giovedì 31 marzo 2011

Prima era già tardi

Prima era già tardi, tipo l'una di notte.
Ho spento il portatile per andare a dormire e mi sono accorto che avevo addosso la giacca. Ma non una giacca normale, un giaccone pesante, un giaccone invernale velluto fuori e pelo bianco dentro.
Praticamente ho lavorato tutta la sera al computer col giaccone velluto fuori e pelo bianco dentro.
Alle otto ero sceso un attimo a recuperare il gatto in giardino, e poi mi sono dimenticato di toglierlo. Ho cucinato, mangiato, lavorato, tutto col giaccone.

Poi quando me ne sono accorto sono andato in cucina per chiudere le persiane e mi sono accorto che avevo dimenticato la porta del balcone aperta. Per quello allora, che mi ero dimenticato per tutta la sera di togliermi il giaccone, perché avevo dimenticato la porta del balcone aperta.
Per fortuna mi ero dimenticato di attaccare il termostato.

Nessun commento: