lunedì 22 marzo 2010

The Fall Of 1960 - l'ultimo dei Canadians in anteprima

ad essere sinceri la WAH Companion con i Canadians c'ha suonato una sola volta, a Verona, perchè il tipo che organizzava un festival, che poi ora adesso questo tipo lavora come booking delle band Lady Lovely, guarda come è piccolo il mondo, comunque quersto tipo ci ficcò da spalla.
i Canadians erano in pieno momento up, e per di più giocavano in casa.
ad essere ancora più sinceri, poi a vederli da sotto quella volta lì noi della WAH ci siamo detti Bah.....
proprio così ci siamo detti, Bah....
poi li avevo rivisti tempo dopo all'Hiroshima, e non avevo più detto Bah, avevo detto Eh...
prorpio così avevo detto, Eh...

poi qualche mese fa ho visto che questo personaggio qua, Massimo Fiorio, che si chiama proprio Fiorio, come quel noto bar di Torino dove si diceva ci andasse sempre Culicchia, guarda com'è piccolo il mondo, questo personaggio qua spopola su internet si chiama Dietnam, su internet, sui dischi invece si chiama Massimo Fiorio, bassista dei Canadians.
e a seguirlo su internet, le cose che scrive mi garbano, alcune mi interessano, altre mi fanno ridere, poi mentre mixavano il disco dei Canadians, lui si metteva lì con la webcam a farsi i cazzi suoi e io dall'altra parte ero lì mi facevo i cazzi miei.
ogni tanto poi gli scrivevo Bello lo Space Eco, e lui non rispondeva.
oppure dicevo Ma quella è una pianola Rodeo? e lui rispondeva, mi faceva fare il giro guidato dello studio e mi faceva vedere tutte le pianole.
mi son divertito.
poi un giorno, l'ho beccato fare la torta salata davanti alla webcam.
e mi ha fatto talmente ridere che gli ho detto caro Dietnam, da oggi comprerò tutti i vostri album.

si tratta di fare ballotta?
eccheccazzo, facciamo ballotta!

cari amici, siamo lieti di ospitare in anteprima il nuovo album dei Canadians che uscirà il 9 aprile per Ghost Records.

The Fall of 1960




<a href="http://ghostrecords.bandcamp.com/album/canadians-the-fall-of-1960">A Great Day by Ghost Records</a>

Nessun commento: