domenica 17 dicembre 2006

MySpace n.1


Ho deciso di rispondermi da solo perchè tanto ho capito che a nessuno frega un cazzo dei blog.
Ve ne frega solo di mettere la vostra dannata pubblicità sul myspace degli altri, aggiungere amichetti come fossero le tacche di quante tipe o tipi vi siete scopati, e mandare Bulletin per ogni scorèggia.
Eppoi avete rotto il cazzo con tutti 'sti player di pezzi insulsi, slideshow da mille giga che si caricano domani, sfondi orrendi presi da PimpamiLeCorna.
Dico, se scegliete lo sfondo orrendo di tipo bianco non scriveteci in bianco.
Poi dico, perchè mi obbligate a scorrere la barra laterale per vedere il vostro cazzo di font in nero su uno sfondo in bianco e nero, tipo che per leggere devo fare scorrere il testo attraverso la giacca nera di tuo cugino fino ad arrivare alla sua camicia bianca e allora vedo finalmente il testo e insomma muovo le due barre della finestra come se stessi facendo una partita a shangai?? Lo so che vi è successo pure a voi, siete delle merde!


Poi dico, cosa mettete dieci video di Youtube che poi mi si impalla tutto, che uno apre tre o quattro finestre per vedere chi vuole essergli amico e poi non si muove un cazzo, senti solo più dieci canzoni insieme che già fan schifo da sole figurati insieme, e non capisci quale pagina suona cosa allora le spegni una a una ma quello è ancora lì poveraccio che cerca di caricare i vostri link del culo da youtube e non ce la fa neppure più a stoppare i player, così richiudete le pagine una a una e dopo 10 minuti non avete combinato niente. Siete delle merde!
Che una volta ho sentito un pezzo discutibile ma interessante, mi sono detto Belli strani questi, magari li produco, poi ho capito che avevo aperto insieme la pagina dei Woptime e quella della Bandabardò.

C'è una scritta accanto alla vostra faccina lì in alto a sinistra, leggete un po', c'è scritto PICS, voi cosa ci mettete?
Bravo, le foto, hai capito.
Ora guardate accanto alla scritta PICS, c'è scritto VIDEOS.
Secondo te cosa ci devi mettere? No No, non te lo dico io, dimmelo tu adesso, che cosa ci devi mettere dove c'è la scritta VIDEOS?
Ecco. Siamo intesi.
E allora perchècazzo mi metti 10 video nella home? Il tuo primo amico Tom ci aveva pensato a questo, aveva detto c'è la home, poi gli ficco un comodo link dove si possano vedere le foto, e un altro comodo link dove si possano vedere i video, così la home rimane snella. Come? Ah Tom non è mai stato vostro amico... Si vabbè questa è vecchia.
Vi prego, nella home mettete un video, due, non dieci. Ne ho anche parlato con Tom, per lui dice tutto OK.
Mi ha pure detto, sennò se tutti i video di YouTube li mettiamo qua su Myspace, facciamo che chiuderlo, YouTube. Tanto si conoscono, Tom e YouTube, si telefonano con Skype e si mettono d’accordo.

Io dovevo fare lo scrittore, no il chitarrista, che i soli mi annoiano, i monologhi meno.

Ancora.
Su tutte le pagine di MySpace c’è scritto “IM me”, oppure “send an IM” o semmai “IM nome del tipo” .
I come Istant
M come Message
Dice Eh, ma non so l’inglese…
Ho capito, però Istant, cosa vorrà dire Istant?
E Message, cosa vorrà dire Message?
La prima cosa che mi è piaciuta di Myspace è stata questa cosa qua, che tutti gli utenti in linea, possono vedersi e scambiarsi Messaggi Istantanei.
Diamo per scontato che ormai abbiate capito il significato di Istant Message.
Non preoccupatevi se trovate una S in più dopo Message, sta solo ad indicare il plurale.
Assodato quindi, Istant Messages significa Messaggi Istantanei.
Vedete che non era poi difficile.
Istant vuol dire Messaggi
Messages vuol dire Istantanei.
Istant Messages, Messaggi Istantanei.
Per questo si chiamano IM.
Andiamo avanti.
Gli IM sono una delle cose più utili e divertenti di Myspace, solo che il 90% degli utenti non li ha neppure abilitati. Come abilitarli?

Andate sulla vostra Home di Myspace.
cliccate su Account Settings
alla voce IM Privacy Settings cliccate CHANGE SETTINGS
scegliete se ricevere IM da chiunque (consigliato - Anyone can IM me) oppure solo dai vostri amici (Only Friends can IM me)

Detto questo non è che funzionino benissimo, se dovete parlare di lavoro meglio un software dedicato, ma per sparare due cazzate al volo può bastare.

Anche per quanto riguarda le mie, di cazzate sparate al volo, per oggi può bastare.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Già, dovevi fare lo scrittore!
Un bacio al cioccolato.

FA ha detto...

Ah...ah...come si dice in Friuli...hai il nervo!!!
Comunque ti do ragione per tutto, ti assecondo, ti prendo per mano e ti accompagno tra inciampi e bestemmie tra i coglionazzi di MySpace...ma quel cazzo di istant message non funziona con MAC...
...cosa pensi...sarei ancora in linea a tentare di abbordare le ragazzine con le foto del mare se avessi potuto usarlo!
Ci sono due persone che scrivono come te...una sei tu ovviamente e l'altra è Enzo Jannacci.
P.S.: Tom per me è più di un amico...quindi vacci piano!

Ru ha detto...

ti ringrazio Fa.
ma sono ancora distante anniluce dal tuo Blog.
hai due marce in più rispetto a me: la costanza e le foto stupende. io ho messo due pezzi di farfalle col sugo di piselli. fa cònto, eco!
come stile siamo lì, mi pare.

Elena ha detto...

illuminante Ru

i tuoi "sfoghi", oltre ad essere sempre divertenti, sono anche utili.....ho cambiato le impostazione degli IM seguendo le tue indicazioni ;-) così adesso sei quasi obbligato a scrivermi

bacio Gran Guru

elisa ha detto...

premetto che ho cominciato a capirci qualcosa di myspace da oggi...prima non mi ci mettevo perché uno.non mi andava di sbattermi a capire l'inglese due.non c'avevo neppure tempo di capirci qualcosa (manco ora, ma con l'italiano mi risulta più facile)...premetto pure che sono d'accordo con la questione dei video che intasano tutto...però non è che se tu sei ferrato in materia devi far passare da cretini quelli che non hanno capito che cazzo è un IM.
comunque ora so e ho cambiato le impostazioni. grazie!

silvia ha detto...

posso rubare il tuo post e inoltrarlo a tutti quelli che mi chiedono come si usa myspace?!

Ru ha detto...

ciao Silvia.
certo, puoi fare ciò che vuoi coi contenuti del nostro Blog.
unica cortesia, sarebbe carino ne citassi la fonte, in modo che questa diventi man mano una piccola community. (si dice così?)
thnx!

Anonimo ha detto...

la vita qualche volta e' imbarazzante.e' come cliccare piu' volte si e ritrovarsi bloggerati...opppure cliccki no e scivola via una delle tante possibilita'.quando cade una stella bisogna esprimere un desiderio e ricordarsi di non sprecarlo...mentre lo fai non ti puo' partire l'idea che vorresti proprio un cioccolatino...perche'..track!il desiderio e' andato e tu rimani come un piciu con il tuo cioccolatino..buono eh..?! si, pero'....era un altro il desiderio .
adesso ti tieni questo e la prossima volta impari!
ma perche'?perche' la prossima volta impari? ma impari cosa?
che tanto rifai la stessa cazzata e ti ritrovi con un altro cioccolatino.nell'arco di una vita riesci a mettere insieme una scatola con tanto di confezione chic...che bello- che bello.
la vita,qualche volta,e' imbarazzante.un altro monologo please...cosi', mentre mangio i cioccolatini, ho qualcosa di buono da leggere!

Anonimo ha detto...

Capire i monologhi è sempre una sfida...un po' perche' il monologo finisce sempre,e dico sempre,r fuori dal discorso iniziale,un po' perche' ci vuole ben oltre la fantasia per capire il dilagante ermestismo in cui siamo coinvolti (io per prima,quando mi rileggo non capisco nienteeeee).

aggiungeteci l'anonimato (manco fossimo criminali) e la frittata è fatta.

siete davvero persone intelligenti..ma porca troia,sforzatevi di essere piu' chiari...io inizio per prima ok?

Lo Spam si sta avvicinando...ci resta poco tempo...

tribal

Anonimo ha detto...

OK,COMINCIAMO COL NOME.
COME A SCUOLA.COME TI CHIAMI?SAREBBE BELLO SE IL BAMBINO/A IN QUESTIONE,UNA VOLTA TANTO RISPONDESSE:NON SONO CAZZI TUOI!
COME SI FA CON QUESTI SPAM?
COME DOBBIAMO COMPORTARCI?
CHE PRECAUZIONI PRENDERE?
E POI..I MONOLOGHI SONO FATTI PER ANDARE DOVE VOGLIONO,VISTO CHE ORMAI LO FANNO ANCHE I DIALOGHI.
TU DICI UNA COSA ED IO NE CAPISCO UN'ALTRA.LA GENTE NON SI ASCOLTANO E BADA CHE NON é UN ERRORE.
L'ANONIMATO LO TENGO PERCHé CI TENGO AD ESSERE UN PIRATA...MA NON UN SPAM DI MERDA.SALUTI A ROCCO E CONCETTA.BACI

lulù ha detto...

espertoni,
come si fa a send comment su myspace?
bisogna per forza avere un account?

scusate l'ignoranza... mi consolo col fatto che sono molto più abile a fare altro...

Anonimo ha detto...

consolati ma tanto non sei capace!
però lo fai senza saperlo.

Yako ha detto...

simpaticissimo post... hai ragione al 1000 per 1000... secondo me se lo mandi a tom magari serve. dici di no? vabbé. comunque hai azzeccato tutti i motivi per cui myspace mi fa girare le balle... :-) comunque devo ammettere che ho uno sfondo da PimpamiLeCorna :-)

Anonimo ha detto...

hi every person,

I identified veleno-anice.blogspot.com after previous months and I'm very excited much to commence participating. I are basically lurking for the last month but figured I would be joining and sign up.

I am from Spain so please forgave my speaking english[url=http://inspiringthoughtscr.info/forum].[/url][url=http://sesubmityournews.info/forum].[/url][url=http://koinspiringthoughts.info/forum].[/url]

Anonimo ha detto...

Hey Guys

Well this is my introduction to all of you here at www.blogger.com[url=http://sutrendytopics.info/forum].[/url] I just hope I can manage to contribute something to the awesome discussions that take place here[url=http://celeberitygossippl.info/bookmarks].[/url][url=http://brinspiringthoughts.info/bookmarks].[/url]

I lokk forward to participating in the awesome community[url=http://sutrendytopics.info/forum].[/url][url=http://hyceleberitygossip.info/].[/url]