.
Dopo questo sfogo, un drastico calo delle miei personali amicizie sarà molto ben accetto.
Meno amici, meno eventi da ignorare.
Etichette:
A Dog To A Rabbit,
Betzy,
Complicazionologia della Sempliciotica,
facebook,
Galapaghost,
Lady Lovely,
musica,
NEWSLETTER - WAH Companion,
rotture di coglioni,
Ru Catania,
The Goldroom,
WAH Companion,
web
lunedì 22 dicembre 2008
23-12-08
domani la WAH Companion fa una roba in piazza vittorio a torino alle 21 in punto.
non so bene cosa, dopo quando lo capisco ve lo dico. tipo acustiche nel fuzz e batterie elettroniche nel fuzz.
non so bene cosa, dopo quando lo capisco ve lo dico. tipo acustiche nel fuzz e batterie elettroniche nel fuzz.
mercoledì 23 luglio 2008
RECENSIONI + STEREONOTTE (rewiews + Radio Gig)
(scroll down for english version)
eccoci qui con la WAH Companion per nuove esilaranti avventure
1- RECENSIONI
Stanno uscendo tante belle recensioni di Quasi tutto liscio.
mi telefona fiera la mia ufficia stampa mi fa Dai dai va tutto bene poi facciamo un cut up le ho detto si, poi facciamo un cut up, ho riagganciato ho aperto Google ho scritto Cut Up.
risultati 1-10 su circa 48.100.000 per cut up. (0,20 secondi)
che paranoia.
ho chiuso Google ho aperto Preferiti > Dizionario ho scritto Cut Up.
taglio, riduzione, taglio, tagliare, ridurre, alzare, tagliar via, tagliare, potare, ridurre, abbattere, ridurre, interrompere, dare una percentuale a qualcuno ECCOLO mi son detto, Dare una percentuale a qualcuno, dev'essere questo!
c'è RUMORE è stato il primo, ha scritto cose fantastiche, ci ha dato 7
"una ricerca musicale incline a salvare il meglio della storia monumentale di quest' idolo chiamato ROCK"
l’altro giorno ho visto questo tizio ai Raconteurs (totali) gli ho detto Bella rece ma senti un po', perchè Rudy lo hai chiamato Medea? mi fa Questa è una lunga storia, un po' come quell'altro ben noto personaggio che chiamano Dottor 28, non lo sa nessuno o meglio lo sappiamo in pochi.
Ellapeppa gli faccio, e cosa siete lì a RUMORE l'ordine dei Tagliapietre?
poi ho sentito una voce da dietro "Fa silensio, orco can!", mi son girato non c'era nessuno.
a seguire è venuto ROCKERILLA, ci ha dato 7
"quadrati e scarni, pop-rock schematico con ottime venature che affondano nel garage dei sixties"
beh io un 7 da Rockerilla son contento. era ora.
poi FUORI DAL MUCCHIO
"Una miniera di riff contagiosi e intelligenti"
ghe sbòro !!
registratevi su www.ilmucchio.it c'è sia la recensione che l'intervista polemica il mese dopo. poi è carino.
ancora, JAM!
"rock'n'roll accattivante e sfrontato"
nientemeno.
ALTERNATIZINE
"dodici canzoni istintive ed energiche"
lo dicevo io!
NERDS ATTACK!
"un disco davvero memorabile che merita l'attenzione di tutti"
ecco prendi nota
SALTINARIA
"Rock devastante e chitarre sempre pronte a fendere"
questo per me ha sbagliato voleva dire Chitarre sempre pronte e Fender.
o Chitarre sempre pronte e Fernet. non so.
ora chiamo la mia ufficia stampa le faccio Per il Cut Up son 50 euro a che indirizzo te lo mando?
2- WAH a RAI STEREONOTTE
sabato 26 luglio verso le due su Radio 1, Ru sarà ospite di Barbara Tomasino per la trasmissione Stereonotte, con qualche brano dell’ultimo album e qualche versione acustica suonata in diretta.
se si chiama Stereonotte qualche motivo ci sarà, quindi non sintonizzatevi alle due inteso come ore quattordici, bensì inteso come due di notte in bilico tra il sabato sera e la domenica mattina.
anche in streaming: http://www.radio.rai.it/radio1/index.htm
3- WAH VIDEO STAR: 100.000 UTENTI !!!!
i numeri del video di Kir Royale su youtube:
100.000 visioni (a dire il vero sono 99.991 ma ora chiamo qualche amico gli offro una Bière Murateur per cliccare 9 volte ed ecco la WAH spiccare sulla vetta)
1.094 ratings (una decina sono miei) per un totale di 4 stelline emmezzo
1.214 commenti
si si si lo sappiamo i commenti sono perlopiù sul sedere di Cutiemish e non sulla nostra musica ma sai cosa?
chissenefrega. sei bravo te, fallo te!
http://www.youtube.com/watch?v=DW5q9ITAY3o
4- CONCERTI
www.juskool.com
per organizzare una data
5- PAROLA DELLA SETTIMANA
AWESOME.
io non lo so. qualche anno fa era tutto Amazing, ora è tutto Awesome.
che se non metti Awesome in una canzone sei sfigato.
noi sbagliamo i tempi come al solito, noi siamo riamsti ad Amazing, con Stop Talking With Jesus, George.
appena è uscito il disco bon, Amazing fa cagare, solo più Awesome.
poi si scannano, quelli che dicono Ossom che si sentono dei Lord e quelli che dicono Assom che si sentono del village. quelli che dicono Ossom dicono che Assom è una parolaccia, quelli che dicono Assom dicono che quelli che dicono Ossom, Dio stramaledica gli inglesi.
ma va va và.
awesome this and awesome that
awesome it all and awesome a fucking brat!
chi la sa la sa, chi non la sa ciccia.
adieu.
______________have F.U.N.
ENGLISH VERSION
1- REVIEW
many important national magazines (such as Rumore, Rockerilla, Jam!, Fuori dal Mucchio) are talking about “Quasi tutto liscio” with exciting words.
please do not ask me to translate them all, I’m a crap!
just trust in me.
or ask your italian best friend.
2- WAH RADIO STAR
listen to our interview, album tracks and unplugged versions of some songs live from the well-known programme STEREONOTTE on Radio One.
07/26/2008 --- 2 o’ clock in the nite (07/27/2008 --- 2 o’ clock in the morning, Rome Time)
in streaming too, of course!
http://www.radio.rai.it/radio1/index.htm
3- WAH VIDEO STAR
Kir Royale is reaching 100.000 views on youtube.
1.200 comments. the most are about our sweet muse Cutiemish, but who cares?
there’s our clip out there!!!
check it out:
http://www.youtube.com/watch?v=DW5q9ITAY3o
4- BOOK A GIG
www.juskool.com
5- WORD OF THE WEEK
AWESOME!
people here seems to be besotted with that word. Awesome!
awesome this and awesome that
awesome it all and awesome a fucking brat!
______________have F.U.N.
eccoci qui con la WAH Companion per nuove esilaranti avventure
1- RECENSIONI
Stanno uscendo tante belle recensioni di Quasi tutto liscio.
mi telefona fiera la mia ufficia stampa mi fa Dai dai va tutto bene poi facciamo un cut up le ho detto si, poi facciamo un cut up, ho riagganciato ho aperto Google ho scritto Cut Up.
risultati 1-10 su circa 48.100.000 per cut up. (0,20 secondi)
che paranoia.
ho chiuso Google ho aperto Preferiti > Dizionario ho scritto Cut Up.
taglio, riduzione, taglio, tagliare, ridurre, alzare, tagliar via, tagliare, potare, ridurre, abbattere, ridurre, interrompere, dare una percentuale a qualcuno ECCOLO mi son detto, Dare una percentuale a qualcuno, dev'essere questo!
c'è RUMORE è stato il primo, ha scritto cose fantastiche, ci ha dato 7
"una ricerca musicale incline a salvare il meglio della storia monumentale di quest' idolo chiamato ROCK"
l’altro giorno ho visto questo tizio ai Raconteurs (totali) gli ho detto Bella rece ma senti un po', perchè Rudy lo hai chiamato Medea? mi fa Questa è una lunga storia, un po' come quell'altro ben noto personaggio che chiamano Dottor 28, non lo sa nessuno o meglio lo sappiamo in pochi.
Ellapeppa gli faccio, e cosa siete lì a RUMORE l'ordine dei Tagliapietre?
poi ho sentito una voce da dietro "Fa silensio, orco can!", mi son girato non c'era nessuno.
a seguire è venuto ROCKERILLA, ci ha dato 7
"quadrati e scarni, pop-rock schematico con ottime venature che affondano nel garage dei sixties"
beh io un 7 da Rockerilla son contento. era ora.
poi FUORI DAL MUCCHIO
"Una miniera di riff contagiosi e intelligenti"
ghe sbòro !!
registratevi su www.ilmucchio.it c'è sia la recensione che l'intervista polemica il mese dopo. poi è carino.
ancora, JAM!
"rock'n'roll accattivante e sfrontato"
nientemeno.
ALTERNATIZINE
"dodici canzoni istintive ed energiche"
lo dicevo io!
NERDS ATTACK!
"un disco davvero memorabile che merita l'attenzione di tutti"
ecco prendi nota
SALTINARIA
"Rock devastante e chitarre sempre pronte a fendere"
questo per me ha sbagliato voleva dire Chitarre sempre pronte e Fender.
o Chitarre sempre pronte e Fernet. non so.
ora chiamo la mia ufficia stampa le faccio Per il Cut Up son 50 euro a che indirizzo te lo mando?
2- WAH a RAI STEREONOTTE
sabato 26 luglio verso le due su Radio 1, Ru sarà ospite di Barbara Tomasino per la trasmissione Stereonotte, con qualche brano dell’ultimo album e qualche versione acustica suonata in diretta.
se si chiama Stereonotte qualche motivo ci sarà, quindi non sintonizzatevi alle due inteso come ore quattordici, bensì inteso come due di notte in bilico tra il sabato sera e la domenica mattina.
anche in streaming: http://www.radio.rai.it/radio1/index.htm
3- WAH VIDEO STAR: 100.000 UTENTI !!!!
i numeri del video di Kir Royale su youtube:
100.000 visioni (a dire il vero sono 99.991 ma ora chiamo qualche amico gli offro una Bière Murateur per cliccare 9 volte ed ecco la WAH spiccare sulla vetta)
1.094 ratings (una decina sono miei) per un totale di 4 stelline emmezzo
1.214 commenti
si si si lo sappiamo i commenti sono perlopiù sul sedere di Cutiemish e non sulla nostra musica ma sai cosa?
chissenefrega. sei bravo te, fallo te!
http://www.youtube.com/watch?v=DW5q9ITAY3o
4- CONCERTI
www.juskool.com
per organizzare una data
5- PAROLA DELLA SETTIMANA
AWESOME.
io non lo so. qualche anno fa era tutto Amazing, ora è tutto Awesome.
che se non metti Awesome in una canzone sei sfigato.
noi sbagliamo i tempi come al solito, noi siamo riamsti ad Amazing, con Stop Talking With Jesus, George.
appena è uscito il disco bon, Amazing fa cagare, solo più Awesome.
poi si scannano, quelli che dicono Ossom che si sentono dei Lord e quelli che dicono Assom che si sentono del village. quelli che dicono Ossom dicono che Assom è una parolaccia, quelli che dicono Assom dicono che quelli che dicono Ossom, Dio stramaledica gli inglesi.
ma va va và.
awesome this and awesome that
awesome it all and awesome a fucking brat!
chi la sa la sa, chi non la sa ciccia.
adieu.
______________have F.U.N.
ENGLISH VERSION
1- REVIEW
many important national magazines (such as Rumore, Rockerilla, Jam!, Fuori dal Mucchio) are talking about “Quasi tutto liscio” with exciting words.
please do not ask me to translate them all, I’m a crap!
just trust in me.
or ask your italian best friend.
2- WAH RADIO STAR
listen to our interview, album tracks and unplugged versions of some songs live from the well-known programme STEREONOTTE on Radio One.
07/26/2008 --- 2 o’ clock in the nite (07/27/2008 --- 2 o’ clock in the morning, Rome Time)
in streaming too, of course!
http://www.radio.rai.it/radio1/index.htm
3- WAH VIDEO STAR
Kir Royale is reaching 100.000 views on youtube.
1.200 comments. the most are about our sweet muse Cutiemish, but who cares?
there’s our clip out there!!!
check it out:
http://www.youtube.com/watch?v=DW5q9ITAY3o
4- BOOK A GIG
www.juskool.com
5- WORD OF THE WEEK
AWESOME!
people here seems to be besotted with that word. Awesome!
awesome this and awesome that
awesome it all and awesome a fucking brat!
______________have F.U.N.
venerdì 9 maggio 2008
Vermiculì Vermiculà siamo in Negozio
scroll down for english version
hystoria critica de la WAH Companion, trentaduesimo episodio.
è l’una di notte.
cinque ore fa mi chiama il nostro webmaster mi fa Oh ma non dovevi mandarmi delle news importanti da mettere on line?
Si scusa hai ragione è che domani (cioè oggi, insomma venerdì) esce il disco nei negozi, già che siamo così piciu da non scriverlo prima almeno scriviamolo il giorno stesso.
Guarda Gli faccio Sono le otto alle dieci hai tutto.
Guarda Mi fa lui Perfetto così per mezzanotte lo metto su.
e niente, è l’una mi son imballato su Ebay fino adesso.
ci son delle cose pazzesche su Ebay. c’è uno vende la Vermiculite.
un litro di Vermiculite EUR 1,50 Compralo Subito.
volevo comprarlo perchè mi ha fatto ridere la Vermiculite. non la conoscevo, poi costa poco. quasi quasi ne prendo tre quattro litri, di Vermiculite.
...Vermiculite... formidabile!
ottima per le piante carnivore e le piante grasse.
mi son detto se tanto mi da tanto vedo le altre inserzioni di questo qua.
...Bingo! Torba acida di Sfagno. quella tedesca che è la migliore. essenziale per le piante carnivore.
ero lì che pensavo alla mia pianta carnivora mi faccio Cos’è già che devo fare?... una roba importante per domani... Ah si cazzo!
domani (cioè oggi, insomma venerdì) è l’8 maggio, esce nei negozi Quasi tutto liscio della WAH Companion.
ma guarda questo guarda che annuncio questo! senti:
Orgone Orgoniti Anti Inquinamenti EUR 5,00
contro le onde elettromagnetiche insomma.
poi scrive in stampatello VIENE VENDUTO CON LA FORMULA VISTO E PIACIUTO NON SONO PREVISTE RESTITUZIONE NE GARANZIE.
mi ha fatto ridere anche questo.
mi sono immaginato uno che scrive al Gestore delle Controversie su Ebay gli scrive Senta, qui Orgone Orgoniti Anti Inquinamenti funziona mica, come si fa? glielo dice lei al venditore che Orgone Orgoniti non funziona? no è che io qui sto tutto inquinato, una noia...
io vorrei proprio vedere se uno c’ha il fegato di lasciare un Feedback negativo per Orgone Orgoniti Anti Inquinamenti... vorrei proprio vedere.
..::: __Pessimo Ebayer, Orgone Orgoniti è una cagata.__:::..
è più la figura che fai che i soldi che ci perdi.
comuque il nosto disco è distribuito nei negozi da Venus.
domani li chiamo lì a Milano mi faccio passare Eugenio gli dico Ciao Eugenio sono Ru, ho avuto un’idea per il disco della WAH.
perchè non ci mettiamo un bell’ adesivo ci scriviamo VIENE VENDUTO CON LA FORMULA VISTO E PIACIUTO?
ah è uscita la recensione su Rumore, compratevi Rumore così sapete com’è il disco.
oppure non compratevi Rumore e con quei soldi compratevi il disco, così sapete ugualmente com’è il disco e in più c’avete il disco.
http://www.venusdischi.com/
______have F.U.N.
____________not G.U.N.
ENGLISH VERSION:
XXX- Lady Lovely Emancipated Label proudly presents:
WAH Companion – quasi tutto liscio
now available in (on? off? by? thru? among? over? anything else?) italian stores by Venus distro.
that’s all, folks!
many thanks to everyone out there supporting WAH.
http://www.venusdischi.com/
______have F.U.N.
hystoria critica de la WAH Companion, trentaduesimo episodio.
è l’una di notte.
cinque ore fa mi chiama il nostro webmaster mi fa Oh ma non dovevi mandarmi delle news importanti da mettere on line?
Si scusa hai ragione è che domani (cioè oggi, insomma venerdì) esce il disco nei negozi, già che siamo così piciu da non scriverlo prima almeno scriviamolo il giorno stesso.
Guarda Gli faccio Sono le otto alle dieci hai tutto.
Guarda Mi fa lui Perfetto così per mezzanotte lo metto su.
e niente, è l’una mi son imballato su Ebay fino adesso.
ci son delle cose pazzesche su Ebay. c’è uno vende la Vermiculite.
un litro di Vermiculite EUR 1,50 Compralo Subito.
volevo comprarlo perchè mi ha fatto ridere la Vermiculite. non la conoscevo, poi costa poco. quasi quasi ne prendo tre quattro litri, di Vermiculite.
...Vermiculite... formidabile!
ottima per le piante carnivore e le piante grasse.
mi son detto se tanto mi da tanto vedo le altre inserzioni di questo qua.
...Bingo! Torba acida di Sfagno. quella tedesca che è la migliore. essenziale per le piante carnivore.
ero lì che pensavo alla mia pianta carnivora mi faccio Cos’è già che devo fare?... una roba importante per domani... Ah si cazzo!
domani (cioè oggi, insomma venerdì) è l’8 maggio, esce nei negozi Quasi tutto liscio della WAH Companion.
ma guarda questo guarda che annuncio questo! senti:
Orgone Orgoniti Anti Inquinamenti EUR 5,00
contro le onde elettromagnetiche insomma.
poi scrive in stampatello VIENE VENDUTO CON LA FORMULA VISTO E PIACIUTO NON SONO PREVISTE RESTITUZIONE NE GARANZIE.
mi ha fatto ridere anche questo.
mi sono immaginato uno che scrive al Gestore delle Controversie su Ebay gli scrive Senta, qui Orgone Orgoniti Anti Inquinamenti funziona mica, come si fa? glielo dice lei al venditore che Orgone Orgoniti non funziona? no è che io qui sto tutto inquinato, una noia...
io vorrei proprio vedere se uno c’ha il fegato di lasciare un Feedback negativo per Orgone Orgoniti Anti Inquinamenti... vorrei proprio vedere.
..::: __Pessimo Ebayer, Orgone Orgoniti è una cagata.__:::..
è più la figura che fai che i soldi che ci perdi.
comuque il nosto disco è distribuito nei negozi da Venus.
domani li chiamo lì a Milano mi faccio passare Eugenio gli dico Ciao Eugenio sono Ru, ho avuto un’idea per il disco della WAH.
perchè non ci mettiamo un bell’ adesivo ci scriviamo VIENE VENDUTO CON LA FORMULA VISTO E PIACIUTO?
ah è uscita la recensione su Rumore, compratevi Rumore così sapete com’è il disco.
oppure non compratevi Rumore e con quei soldi compratevi il disco, così sapete ugualmente com’è il disco e in più c’avete il disco.
http://www.venusdischi.com/
______have F.U.N.
____________not G.U.N.
ENGLISH VERSION:
XXX- Lady Lovely Emancipated Label proudly presents:
WAH Companion – quasi tutto liscio
now available in (on? off? by? thru? among? over? anything else?) italian stores by Venus distro.
that’s all, folks!
many thanks to everyone out there supporting WAH.
http://www.venusdischi.com/
______have F.U.N.
martedì 18 marzo 2008
scroll down for english version
oggi ho fretta..
non ho mai tempo di lavarmi i piedi.
che siccome sto comprando un mixer non avevo soldi da spendere in cazzate tipo le scarpe, e così ho preso degli scarponcini da montagna ma tipo quelli economici che praticamente sono di plastica. e grazie, che sono impermeabili...
quindi quando c’era la neve andava ancora bene, ora che c’è il sole c’ho i piedi mi puzzano di acido.
quindi non mi dilungo che voglio andare a lavarmi i piedi, ecco le news:
1- WAH Companion + Lightspeed Champion
sabato 5 aprile, per Nordkapp Indiependent Tour 2008
live @ NEW AGE, Roncade (TV)
2- WAH su All Music
occhio che la WAH e la sua partner Cutiemish conquisteranno l’etere con Kir Royale.
vedere per credere.
io non c’ho manco la TV non lo so se è vero, me l’ha detto il mio ufficio stampa.
non so manco su che canale è All Music. sarà sull’otto o sul nove.
comunque è questa sera da mezzanotte all’una. voi direte E dimmelo dopo!
e c’hai ragione. scusa.
3- MTV meets Cutiemish
ci voleva la WAH per far passare Cutiemish sul tubo catodico
come? nessuno c’ha più il tubo catodico?
il tubo catodico sta al plasma
come le valvole del finale stanno al pod collegato in linea
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?id=6&name=wah+companion&idnews=22626
qui la chiamano DiryWebStar... LOL!
tranquilli è solo una news. niente heavy rotation.
(quando metto Stevie Ray Vaughan ci metto due ore ascrivere. mi distrae)
4- non c’è due senza tre, una notizia su Cutiemish e la WAH
Kir Royale ha raggiunto le cinquantamila views su YouTube
50mila
50000
non so se mi sono capito
__________have FUN
english version
1- next gig:
WAH Companion + Lightspeed Champion
sabato 5 aprile, Nordkapp Indiependent Tour 2008
live @ NEW AGE, Roncade (TV) –Italia
2- Kir Royale:
YouTube says 50791 views right now.
not bad!
3- since tonite Kir Royale on All Music TV (Italy)
“I like, to watch things on TV” as the good old boy Lou Reed used to sing!
___________have FUN
oggi ho fretta..
non ho mai tempo di lavarmi i piedi.
che siccome sto comprando un mixer non avevo soldi da spendere in cazzate tipo le scarpe, e così ho preso degli scarponcini da montagna ma tipo quelli economici che praticamente sono di plastica. e grazie, che sono impermeabili...
quindi quando c’era la neve andava ancora bene, ora che c’è il sole c’ho i piedi mi puzzano di acido.
quindi non mi dilungo che voglio andare a lavarmi i piedi, ecco le news:
1- WAH Companion + Lightspeed Champion
sabato 5 aprile, per Nordkapp Indiependent Tour 2008
live @ NEW AGE, Roncade (TV)
2- WAH su All Music
occhio che la WAH e la sua partner Cutiemish conquisteranno l’etere con Kir Royale.
vedere per credere.
io non c’ho manco la TV non lo so se è vero, me l’ha detto il mio ufficio stampa.
non so manco su che canale è All Music. sarà sull’otto o sul nove.
comunque è questa sera da mezzanotte all’una. voi direte E dimmelo dopo!
e c’hai ragione. scusa.
3- MTV meets Cutiemish
ci voleva la WAH per far passare Cutiemish sul tubo catodico
come? nessuno c’ha più il tubo catodico?
il tubo catodico sta al plasma
come le valvole del finale stanno al pod collegato in linea
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?id=6&name=wah+companion&idnews=22626
qui la chiamano DiryWebStar... LOL!
tranquilli è solo una news. niente heavy rotation.
(quando metto Stevie Ray Vaughan ci metto due ore ascrivere. mi distrae)
4- non c’è due senza tre, una notizia su Cutiemish e la WAH
Kir Royale ha raggiunto le cinquantamila views su YouTube
50mila
50000
non so se mi sono capito
__________have FUN
english version
1- next gig:
WAH Companion + Lightspeed Champion
sabato 5 aprile, Nordkapp Indiependent Tour 2008
live @ NEW AGE, Roncade (TV) –Italia
2- Kir Royale:
YouTube says 50791 views right now.
not bad!
3- since tonite Kir Royale on All Music TV (Italy)
“I like, to watch things on TV” as the good old boy Lou Reed used to sing!
___________have FUN
lunedì 4 febbraio 2008
CutieMish + WAH Companion = clip
scroll down for english version
aspetta che ti aspetta poi oggi c’ho troppe cose da dire va a finire le dimentico.
proviamo.
1- CUTIEMISH + WAH Companion = the Clip
dopo mesi e mesi di sfrenato baccaglio telematico la principessina londinese è passata dalla nostra parte.
Hallelujah!
la grandiosa CutieMish, vero asso di YouTube, ha realizzato per la WAH Companion il videoclip di Kir Royale.
Hallelujah!
...come? ...cosa?
...è uno sporco muso giallo??
ebbene si, e a noi ci piacciono i musi gialli, specialmente se principessine londinesi.
Hallelujah!
http://youtube.com/watch?v=DW5q9ITAY3o
se anche a voi piace la principessina, fatevela amica! ho detto anche "amica", per favore!
www.myspace.com/cutie_mish
2- NORDKAPP INDIEPENDENT TOUR
ART BRUT + WAH Companion @ HMA
se qualche cornuto avesse avuto dei dubbi sul fatto che avremmo vinto noi le selezioni del NordKapp Tour, esso può mettersi il cuore in pace et ricoprirsi di pece. Abbiamo vinto.
prossima tappa (ragazzina molto bassa): fare da spalla ai gruppi seri.
29 febbraio, Torino, Hiroshima Mon Amour
ART BRUT (UK) + WAH Companion
buoni, gli artbrut
http://www.myspace.com/artbrut
dai un occhio anche qui se c'hai un minuto così vedi che mica me le invento io le cose
http://www.myspace.com/breakoutagency
3- COMPRA IL NUOVO ALBUM “quasi tutto liscio”
sono state definitivamente attivate tutte le modalità di acquisto del nuovo album.
tradotto per i buzzurri potete finalmente comprare il CD come cazzo vi pare.
i metodi sono i seguenti:
1- acquisto CD con carta di credito o account PayPal tramite sito WAH ufficiale x territorio europeo
2- acquisto CD con carta di credito tramite sito del distributore CDbaby x territorio extraeuropeo
3- acquisto CD con ricarica della carta PostePay dell'etichetta Lady Lovely tramite sito WAH ufficiale (solo Italia, non serve carta di nessun tipo, andate alla posta e pagate in contanti, fine)
4- acquisto del formato digitale con carta di credito tramite sito del distributore CDbaby (consigliato), o su iTunes, Napster, etc.
tutto ciò è riassunto se segui il linkoniglio qui sotto:
http://wah.it/2008/?page_id=12
4- SCARICA KIR ROYALE gratis
se hai le braccia corte o non hai il picco d'un quattrino accontentati di questo regalinen:
http://wah.it/2008/?page_id=3
5- LIVE
per organizzare una data segui quest'altro linkoniglio.
occhio però! è molto più veloce dell'altro!
http://www.juskool.com/
6- FEEDBACK
chi acquista su iTunes, è pregato di lasciare un commento sulla pagina dello Store, vero Giulia, Davide e compagnia bella?
_________have F.U.N.
ENGLISH SPRECHEN
1- CUTIEMISH + WAH Companion = the Clip
the emancipated label Lady Lovely is proud to present the Supersexynasty YouTube Star...
Ladiieeeesss and Gentlemeeennnn (no, not you german reggae singer, you'll sing next time.. LOL)
special gift for youuuu
'cause we looove you aaaaaalll...
here you are.... Missss CUTIEEEE MMMIIISSHHHHH!!!
clap clap clap clap!!!!!
she will turn you on!
http://youtube.com/watch?v=DW5q9ITAY3o
starring: Cutiemish. www.myspace.com/cutie_mish
director: Cutiemish. www.myspace.com/cutie_mish
music: WAH Companion www.wah.it www.myspace.com/wahcompanion
logistics: Lady Lovely www.myspace.com/ladylovelylabel
special thnxx: Adam Etherington
2- NORDKAPP INDIEPENDENT TOUR:
WAH Companion won the Nordkapp Selections.
next gig:
february 29th Turin (IT)
ART BRUT (UK) + WAH Companion
3- BUY THE NEW ALBUM
ladiieeesss and gentlemeeeennn!!!
you can use several tricks to buy "quasi tutto liscio":
1- CD in Europe check out our site and pay PayPall or Credit Card
2- CD outside Europe check out our distributor CDbaby and pay Credit Card or what :-D
3- Digital Download @ CDbaby (best choice) or iTunes, Napster, and so on
all that and much more following this link:
http://wah.it/2008/?page_id=12
4- KIR ROYALE FOR FREE
not enough money to complete step #3?
do no worry and start here the download for free (just 1 song dude, LOL!)
http://wah.it/2008/?page_id=3
5- BOOKING
to book a gig follow this link:
http://www.juskool.com/
or the following one if you're talking about Austria and Germany:
http://www.gretschhouse.com/
6- FEEDBACK
please leave a message on the Store when buying the album online
and come and say ciao-ciao on our guestbook
http://wah.it/2008/?page_id=10
_________have F.U.N.
aspetta che ti aspetta poi oggi c’ho troppe cose da dire va a finire le dimentico.
proviamo.
1- CUTIEMISH + WAH Companion = the Clip
dopo mesi e mesi di sfrenato baccaglio telematico la principessina londinese è passata dalla nostra parte.
Hallelujah!
la grandiosa CutieMish, vero asso di YouTube, ha realizzato per la WAH Companion il videoclip di Kir Royale.
Hallelujah!
...come? ...cosa?
...è uno sporco muso giallo??
ebbene si, e a noi ci piacciono i musi gialli, specialmente se principessine londinesi.
Hallelujah!
http://youtube.com/watch?v=DW5q9ITAY3o
se anche a voi piace la principessina, fatevela amica! ho detto anche "amica", per favore!
www.myspace.com/cutie_mish
2- NORDKAPP INDIEPENDENT TOUR
ART BRUT + WAH Companion @ HMA
se qualche cornuto avesse avuto dei dubbi sul fatto che avremmo vinto noi le selezioni del NordKapp Tour, esso può mettersi il cuore in pace et ricoprirsi di pece. Abbiamo vinto.
prossima tappa (ragazzina molto bassa): fare da spalla ai gruppi seri.
29 febbraio, Torino, Hiroshima Mon Amour
ART BRUT (UK) + WAH Companion
buoni, gli artbrut
http://www.myspace.com/artbrut
dai un occhio anche qui se c'hai un minuto così vedi che mica me le invento io le cose
http://www.myspace.com/breakoutagency
3- COMPRA IL NUOVO ALBUM “quasi tutto liscio”
sono state definitivamente attivate tutte le modalità di acquisto del nuovo album.
tradotto per i buzzurri potete finalmente comprare il CD come cazzo vi pare.
i metodi sono i seguenti:
1- acquisto CD con carta di credito o account PayPal tramite sito WAH ufficiale x territorio europeo
2- acquisto CD con carta di credito tramite sito del distributore CDbaby x territorio extraeuropeo
3- acquisto CD con ricarica della carta PostePay dell'etichetta Lady Lovely tramite sito WAH ufficiale (solo Italia, non serve carta di nessun tipo, andate alla posta e pagate in contanti, fine)
4- acquisto del formato digitale con carta di credito tramite sito del distributore CDbaby (consigliato), o su iTunes, Napster, etc.
tutto ciò è riassunto se segui il linkoniglio qui sotto:
http://wah.it/2008/?page_id=12
4- SCARICA KIR ROYALE gratis
se hai le braccia corte o non hai il picco d'un quattrino accontentati di questo regalinen:
http://wah.it/2008/?page_id=3
5- LIVE
per organizzare una data segui quest'altro linkoniglio.
occhio però! è molto più veloce dell'altro!
http://www.juskool.com/
6- FEEDBACK
chi acquista su iTunes, è pregato di lasciare un commento sulla pagina dello Store, vero Giulia, Davide e compagnia bella?
_________have F.U.N.
ENGLISH SPRECHEN
1- CUTIEMISH + WAH Companion = the Clip
the emancipated label Lady Lovely is proud to present the Supersexynasty YouTube Star...
Ladiieeeesss and Gentlemeeennnn (no, not you german reggae singer, you'll sing next time.. LOL)
special gift for youuuu
'cause we looove you aaaaaalll...
here you are.... Missss CUTIEEEE MMMIIISSHHHHH!!!
clap clap clap clap!!!!!
she will turn you on!
http://youtube.com/watch?v=DW5q9ITAY3o
starring: Cutiemish. www.myspace.com/cutie_mish
director: Cutiemish. www.myspace.com/cutie_mish
music: WAH Companion www.wah.it www.myspace.com/wahcompanion
logistics: Lady Lovely www.myspace.com/ladylovelylabel
special thnxx: Adam Etherington
2- NORDKAPP INDIEPENDENT TOUR:
WAH Companion won the Nordkapp Selections.
next gig:
february 29th Turin (IT)
ART BRUT (UK) + WAH Companion
3- BUY THE NEW ALBUM
ladiieeesss and gentlemeeeennn!!!
you can use several tricks to buy "quasi tutto liscio":
1- CD in Europe check out our site and pay PayPall or Credit Card
2- CD outside Europe check out our distributor CDbaby and pay Credit Card or what :-D
3- Digital Download @ CDbaby (best choice) or iTunes, Napster, and so on
all that and much more following this link:
http://wah.it/2008/?page_id=12
4- KIR ROYALE FOR FREE
not enough money to complete step #3?
do no worry and start here the download for free (just 1 song dude, LOL!)
http://wah.it/2008/?page_id=3
5- BOOKING
to book a gig follow this link:
http://www.juskool.com/
or the following one if you're talking about Austria and Germany:
http://www.gretschhouse.com/
6- FEEDBACK
please leave a message on the Store when buying the album online
and come and say ciao-ciao on our guestbook
http://wah.it/2008/?page_id=10
_________have F.U.N.
domenica 13 gennaio 2008
WAH - NordKapp Indiependent Tour
WAH Companion
24 gennaio Hiroshima Mon Amour - Torino
per NordKapp Indiependent Tour 2008
Ciauz La WAH suonerà alcuni brani nuovi
Ciauz suoneranno anche altri gruppi
Ciauz troverete il banchetto col nuovo album
Bauz dovreste venire solo per quello
Hauz pare che VOI siate la giuria popolare
Deuz come alle medie se urlate passiamo il turno
Krauz se non urli ti spacco le corna che tieni
Heinz che situazione imbarazzanten
Haupt ma almeno andate a casa con “quasi tutto liscio”
Krapfen che è già un mese che gli altri gruppi postano i link giusti
Faust io mica so linkare un’ immagine in html
Blaum e lo sai perché?
Platz perché loro sono giovani
Brot usano l’html al posto del congiuntivo
Zug ci si becca
http://www.myspace.com/breakoutagency
http://www.myspace.com/nordkappevents
e scaricatevi Kir Royale, è gratis al link qua sotto
http://www.wah.it
_______have F.U.N.
e non fatemi fare figure di merda
24 gennaio Hiroshima Mon Amour - Torino
per NordKapp Indiependent Tour 2008
Ciauz La WAH suonerà alcuni brani nuovi
Ciauz suoneranno anche altri gruppi
Ciauz troverete il banchetto col nuovo album
Bauz dovreste venire solo per quello
Hauz pare che VOI siate la giuria popolare
Deuz come alle medie se urlate passiamo il turno
Krauz se non urli ti spacco le corna che tieni
Heinz che situazione imbarazzanten
Haupt ma almeno andate a casa con “quasi tutto liscio”
Krapfen che è già un mese che gli altri gruppi postano i link giusti
Faust io mica so linkare un’ immagine in html
Blaum e lo sai perché?
Platz perché loro sono giovani
Brot usano l’html al posto del congiuntivo
Zug ci si becca
http://www.myspace.com/breakoutagency
http://www.myspace.com/nordkappevents
e scaricatevi Kir Royale, è gratis al link qua sotto
http://www.wah.it
_______have F.U.N.
e non fatemi fare figure di merda
martedì 1 gennaio 2008
WAH goes DIGITAL
scroll down for english version
____WAH in DIGITALE (evviva evviva è arrivato iTunes)
Avrete ormai letto decine, centinaia di articoli sull’Espresso e Panorama che parlano dell’era digitale, del fallimento del mercato discografico, del colosso iTunes, di Myspace e del power to the people, di Google, di Facebook e tutte quelle balle lì.
Babbo Natale esiste e ci ha portato in dono la distribuzione digitale su iTunes.
…u diu… più che altro è un dono che ha portato a tutti voi, che noi il nostro ultimo album “quasi tutto liscio” noi ce l’abbiamo già.
Quindi andate sul vostro iTunes, accedete allo Store e digitate WAH Companion.
L’ultimo disco (perché si cazzo, ci trovate pure il primo) dicevo l’ultimo disco è quello con un tipo strano in copertina che si fa la barba o qualcosa di simile.
…come procedere? Beh acquistate l’album. Poi dopo scrivete la verità, cioè che è assolutamente fantastico.
Vi diamo anche questa dritta:
qui costa meno perché è il nostro diretto distributore.
http://cdbaby.com/cd/wahcompanion2
per chi invece volesse acquistalo in versione fisica digipak concreta e tangibile, aspetatte una settimana e sarà disponibile il modulo d’ordine sul sito. Lo so, siamo delle lumache ma stiamo facendo le cose per benino così non buttate via i soldini.
Se qualcuno abita fuori Europa può acquistare su Cdbaby anche il fisico allo stesso link sopra.
Stesso identico discorso per il primo album.
Potete trovare Anomalie Domestiche del 2001 a questo link:
http://cdbaby.com/cd/wahcompanion
come vedete c’è una differenza di prezzo notevole rispetto a iTunes.
Mi raccomando i feedback, ci fareste un buon servizio, perché come dice in certi casi il mio amico dei Baroque, di servizio si tratta.
LOL!
;-)
_______COMMUNITY
facci amico su myspace
http://www.myspace.com/wahcompanion
e fai amica anche quella nostra etichetta emancipata Lady Lovely
http://www.myspace.com/ladylovelylabel
e visita il nostro sito
http://www.wah.it
e firma il guestbook
http://www.wah.it/WAHguest.html
e leggi il blog
http://veleno-anice.blogspot.com/
e guarda questi cuscinetti a sfera li fan qua vicino
http://www.multitec.skf.it/it/4/cat-cat2154-Cuscinetti_a_sfere_a_contatto.html
__________THNXX
grazie ai F:U:N:S:C:H: che sono arrivati alla festa e che ci hanno supportato comprando dischi, maglie nuove e ustate, giubbotti smessi da 15 anni, plettri usati, baci (pochi) e assoli.
Sta scherzando, penserà chi non c’era, No, non sta scherzando io non scherza.
grandi novità vi attendono a gennaio
___________have FUN!
ENGLISH VERSION
Hi there!
Now you can find our last release “quasi tutto liscio” on iTunes.
Open your iTunes on the page Store and just search for WAH Companion.
Download it now! itKickasssss!
You can find it on Cdbaby too, and it’s a lil bit cheaper
http://cdbaby.com/cd/wahcompanion2
…wanna buy it Digipack?
For our fans in USA (and non-european shipping), you can have it on the link above as well!
For european customer (bleah! I prefere “friends”) you can buy it on our site http://www.wah.it since jenuary the 10, so please come back and see!
Great news next year!
Take care and keep in touch!
________have FUN!
____WAH in DIGITALE (evviva evviva è arrivato iTunes)
Avrete ormai letto decine, centinaia di articoli sull’Espresso e Panorama che parlano dell’era digitale, del fallimento del mercato discografico, del colosso iTunes, di Myspace e del power to the people, di Google, di Facebook e tutte quelle balle lì.
Babbo Natale esiste e ci ha portato in dono la distribuzione digitale su iTunes.
…u diu… più che altro è un dono che ha portato a tutti voi, che noi il nostro ultimo album “quasi tutto liscio” noi ce l’abbiamo già.
Quindi andate sul vostro iTunes, accedete allo Store e digitate WAH Companion.
L’ultimo disco (perché si cazzo, ci trovate pure il primo) dicevo l’ultimo disco è quello con un tipo strano in copertina che si fa la barba o qualcosa di simile.
…come procedere? Beh acquistate l’album. Poi dopo scrivete la verità, cioè che è assolutamente fantastico.
Vi diamo anche questa dritta:
qui costa meno perché è il nostro diretto distributore.
http://cdbaby.com/cd/wahcompanion2
per chi invece volesse acquistalo in versione fisica digipak concreta e tangibile, aspetatte una settimana e sarà disponibile il modulo d’ordine sul sito. Lo so, siamo delle lumache ma stiamo facendo le cose per benino così non buttate via i soldini.
Se qualcuno abita fuori Europa può acquistare su Cdbaby anche il fisico allo stesso link sopra.
Stesso identico discorso per il primo album.
Potete trovare Anomalie Domestiche del 2001 a questo link:
http://cdbaby.com/cd/wahcompanion
come vedete c’è una differenza di prezzo notevole rispetto a iTunes.
Mi raccomando i feedback, ci fareste un buon servizio, perché come dice in certi casi il mio amico dei Baroque, di servizio si tratta.
LOL!
;-)
_______COMMUNITY
facci amico su myspace
http://www.myspace.com/wahcompanion
e fai amica anche quella nostra etichetta emancipata Lady Lovely
http://www.myspace.com/ladylovelylabel
e visita il nostro sito
http://www.wah.it
e firma il guestbook
http://www.wah.it/WAHguest.html
e leggi il blog
http://veleno-anice.blogspot.com/
e guarda questi cuscinetti a sfera li fan qua vicino
http://www.multitec.skf.it/it/4/cat-cat2154-Cuscinetti_a_sfere_a_contatto.html
__________THNXX
grazie ai F:U:N:S:C:H: che sono arrivati alla festa e che ci hanno supportato comprando dischi, maglie nuove e ustate, giubbotti smessi da 15 anni, plettri usati, baci (pochi) e assoli.
Sta scherzando, penserà chi non c’era, No, non sta scherzando io non scherza.
grandi novità vi attendono a gennaio
___________have FUN!
ENGLISH VERSION
Hi there!
Now you can find our last release “quasi tutto liscio” on iTunes.
Open your iTunes on the page Store and just search for WAH Companion.
Download it now! itKickasssss!
You can find it on Cdbaby too, and it’s a lil bit cheaper
http://cdbaby.com/cd/wahcompanion2
…wanna buy it Digipack?
For our fans in USA (and non-european shipping), you can have it on the link above as well!
For european customer (bleah! I prefere “friends”) you can buy it on our site http://www.wah.it since jenuary the 10, so please come back and see!
Great news next year!
Take care and keep in touch!
________have FUN!
mercoledì 5 dicembre 2007
Kir Royale gratis: Anteprima dell'album

Scroll down for English Version
Scaricate gente, scaricate!
… o era meditate?
Beh, quiss’en froi.
L’importante è che da oggi possiate scricarvi gratis
Kir Royale della WAH Companion.
http://www.wah.it/WAHmusik.html
Cos’è? Un’anticipazione dell’album che sarà disponibile fra poco, molto poco.
Assaggiatelo ora così se vi piace cominciate a fare un bel Sudoku con i numeri della vostra carta di credito.
Si, perché noi i negozi li snobbiamo. Un po’ come la volpe con l’uva.
Un po’ per spirito di emulazione. Un po’ e un po’ insomma.
Fifti fifti.
Quindi niente, quando tra una quartoddicina di giorni sbaverete come degli schifosi e chiderete in ginocchio di poter comprare “quasi tutto liscio” le ipotesi saranno solo due:
A- fare quel bel Sudoku che già sapete con i numeri della vostra carta di credito.
B- fare un salto tutti a Pinerolo, chiaramente alla bersagliera.
C- venire alla festa di presentazione del disco in posto X data Y che non posso dire perchè quelli dell’etichetta mi mangiano vivo anche se siamo amici, che se la chiami presentazione allora ci devi chiamare i giornalisti e preparare qualche cadeau e dirlo alle radio e fare uno showcase e suonare qualche pezzo e chiamare qualche ospite ma Noi no, Noi si vuole fare una festa, soprattutto suonare c’ho mica voglia, allora ecco, si, è una presentazione ma non ce ne frega un fico, non è una presentazione è una festa, va bene è una festa, Gesùbambino, è una festa ma non posso dirvi dove e come perché sembrerebbe una presentazione e quelli dell’etichetta mi mangiano vivo se la chiamo presentazione.
Tutto ciò che non vi serve lo trovate
qui:
http://www.wah.it
qua:
http://www.myspace.com/wahcompanion
e quo:
http://www.myspace.com/ladylovelylabel
______________have F.U.N.
ENGLISH:
I’m too tired, too many italian words.
Anyway, you can download Kir Royale for free here:
http://www.wah.it/WAHmusik.html
the album is coming soon
keep in touch here:
http://www.wah.it
http://www.myspace.com/wahcompanion
http://www.myspace.com/ladylovelylabel
special THNXXX to everyone supporting WAH abroad
______________have F.U.N.
mercoledì 17 ottobre 2007
LETTERS, NEWS, NEWSLETTERS, LEWS NETTER
WAH Companion
ITALIANO (slide down for English version)
se siete nostri F:U:N:S:C:H: o volete diventarlo, cosa furba assai sarebbe iscriversi alla nostra nuova (nella gestione) mailing list.
quella vecchio stile dico, mica esiste solo MySpace echecazzo!
per chi non conoscesse la nostra newsletter ne riassumo i concetti:
1- è bella
2- fa schifo
3- vi cancellate quando volete
4- non vendiamo nè cediamo le liste. (salvo quella volta che ci han dato 2000 euro per la mailing list dei Motorcity credendo fosse quella dei Motorhead)
3- non vi costa un cazzo
4- gli indirizzi sono nascosti
5- non siamo dei martelli di spam, anzi divulghiamo le notizie con parsimonia
per iscriversi basta compilare il form ('sti yankee lu ciamun pareji) sul nostro MySpace
http://www.myspace.com/wahcompanion
o direttamente alla fonte
http://wah.fanbridge.com/
saluti e baci, paga la multa e taci!
PS: chi già riceve la newsletter non è detto che continuerà a riceverla se non si iscrive a questa nuova mailing list, che io non son capace e mi perdo dei dati per strada.
...e Bon!
ENGLISH
hi there!
ich bin banane!
if you wanna receive our newsletter please submit that Modulo (...stupid italian for "form")
advantages:
1- receive stupid newsletter
2- receive stupid newsletter rarely
3- cancel your address whenever you want (you're crazy)
4- a lot of disadvantages
sign up here
http://www.myspace.com/wahcompanion
or there
http://wah.fanbridge.com/
bye bye baby
WAH Companion
ITALIANO (slide down for English version)
se siete nostri F:U:N:S:C:H: o volete diventarlo, cosa furba assai sarebbe iscriversi alla nostra nuova (nella gestione) mailing list.
quella vecchio stile dico, mica esiste solo MySpace echecazzo!
per chi non conoscesse la nostra newsletter ne riassumo i concetti:
1- è bella
2- fa schifo
3- vi cancellate quando volete
4- non vendiamo nè cediamo le liste. (salvo quella volta che ci han dato 2000 euro per la mailing list dei Motorcity credendo fosse quella dei Motorhead)
3- non vi costa un cazzo
4- gli indirizzi sono nascosti
5- non siamo dei martelli di spam, anzi divulghiamo le notizie con parsimonia
per iscriversi basta compilare il form ('sti yankee lu ciamun pareji) sul nostro MySpace
http://www.myspace.com/wahcompanion
o direttamente alla fonte
http://wah.fanbridge.com/
saluti e baci, paga la multa e taci!
PS: chi già riceve la newsletter non è detto che continuerà a riceverla se non si iscrive a questa nuova mailing list, che io non son capace e mi perdo dei dati per strada.
...e Bon!
ENGLISH
hi there!
ich bin banane!
if you wanna receive our newsletter please submit that Modulo (...stupid italian for "form")
advantages:
1- receive stupid newsletter
2- receive stupid newsletter rarely
3- cancel your address whenever you want (you're crazy)
4- a lot of disadvantages
sign up here
http://www.myspace.com/wahcompanion
or there
http://wah.fanbridge.com/
bye bye baby
WAH Companion
giovedì 24 maggio 2007
suonar è sempre Bbeelo: il trittico
titolo per esteso del trittico:
"cosa può fare di concreto MySpace oltre che rompere i maròni con il vostro spam del cazzo? Claro: gemellare Pinerolo con Vienna il giorno della tappa del Giro d'Italia."
GIOVEDI' 24 maggio
evento piccolo:
se siete in zona, serata intima allo Stranamore di Pinerolo coi Minze da Vienna che proporranno il loro set completo. e ci si beve una birra o una tisana.
Si mangia bene e costa poco, quindi se volete unirvi (a spese vostre) noi si mangia alle 20.
concerto ore 22.
VENERDI' 25 maggio
evento medio:
WAH Companion + Minze al Red House di Bra (CN)
pub da bykers, se siete soliti spaccarvi le birre sulla testa è la vostra serata.
noi, su suggerimento degli austriaci, monteremo la rete alla Blues Brothers
inizio ore 22,30
RAWHIDE!
SABATO 26 maggio
evento grande:
WAH Companion + Minze + Lunìa
primo week end al fulmicotone di Cascina 00 a Baudenasca (TO)
essa, la cascina, è locata nelle campagne a 5 minuti da PineRolo quindi alzate le chiappe dalla smoggose città e fatevi una serata al fresco. il posto è fico, noi anche.
inizio tassativo ore 22
ci si vede!
firmato:
RuggeRo, Rodolfo, CoRRado e UmbeRto
signorotti di PineRolo et Principi di Valli Chiusone et Germanhasca
con sigillo in fede di nomine WAH Companion
"cosa può fare di concreto MySpace oltre che rompere i maròni con il vostro spam del cazzo? Claro: gemellare Pinerolo con Vienna il giorno della tappa del Giro d'Italia."
GIOVEDI' 24 maggio
evento piccolo:
se siete in zona, serata intima allo Stranamore di Pinerolo coi Minze da Vienna che proporranno il loro set completo. e ci si beve una birra o una tisana.
Si mangia bene e costa poco, quindi se volete unirvi (a spese vostre) noi si mangia alle 20.
concerto ore 22.
VENERDI' 25 maggio
evento medio:
WAH Companion + Minze al Red House di Bra (CN)
pub da bykers, se siete soliti spaccarvi le birre sulla testa è la vostra serata.
noi, su suggerimento degli austriaci, monteremo la rete alla Blues Brothers
inizio ore 22,30
RAWHIDE!
SABATO 26 maggio
evento grande:
WAH Companion + Minze + Lunìa
primo week end al fulmicotone di Cascina 00 a Baudenasca (TO)
essa, la cascina, è locata nelle campagne a 5 minuti da PineRolo quindi alzate le chiappe dalla smoggose città e fatevi una serata al fresco. il posto è fico, noi anche.
inizio tassativo ore 22
ci si vede!
firmato:
RuggeRo, Rodolfo, CoRRado e UmbeRto
signorotti di PineRolo et Principi di Valli Chiusone et Germanhasca
con sigillo in fede di nomine WAH Companion
martedì 8 maggio 2007
WAH in Austria e rullate svizzere
1. ITALIA - AUSTRIA
è tempo di gemellaggi, come al liceo che mi ero innamorato durante lo scambio internazionale di una ragazzina ungherese di nome Viki.
buona Viki.
I love you so much but it's painful mi scriveva da Budapest, poi un giorno mi ha scritto I don't love you anymore.
giuro.
I don't love you anymore, con una nonchalance che avrebbe ucciso un toro.
poi ho scopero che aveva una storia col suo prof di italiano. Ah ecco perchè qua in Italia quel pirla mi rompeva sempre i maròni era sempre lì a mo di candela, mi sono detto.
c'aveva una storia con la tipa che volevo bombarmi io, altro che educational.
e vabbè, torniamo a noi.
17/05 WAH Companion, Austria, TBC
18/05 WAH Companion + Minze, Bühne mayer, Mödling, Austria
19/05 WAH Companion, Vienna, Austria TBC
24/05 Minze, Stranamore, Pinerolo (TO), Italia
25/05 WAH Companion + Minze, Red House, Bra (CN), Italia
26/05 WAH Companion + Minze + Lunìa, Cascina 00, Baudenasca (TO). Italia
ringraziamo per il gemellaggio Musicaroun Live, ARCI Pinerolo, Art4fun, Sebastian Streibel @gretschhouse.com
2. TELEMATICI WAH intervista
FuoriAulaNetwork è la web radio dell'Università di Verona
essa si è presa la briga di intervistare la WAH dopo la data all'VRBAN, mitico mistico ex zoo di Verona
trasmissione Honky Tonk, la realtà musicale ha un nuovo punto di vista
giovedì 10 maggio alle ore 21.00
in replica
lunedì 14 maggio alle ore 15.30
martedì 15 maggio alle ore 2.30
ascoltabile online su www.fuoriaula.it
E' possibile anche ascoltare il podcast (della puntata del 10 maggio,
sarà disponibile dal 12 circa)
a questo indirizzo:
http://fuoriaula.univr.it:7777/portal/page?_pageid=67,47897&_dad=portal&_schema=PORTAL
3. TELEMATICI WAH player
nuovo Mp3 player con brani WAH cliccando qui:
http://www.wah.it/player.html
4. TELEMATICI WAH video
NEW STUFF - Live (thnx to MrBizarro)
Critico musicale
http://www.youtube.com/watch?v=9hMyYldl0o8
(canzone del prossimo album)
medley Havin' FUN / Ru Catania solo / Cannibal
http://www.youtube.com/watch?v=QSR_-z53Bg0
(chi arriva alla fine è un capo, l'emozione vien guardando)
Seven Stars + Theese Boots
http://www.youtube.com/watch?v=VKtrPXhK4nI
(chi arriva alla fine è il capo dei capi. e si si, non so il testo mbè?)
Too Fast For Love
http://www.youtube.com/watch?v=Mp_-i_laWXg
(inguardabile, consigliato solo a chi ama i grandi vecchi Moltley Crue)
5. INTERAZIONE
qui potete mandarci a stendere e/o farci i pigiamini di saliva:
http://www.myspace.com/wahcompanion
http://www.a-free-guestbook.com/guestbook.php?username=Companion
http://veleno-anice.blogspot.com/ (occhio che questo è solo per chi ha un IQ superiore a 2... LOL!)
6. ALBUM
tra qualche settimana mi portano il tavolo nuovo, potrò togliere il master di Quasi tutto liscio da sotto la gamba più corta.
http://www.wah.it
_________________have F.U.N.
è tempo di gemellaggi, come al liceo che mi ero innamorato durante lo scambio internazionale di una ragazzina ungherese di nome Viki.
buona Viki.
I love you so much but it's painful mi scriveva da Budapest, poi un giorno mi ha scritto I don't love you anymore.
giuro.
I don't love you anymore, con una nonchalance che avrebbe ucciso un toro.
poi ho scopero che aveva una storia col suo prof di italiano. Ah ecco perchè qua in Italia quel pirla mi rompeva sempre i maròni era sempre lì a mo di candela, mi sono detto.
c'aveva una storia con la tipa che volevo bombarmi io, altro che educational.
e vabbè, torniamo a noi.
17/05 WAH Companion, Austria, TBC
18/05 WAH Companion + Minze, Bühne mayer, Mödling, Austria
19/05 WAH Companion, Vienna, Austria TBC
24/05 Minze, Stranamore, Pinerolo (TO), Italia
25/05 WAH Companion + Minze, Red House, Bra (CN), Italia
26/05 WAH Companion + Minze + Lunìa, Cascina 00, Baudenasca (TO). Italia
ringraziamo per il gemellaggio Musicaroun Live, ARCI Pinerolo, Art4fun, Sebastian Streibel @gretschhouse.com
2. TELEMATICI WAH intervista
FuoriAulaNetwork è la web radio dell'Università di Verona
essa si è presa la briga di intervistare la WAH dopo la data all'VRBAN, mitico mistico ex zoo di Verona
trasmissione Honky Tonk, la realtà musicale ha un nuovo punto di vista
giovedì 10 maggio alle ore 21.00
in replica
lunedì 14 maggio alle ore 15.30
martedì 15 maggio alle ore 2.30
ascoltabile online su www.fuoriaula.it
E' possibile anche ascoltare il podcast (della puntata del 10 maggio,
sarà disponibile dal 12 circa)
a questo indirizzo:
http://fuoriaula.univr.it:7777/portal/page?_pageid=67,47897&_dad=portal&_schema=PORTAL
3. TELEMATICI WAH player
nuovo Mp3 player con brani WAH cliccando qui:
http://www.wah.it/player.html
4. TELEMATICI WAH video
NEW STUFF - Live (thnx to MrBizarro)
Critico musicale
http://www.youtube.com/watch?v=9hMyYldl0o8
(canzone del prossimo album)
medley Havin' FUN / Ru Catania solo / Cannibal
http://www.youtube.com/watch?v=QSR_-z53Bg0
(chi arriva alla fine è un capo, l'emozione vien guardando)
Seven Stars + Theese Boots
http://www.youtube.com/watch?v=VKtrPXhK4nI
(chi arriva alla fine è il capo dei capi. e si si, non so il testo mbè?)
Too Fast For Love
http://www.youtube.com/watch?v=Mp_-i_laWXg
(inguardabile, consigliato solo a chi ama i grandi vecchi Moltley Crue)
5. INTERAZIONE
qui potete mandarci a stendere e/o farci i pigiamini di saliva:
http://www.myspace.com/wahcompanion
http://www.a-free-guestbook.com/guestbook.php?username=Companion
http://veleno-anice.blogspot.com/ (occhio che questo è solo per chi ha un IQ superiore a 2... LOL!)
6. ALBUM
tra qualche settimana mi portano il tavolo nuovo, potrò togliere il master di Quasi tutto liscio da sotto la gamba più corta.
http://www.wah.it
_________________have F.U.N.
giovedì 22 marzo 2007
la WAH Companion rimette i sedili al furgone
(tratto dalla newsletter del 22/03/07)
Eccocici quiqui, amicici!
Cosa si può dire di noi che non sia stato detto già, si chiedevano i nostri amicici Mambassa.
Beh, nel caso della WAH Companion si può dire allora tutto, che diamine, ho controllato, l’ultima newsletter della WAH è datata 06/06/2006.
Non siamo esattamente una di quelle band che sfracella la minchia a suon di bulletin, mi pare.
1- LIVE
venerdì 23 marzo – Zion Rock Club, Conegliano Veneto (TV)
http://profile.myspace.com/zionrockclub
WAH Companion + MrBizarro & the Highway Experience
Son forti questi Bisarri, buttate un orecchio qui se non ci credete
http://www.myspace.com/mrbizarrothehighwayexperience
3- L’ALBUM
il nuovo album della WAH Companion, lo diciamo ufficialmente una volta per tutte, è finito.
È finito da un anno e mezzo, a noi piace molto, anzi oserei dire che è il primo VERO album della WAH Companion.
Potrei anche dirvi che ho inciso il più bell’assolo rock mai inciso nel belpaese, ma mi sentirei a disagio, quindi non lo dico.
Lo scrivo.
Ho inciso il più bell’assolo rock mai inciso nel belpaese. Porca troia.
3- L’ALBUM #2
a tutti coloro che insistentemente ci chiedono notizie del disco, elenco qui di seguito le motivazioni di alcune delle varie etichette indie, semi-indie e major che fino ad ora ci hanno silurato.
Il numerino accanto alla frase indica il livello di plausibilità in una scala da 0 a 10 (esiste, Plausibilità, ho controllato).
- non è quello che avevo in mente in questo momento (10)
- non è ciò che vorrei fare con la mia etichetta (9)
- Ru non è un cantante (4) (sarà già un cantante Jovanotti)
- comunque se avessi potuto lo avrei fatto (o)
- abbiamo le uscite fissate per i prossimi 3 anni (6)
- this is not my cup of tea (7) (peccato che parlavamo di dischi, non di cosa prendi a colazione)
- se volete esce tra due anni, sennò siamo costretti, con la morte nel cuore, a rinunciare (5)
- potremmo fare un Ep coi brani in italiano, ma vorrei vedere una foto dei ragazzi (?)
- volevamo farlo, poi abbiamo fermato tutte le uscite, tra 6 mesi ne riparliamo senza impegno ma voi aspettate (4)
- non sappiamo se comprarci il furgone o fare tutti i dischi dei nostri amici (8)
- vorrei farlo ma non lo faccio perchè non posso garantirti adeguata visibilità (3)
- veramente pensavo di chiudere l'etichetta ma non dirlo al mio socio che non lo sa ancora (7)
- non si vende un cazzo io per mantenere l'etichetta ho dovuto comprare un locale (6) (cazzo mi dispiace!...)
3- L'ALBUM #2.1
se qualcuno di voi dovesse mai riconoscersi, le scritte qua sopra non le ho scritte io, deve esserci un virus, ora chiamo Perotti, il mio tecnico di fiducia.
3- L'ALBUM #2.2
chi restituisce via fax questo foglio con accanto una freccina e l'etichetta corrispondente azzeccando tutti i risultati parteciperà all'estrazione di un dente.
3- L'ALBUM #3
comunque aspettiamo ancora alcune risposte sia dall' Italia che dall'estero, poi ci si tira su le maniche e facciamo un' etichettina noi per farvi sentire questo disco.
Si chiama Quasi tutto liscio questo album
grazie mio scrittore preferito per tutti gli input che ti rubo.
4- WAH Companion in Austria
abbiamo cominciato questo gemellaggio con la band austriaca MINZE.
son forti, eppoi è gente con cui si lavora bene.
http://www.myspace.com/minzeband
l'agenzia di booking dei Minze si occupa della WAH in Austria
http://www.eventpromotion.at/
e l'agenzia di booking della WAH Companion si occupa dei Minze in Italia
http://www.musicaround.it/malive.asp
5- CALEN DARIO (Dario il fonico)
23 marzo - WAH Companion + MrBizarro - Zion , Conegliano (TV)
12 maggio - WAH Companion - Taurus, Ciriè (TO)
16 maggio - WAH Companion + Minze - Austria tbc
17 maggio - WAH Companion + Minze - Austria tbc
18 maggio - WAH Companion + Minze- Austria Bühne Mayer Mödling
19 maggio - WAH Companion + Minze - Austria tbc
24 maggio - WAH Companion + Minze - Italia tba
25 maggio - Minze - Italia - Stranamore, Pinerolo (TO) tbc
26 maggio - WAH Companion + Minze - Italia - Cascina 00, Baudenasca (TO) tbc
27 maggio - WAH Companion + Minze - Italia tba
se interessati alle date libere per le due band o anche una sola band, contattare simone@musicaround.it
Contatti booking: | MusicAround Live |
http://www.musicaround.it
Via Lamarmora 10, 10045 Piossasco (TO)
Tel. 011/9067499 Mob. 348/2488500
live@musicaround.it
http://www.wah.it
_________________have F.U.N.
Eccocici quiqui, amicici!
Cosa si può dire di noi che non sia stato detto già, si chiedevano i nostri amicici Mambassa.
Beh, nel caso della WAH Companion si può dire allora tutto, che diamine, ho controllato, l’ultima newsletter della WAH è datata 06/06/2006.
Non siamo esattamente una di quelle band che sfracella la minchia a suon di bulletin, mi pare.
1- LIVE
venerdì 23 marzo – Zion Rock Club, Conegliano Veneto (TV)
http://profile.myspace.com/zionrockclub
WAH Companion + MrBizarro & the Highway Experience
Son forti questi Bisarri, buttate un orecchio qui se non ci credete
http://www.myspace.com/mrbizarrothehighwayexperience
3- L’ALBUM
il nuovo album della WAH Companion, lo diciamo ufficialmente una volta per tutte, è finito.
È finito da un anno e mezzo, a noi piace molto, anzi oserei dire che è il primo VERO album della WAH Companion.
Potrei anche dirvi che ho inciso il più bell’assolo rock mai inciso nel belpaese, ma mi sentirei a disagio, quindi non lo dico.
Lo scrivo.
Ho inciso il più bell’assolo rock mai inciso nel belpaese. Porca troia.
3- L’ALBUM #2
a tutti coloro che insistentemente ci chiedono notizie del disco, elenco qui di seguito le motivazioni di alcune delle varie etichette indie, semi-indie e major che fino ad ora ci hanno silurato.
Il numerino accanto alla frase indica il livello di plausibilità in una scala da 0 a 10 (esiste, Plausibilità, ho controllato).
- non è quello che avevo in mente in questo momento (10)
- non è ciò che vorrei fare con la mia etichetta (9)
- Ru non è un cantante (4) (sarà già un cantante Jovanotti)
- comunque se avessi potuto lo avrei fatto (o)
- abbiamo le uscite fissate per i prossimi 3 anni (6)
- this is not my cup of tea (7) (peccato che parlavamo di dischi, non di cosa prendi a colazione)
- se volete esce tra due anni, sennò siamo costretti, con la morte nel cuore, a rinunciare (5)
- potremmo fare un Ep coi brani in italiano, ma vorrei vedere una foto dei ragazzi (?)
- volevamo farlo, poi abbiamo fermato tutte le uscite, tra 6 mesi ne riparliamo senza impegno ma voi aspettate (4)
- non sappiamo se comprarci il furgone o fare tutti i dischi dei nostri amici (8)
- vorrei farlo ma non lo faccio perchè non posso garantirti adeguata visibilità (3)
- veramente pensavo di chiudere l'etichetta ma non dirlo al mio socio che non lo sa ancora (7)
- non si vende un cazzo io per mantenere l'etichetta ho dovuto comprare un locale (6) (cazzo mi dispiace!...)
3- L'ALBUM #2.1
se qualcuno di voi dovesse mai riconoscersi, le scritte qua sopra non le ho scritte io, deve esserci un virus, ora chiamo Perotti, il mio tecnico di fiducia.
3- L'ALBUM #2.2
chi restituisce via fax questo foglio con accanto una freccina e l'etichetta corrispondente azzeccando tutti i risultati parteciperà all'estrazione di un dente.
3- L'ALBUM #3
comunque aspettiamo ancora alcune risposte sia dall' Italia che dall'estero, poi ci si tira su le maniche e facciamo un' etichettina noi per farvi sentire questo disco.
Si chiama Quasi tutto liscio questo album
grazie mio scrittore preferito per tutti gli input che ti rubo.
4- WAH Companion in Austria
abbiamo cominciato questo gemellaggio con la band austriaca MINZE.
son forti, eppoi è gente con cui si lavora bene.
http://www.myspace.com/minzeband
l'agenzia di booking dei Minze si occupa della WAH in Austria
http://www.eventpromotion.at/
e l'agenzia di booking della WAH Companion si occupa dei Minze in Italia
http://www.musicaround.it/malive.asp
5- CALEN DARIO (Dario il fonico)
23 marzo - WAH Companion + MrBizarro - Zion , Conegliano (TV)
12 maggio - WAH Companion - Taurus, Ciriè (TO)
16 maggio - WAH Companion + Minze - Austria tbc
17 maggio - WAH Companion + Minze - Austria tbc
18 maggio - WAH Companion + Minze- Austria Bühne Mayer Mödling
19 maggio - WAH Companion + Minze - Austria tbc
24 maggio - WAH Companion + Minze - Italia tba
25 maggio - Minze - Italia - Stranamore, Pinerolo (TO) tbc
26 maggio - WAH Companion + Minze - Italia - Cascina 00, Baudenasca (TO) tbc
27 maggio - WAH Companion + Minze - Italia tba
se interessati alle date libere per le due band o anche una sola band, contattare simone@musicaround.it
Contatti booking: | MusicAround Live |
http://www.musicaround.it
Via Lamarmora 10, 10045 Piossasco (TO)
Tel. 011/9067499 Mob. 348/2488500
live@musicaround.it
http://www.wah.it
_________________have F.U.N.
lunedì 19 marzo 2007
iscriviti a moules et frites, le news della WAH Companion
ECCOCI.
dopo svariate disavventure not esattamente da hacker noi della WAH Companion siam pronti, ma che dico pronti, prontissimi a riprendere il nostro rapporto coi F:U:N:S:C:H: di tutta Pinerolo et Mondo Intero via Newsletter.
per iscriversi alla mailing list mandate una mail con oggetto
"COZZE E PATATE FRITTE"
al seguente indiribizzo:
ru.catania@gmail.com
oppure facendo un reply a questa bollettina.
ovviamente con l'indirizzo di posta elettronica a cui volete ricevere le nostre news.
abbiamo bruttissime news per tutti i gusti, gusto merda, gusto carota bollita, gusto etichetta indie suca, gusto major pure, insomma un po' di tutto.
come nostra abitudine le newsletter saranno poche, brutte e potrete cancellarvi in ogni momento con una mail con oggetto" CANCELLAMI, NON CAPISCO LA TUA IRONIA"
next gig
WAH Companion + MrBizarro
venerdì 23 marzo
Zion Rock Club - Conegliano Veneto
state accordati
dopo svariate disavventure not esattamente da hacker noi della WAH Companion siam pronti, ma che dico pronti, prontissimi a riprendere il nostro rapporto coi F:U:N:S:C:H: di tutta Pinerolo et Mondo Intero via Newsletter.
per iscriversi alla mailing list mandate una mail con oggetto
"COZZE E PATATE FRITTE"
al seguente indiribizzo:
ru.catania@gmail.com
oppure facendo un reply a questa bollettina.
ovviamente con l'indirizzo di posta elettronica a cui volete ricevere le nostre news.
abbiamo bruttissime news per tutti i gusti, gusto merda, gusto carota bollita, gusto etichetta indie suca, gusto major pure, insomma un po' di tutto.
come nostra abitudine le newsletter saranno poche, brutte e potrete cancellarvi in ogni momento con una mail con oggetto" CANCELLAMI, NON CAPISCO LA TUA IRONIA"
next gig
WAH Companion + MrBizarro
venerdì 23 marzo
Zion Rock Club - Conegliano Veneto
state accordati
venerdì 16 febbraio 2007
WAH + Minze booking
Diventati amichetti per caso su Myspace, i Minze e la WAH Companion stanno lavorando per un prossimo tour europeo insieme e alcune collaborazioni in studio.
Minze
http://www.minzeband.com/
Dall’Austia ecco una band come si deve. Molta esperienza e molto gusto portano i Minze ad una miscela di pop, rock e jazz assolutamente matura e credibile.
A breve il nuovo singolo e a seguire il nuovo album, prodotto magistralemnte, con cui puntano ad uscire definitivamente dal circuito prettamente austriaco.
Freschi e snelli nelle composizioni i Minze giocano dal vivo la carta della cantante Lioba, alla quale non rimane che portare in giro uno spettacolo vincente.
WAH Companion
http://www.wah.it
con un terzo disco alle porte e migliaia di chilometri macinati, porteranno in giro un live ancora più molesto e al tempo stesso ancora più pop. è possibile? forse no.
o forse si. o forse boh.
le due band sono disponibili in serata unica o concerti separati
Concerti in Italia: http://www.musicaround.it/malive.asp
Austria + Europa booking: http://www.eventpromotion.at
Minze
http://www.minzeband.com/
Dall’Austia ecco una band come si deve. Molta esperienza e molto gusto portano i Minze ad una miscela di pop, rock e jazz assolutamente matura e credibile.
A breve il nuovo singolo e a seguire il nuovo album, prodotto magistralemnte, con cui puntano ad uscire definitivamente dal circuito prettamente austriaco.
Freschi e snelli nelle composizioni i Minze giocano dal vivo la carta della cantante Lioba, alla quale non rimane che portare in giro uno spettacolo vincente.
WAH Companion
http://www.wah.it
con un terzo disco alle porte e migliaia di chilometri macinati, porteranno in giro un live ancora più molesto e al tempo stesso ancora più pop. è possibile? forse no.
o forse si. o forse boh.
le due band sono disponibili in serata unica o concerti separati
Concerti in Italia: http://www.musicaround.it/malive.asp
Austria + Europa booking: http://www.eventpromotion.at
Iscriviti a:
Post (Atom)