mercoledì 10 febbraio 2010

LE TORTE SALATE

ero qui in Lady Lovely che lavoravo, adesso in Lady Lovely si può lavorare anche dalla cucina che abbiamo una rete sembriamo la NASA, ero qui che scrivevo delle mail, preparavo cartelle, a un certo punto ho sentito odore di salatini.
Però, mi son detto, i salatini...
poi ho continuato a lavorare ho linkato delle cose, ho chiesto degli indirizzi, ho telefonato a mio papà, a un certo punto ho sentito odore di focaccia.
Però, mi son detto, la focaccia...
poi ho continuato a lavorare ho scritto delle altre mail, ho aggiunto delle robe nelle cartelle, ho controllato quando suonavano i Calibro 35, ho twittato una cagata, a un certo punto ho sentito odore di torta salata.
Però, mi son detto, la torta salata...
si vede che i vicini stan facendo la torta salata, che è anche strano, che non abitano mica ancora qua i vicini, fanno su e giù da Prali, cosa si mettono a fare le torte salate?
poi ho continuato a lavorare ho letto qualche notizia su facebook, ho guardato qualche informazione per riaprire la partita iva che ho chiuso la settimana scorsa non ho capito una mazza, poi ho guardato quando suonava Dente in teatro, poi l'ho detto a mia cugina, a un certo punto ho sentito odore di cento torte salate.
Diopoi, mi son detto, cento torte salate, pensa te questi nuovi vicini che si sfondano di torte salate.
dopo ho guardato i fornelli era acceso sotto gli spinaci da mezz'ora, ho tolto il coperchio c'era del carbone.

4 commenti:

Monica ha detto...

torte salate!!!

..mi hai fatto venir gran voglia delle torte dei vicini....
che buone!!! (?!?)

sefora ha detto...

eh eh eh eh ehhh!

sefora ha detto...

però, alla fine, mi spiace non essere più "la vicina"....=(

Morg ha detto...

Per un attimo ho creduto che si stesse abbrustolendo il tuo computer ;-)