sabato 18 agosto 2012

Brussels Summer Festival - Day 8

Promossi:
Shaka Ponk
Un pop mix impressionante. Un linguaggio zapping che trita dagli Eiffel 65 ai Nine Inch Nails, dai Rammstein a Kylie Minogue, dai Bloody Beetroots agli FFF.
Ma lo sai quando mi hanno conquistato?
Quando tra un pezzo e l'altro, il cantante ha detto:
I'm the man with the power, among the living follow me or die!

Io alzo le braccia al cielo e grido come un pazzo, poi mi guardo attorno, ventimila persone ferme e mute. L'ho capita solo io.
Chi coglie la citazione mi faccia un fischio.
Non che mi piacciano tutti gli elementi, intendiamoci. C'è anche della merda. Ma siamo nel 2012, inutile fingere che la merda non abbia dominato la scena musicale degli ultimi 30 anni.
La merda fa parte di noi, che lo si voglia o no.





Bocciati:
Mathilde Renault
Brava e bravi musicisti eh. Ma fatemi uscire dal tendone che mi bevo una birra.

Nessun commento: