lunedì 26 marzo 2007

WAH Companion -critico musicale - Live @ Zion 23/03/07

video cortesemente offerti da MrBizarro




una cosa ci ha fatto davvero piacere.
che alla newsletter ci avete risposto in tanti. proprio in tanti.
quindi anche se siamo solo all'inizio di questa fase è già tempo di ringraziamenti.
grazie a tutti coloro che ci supportano con le mail, a tutti quelli che ci dicono Avanti così, a tutti quelli che ci dicono In culo le etichette, a tutti quelli che tra un esame e l'altro si son fatti i chilometri per vedere il nostro live, a tutti quelli che han comprato il merchandise nuovo, a tutti quelli che ci credono, a tutti quelli che si sono fidanzati grazie al nostro Blog, che per ora sono solo due, ma è pure sempre P come Particolare.
eppoi grazie allo Zion che tratta i gruppi come dei gruppi e non come dei cani rognosi. grazie a Pippo e a Fede che son venuti con noi.
e grazie a Iuri dei MrBizarro che mi mette di buon umore e che fa delle cose cazzo, anzichè stare con le mani in mano. sei un grande.

mi spiace solo avervi dedicato la canzone che abbiamo suonato peggio... eh eh... sorry, sarà per la prossima volta.
eppoi ho dimenticato il testo di Nancy Sinatra inutile mentire, temo sia stato abbastanza evidente.
ma tuttosommato...
chi cazzo se ne frega?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco...è da sabato che cerco di ricordarmi bene come catzo fa "io suono pop e faccio..uh uh"..e stasera, quando vado a casa (che qui in ufficio non ho casse..e sarebbe anche un po' troppo...uhm...non consono) sento il video! eccheccristo! così la canticchio in po' più sensatamente!
e comunque: grazie a voi!
per tutto tutto :))

p.s.: dobbiamo darti l'indirizzo! ti faccio scrivere dall'uomo così è contento :) ! baci

lau ha detto...

Hola!!!
ma che cavolo!! allora ce l'ho fatta a lasciare sto commento!
ah belli...
io non c'ero allo zion..e dov'ero?
in preparazione per "partire" per Torino..
ma cavolo... quell'unica volta che io vado a torino voi siete in veneto a suonare??

Eliiii! baci

Anonimo ha detto...

quante ne ho tirate nel boeing...mentre suonavate ero in volo per l'asia,come dire alla sfiga non c'e' mai fine...

cosi' mi autopunisco e mi tolgo da questo bel forum ben avviatyo.

ci vedremo live...forse.

Tribal

Anonimo ha detto...

imparato molto