venerdì 8 febbraio 2008

CHOCOLAT

questa mattina ho trovato nell'armadietto del bagno in soffitta una boccettina di profumo al cioccolato.
praticamente vuota.
le ultime gocce scure si sono solidificate sul fondo.
ho tolto il tappo, ho insiprato e sono morto.
cosa ho fatto?
cosa ho fatto?
cosa diavolo ho fatto?
cosa cazzo ho fatto?
cosa ho fatto?
oddio cosa ho fatto?
checcazzo ho fatto?
che ho fatto?
che cosa ho fatto?
cosa ho fatto?
cosa mi sono fatto?
cosa ti ho fatto?
cosa ho fatto?
cosa ho fatto?
....cosa ho fatto?
...cosa...ho...fatto?
oddio cosa ho fatto?
oddio ommioddio cosa ho fatto?
diosanto cosa ho fatto?
cosa ho fatto?
cosa ho fatto?
...cosa...ho...fatto?
COSA...HO...FATTO?

1 commento:

Anonimo ha detto...

la domanda che sorge spontanea non è tanto COSA HAI FATTO, ma HAI UN BAGNO IN SOFFITTA??

ma...si può sapere la marca del profumo? ihih (^__^)