cari signori Amministratori di Eutelia di cui non è dato sapere i nomi,
ho fatto richiesta di attivazione ADSL un mese fa, aperto due tickets di sollecito e continuo a non avere risposta. o meglio, le pratiche sono state chiuse 2 volte per "Problematica Risolta".
pessimo servizio, pessima comunicazione.
al vostro call center sono stati sempre gentili, ma ciò non gratifica quando, come nel mio caso, la rete rappresenta un lavoro e non uno svago.
ad oggi ho perso un mese di lavoro.
- il negozio da cui ho inoltrato la richiesta dice di fare il possibile nei confronti di Eutelia coi solleciti.
- Eutelia dice di essere in attesa che Telecom verifichi la linea.
- Telecom, giustamente, nega addirittura di conoscermi e dice di dover rendere conto a Eutelia, e non a me.
e io cosa devo fare?
aspettare altri due mesi a casa col cellulare acceso nella speranza che un fantomatico tecnico in subappalto si degni di chiamarmi?
seconda domanda, il riborso per i danni subiti di un mese senza connessione, visto che per me è un lavoro, a chi li devo chiedere?
qual'è il problema nel portare una linea ADSL in una sede che fino a un anno fa già aveva linea telefonica e ADSL?
non c'è una maledetta persona addetta che abbia il compito contrattuale, visto che l'obbligo morale per voi non esiste, di dirmi perchè sto aspettando da un mese una linea?
quanto tempo richiede attivare una linea?
io non sono un tecnico, non lo so.
quanto richiede, 15 minuti?
5 minuti?
2 minuti?
in un mese ci sono 43200 minuti.
certo che dovete averne proprio tanti di clienti nelle valli Chisone e Germanasca, per non avere trovato il tempo e il modo di attivarmi la linea.
qui ogni parte fa il suo giochetto e l'anello si chiude, poi l'utente finale si attacca al tram.
Ruggero Catania
Codice Utenza
855XXX-0581XXX
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