venerdì 17 ottobre 2008

problemi coi lettori di MySpace? adieu! (post quasi serio)

siccome qua ormai Lady Lovely sta diventando una cosa seria con tanta bella gente che si spezza la schiena per farvi poi sentire della bella musica, ora noi si può anche contare su dei tecnici seri.
ad esempio la parte WEB è curata da Pinocchio.
voi direte come fa un tecnico serio a chiamarsi Pinocchio?
non lo so.

ad ogni modo becco Pinocchio gli dico Pinocchio, com'è che una volta non mi funzionavano i player su MySpace ma solo quelli esterni caricati chissà dove, adesso non mi funziona nessun player?
Ma ce l'hai FLASH PLAYER?
gli dico Ma ce l'ho sempre avuto, mica l'ho tolto.
beh la faccio breve.
anzichè fare robe inutili come ho fatto io tipo cancellare i cookies e aggiornare 2 diversi browser, coloro i quali hanno avuto la sciagura di incappare nei miei stessi problemi vadano a scaricarsi il nuovo flash player dal sito di Adobe.
comodissimo link alla pagina giusta di Adobe
questo è il link per OSX, chi ha PC son fatti suoi, se lo cerca.
>:-D

quello che è accaduto credo sia che un mesetto fa, i browser si sono autoscaricati l'aggiornamento di Flash, oppure no, oppure me lo hanno chiesto e io come un asino ho cliccato SI-NO-SI-NO senza aver capito a cosa.
a caso.
ad ogni modo chissà cosa si è installato e dove, il flash player anzichè funzionare meglio è morto.

e gli faccio a Pinocchio, Pinocchio, ma che glielo devo mica dire io al browser che plug-in usare??!!
e lui mi fa Beh, si.
ecco.
poi gli faccio Ma possibile che in un mese non sia incappato in nessun altro sito che avesse bisogno del flash player sennò me ne sarei accorto prima che mi era morto il flash player?
e lui mi fa Beh, si.
ecco.


quindi.
scaricatevi 'sto player che lo avranno aggiustato.


lo staff spera di esservi stato di aiuto.
fa cinquanta euro.

Nessun commento: