mercoledì 19 marzo 2008

F:U:N:S:C:H: intraprendenti

"
…e finalmente da incredibile fan quale ovviamente sono, sono arrivata anche io qui all’isola dei fratelli e tutto grazie a uno zombie malandato! L’avevo detto io che non c’era da fidarsi di quel critico musicale che si improvvisava pilota, che non sarebbe andato tutto liscio, but all that wasn’t my fault, you know, mumy was a liar.. Whatever, what about you Jasmine?
I’m so sorry, but now I really have to go… Oh, stop talking with Jesus, vicious George, continui a credere al mio dio solo perchè hai ascoltato “Kir Royal”.. magnifico album..
"

testo di Maddalena, degno di essere elevato da quella bolgia popolare di qualunquisti spaccamichia del Guestbook, alle alte e brillanti sfere che io veleggio, ovvero l'olimpo del Blog.
(ovviamente scherzo)
...o no?


si
no
si-no-si-no-si-no-no-si
...
fregato!
velèggiala te una sfera se sei capace

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco che finalmente qualcuno ha capito qual è il mio vero posto: quassù sull'Olimpo a veleggiare sfere.
Unica domanda, nonostante diversa dalla "bolgia popolare di qualunquisti spaccamichia (possiamo considerare anche palle?)del Guestbook" perchè ora mi ritrovo ancora su corpi sferici?
Maddalena

Ruggero Catania ha detto...

Cara Maddalena di Peringallo, provincia di Beltrezzo, il tuo segno presenta forti simpatie per le sfere dovute all'incontro del toro con gemelli. il tuo ascendente implica serenità e cupidigia, ma non dimentica una goccia di amarezza in ogni mossa.
le palle rappresentano quindi per te la precisione e l'arte, ma anche i legami con la famiglia e il tuo rapporto con l'acqua da sempre faticoso.
sul lavoro guai agli spigoli.
mi chiedi dell'amore, Nettuno saprà indicarti la via più breve per il tropico del cancro e portarti sulla retta via, anzi sulla via curva, nel tuo caso.
dal 18 al 18 settimana pericolosa, mese preferito ferragosto. per gli acquisti attendi la stagione delle fogne, ma saprai ritrovare la forza.
attenta alle ginocchia.

Anonimo ha detto...

guRu, negli oroscopi hai un futuro. sei il nuovo Rob Brezsny.


Una (che non ha ancora commentato l album sull itunes store e verrà giustamente punita).

Ruggero Catania ha detto...

questa cosa, di scrivere la recensione su iTunes, è davvero più importante di quanto crediate.
potrei, come spesso si fa in questi casi, farmela io, ma mi conosco non lo farò mai.
quindi fatela voi, sarebbe una grossa mano, un grosso supporto alla band.
certo, a meno che non diciate che l'album fa cagare...
o magari si, funziona anche quello, va a sapere i new media...

ciriciao