martedì 18 marzo 2008

scroll down for english version



oggi ho fretta..

non ho mai tempo di lavarmi i piedi.

che siccome sto comprando un mixer non avevo soldi da spendere in cazzate tipo le scarpe, e così ho preso degli scarponcini da montagna ma tipo quelli economici che praticamente sono di plastica. e grazie, che sono impermeabili...

quindi quando c’era la neve andava ancora bene, ora che c’è il sole c’ho i piedi mi puzzano di acido.

quindi non mi dilungo che voglio andare a lavarmi i piedi, ecco le news:



1- WAH Companion + Lightspeed Champion

sabato 5 aprile, per Nordkapp Indiependent Tour 2008

live @ NEW AGE, Roncade (TV)



2- WAH su All Music

occhio che la WAH e la sua partner Cutiemish conquisteranno l’etere con Kir Royale.

vedere per credere.


io non c’ho manco la TV non lo so se è vero, me l’ha detto il mio ufficio stampa.

non so manco su che canale è All Music. sarà sull’otto o sul nove.

comunque è questa sera da mezzanotte all’una. voi direte E dimmelo dopo!

e c’hai ragione. scusa.



3- MTV meets Cutiemish

ci voleva la WAH per far passare Cutiemish sul tubo catodico

come? nessuno c’ha più il tubo catodico?

il tubo catodico sta al plasma

come le valvole del finale stanno al pod collegato in linea

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?id=6&name=wah+companion&idnews=22626

qui la chiamano DiryWebStar... LOL!

tranquilli è solo una news. niente heavy rotation.



(quando metto Stevie Ray Vaughan ci metto due ore ascrivere. mi distrae)



4- non c’è due senza tre, una notizia su Cutiemish e la WAH

Kir Royale ha raggiunto le cinquantamila views su YouTube

50mila

50000

non so se mi sono capito





__________have FUN







english version



1- next gig:

WAH Companion + Lightspeed Champion

sabato 5 aprile, Nordkapp Indiependent Tour 2008

live @ NEW AGE, Roncade (TV) –Italia



2- Kir Royale:

YouTube says 50791 views right now.

not bad!





3- since tonite Kir Royale on All Music TV (Italy)

“I like, to watch things on TV” as the good old boy Lou Reed used to sing!



___________have FUN

Nessun commento: