Io non mi ci ero mai soffermato, ma sul vasetto della Nutella c'è scritto "Crema da spalmare alle nocciole".
Così c'è scritto, sul vasetto della Nutella.
Crema da spalmare alle nocciole.
Allora io mi sono immaginato che se uno va al mare con delle noccoiole, magari è lì sotto l'ombrellone lui e le sue nocciole, a un certo punto loro vogliono andare a fare un giro.
Nocciole! Dove andate? A fare un giro? Allora venite qua che vi spalmo la crema. Che il sole scotta, poi vi abbrustolite non va mica bene.
Adesso spalmiamo bene la crema alle nocciole... ecco fatto. Non buttatevi in acqua che avete appena fatto merenda, va bene? Il bagno lo facciamo dopo, coi braccioli.
...crema da spalmare alle nocciole...
Nocciole, venite qua! Dai che vi spalmo la crema.
Poi dopo tornano le nocciole con tutta la sabbia appiccicata sulla crema, che sarebbe poi della Nutella, ci sono queste povere nocciole con tutto il guscio intorno, e intorno al guscio c'è la crema, e intorno alla crema c'è tutta della sabbia appiccicata, alla fine sono come delle palline di sabbia, hanno un caldo che non si può capire.
Si, adesso andiamo a fare il bagno e ci puliamo. Prendete i braccioli che non sapete ancora galleggiare!
Hanno un caldo poverine, con tutta la crema e la sabbia, poi gli prude, anche, tutta quella sabbia.
Cosa dite? Le nocciole della spaggia accanto facevano merenda con pane e Nutella? Beh perchè sono nocciole cannibali. Voi no, siete nocciole normali. Sciacquati bene, che hai tutta la sabbia.
Nessun commento:
Posta un commento