mercoledì 12 maggio 2010

lo strano caso del cucchiaino



mi avessero chiesto di fare un calcolo della probabilità, e dire se era più probabile che io finissi a suonare coi Metallica, oppure se un cucchiaino, cadendo dallo scolaposate di adagiasse sullo spigolo del bordo del mobile dopo tre rimbalzi rimanendo in bilico su tre millimetri del suo lato obliquo, in perfetto equilibrio, ecco, me lo avessero chiesto, io a costo di sembrare spocchioso, per quel poco che so di fisica e di corpi che si spostano, e di forza di gravità, e di attrazione delle masse, e quel che invece so suonare dei Metallica soprattutto del loro primo periodo, io facendo un calcolo delle probabilità avrei detto Probabilità non ce ne sono, ma se proprio devo dirne una, credo sia più probabile che io vada a suonare coi Metallica.
invece guarda un po', suono con gli Africa Unite, senza nulla togliere...

giurin giuretta che queste foto non sono un fake, il cucchiaino dopo un volo di mezzo metro, si è fermato in questa posizione.
prendessero fuoco tutte le mie chitarre se mento!

6 commenti:

Unknown ha detto...

ahahahahaha...

mscphoto.it ha detto...

mi piacerebbe che fosse una menzogna, solo per il gusto di vedere bruciare la fender di hello kitty

sefora ha detto...

giuro che questo è il mio ultimo commento dopo l'offesa...;P

mi hai fatta ridere...che di questi tempi non è roba da poco...

MorganaSplit ha detto...

Secondo me, in casa tua, ci sono delle forze sovrannaturali. Forse il cucchiaino stava cercando di dirti qualcosa. Davvero hai una Fender di Hello Kitty?!

Ruggero Catania ha detto...

Puoi scommetterci, che ho la Fender di Hello Kitty!

Doña Inés ha detto...

Una meraviglia...calcoli delle probabilità!