giovedì 5 aprile 2007

Merda

ma che merda di trasmissioni della merda dello schifo della merda fanno su RAIDUE 'ste merde figli della merda più merda che puzza di merda?
pietà.
fate schifo io mi vergogno, merde delle scarpe della merda con contorno di merda, sugo di merda, puzza di merda, io mi vergogno di guardare RAIDUE il mercoledì sera. merde!

volevo mettere una foto di scena, ma se vai sul sito di raidue e cerchi, La Sposa Perfetta, che esiste sul loro programma, ma se lo metti nel loro motore di ricerca interno, il risultato della ricerca è, melaC melaV
Rai.it non ha trovato nessun documento contenente il testo cercato.

cosa vuol dire, che non hanno trovato nulla con quel nome, vuol dire che stanno ancora preparando una scheda del programma e non l'hanno ancora inserito nel database?
no, vuol dire che si vergognano pure loro di fare 'ste trasmissioni di merda figlie della merda della peggior televisione di merda che puzza di merda.
si vergognano a metterle sul sito.
il web designer di raidue torna a casa che non guarda più la bimba nella culla, che si vergogna, se fa una scheda su La Moglie Perfetta, la sua bimba dalla culla lo guarda Papà, pensa a voce alta, ma che trasmissione di merda! e la moglie dilà in cucina a piangere.

te la sbattono lì la merda, in prima serata che faccia dei bei numeri di merda, poi il giorno dopo dici Proprio bella quella trasmissione lì, come si chiama già, la cerchi sul sito di Raidue, te vai sul sito la cerchi Ah ecco La Sposa Perfetta si chiamava quella bella trasmissione lì, e decidi che vuoi saperne di più, clicchi La Sposa Perfetta, niente, digiti La Sposa Perfetta, melaC mela V, Rai.it non ha trovato nessun documento contenente il testo cercato.

e tu dici Peccato, quella bella trasmissione lì volevo proprio avere qualche foto da mettere sul mio Blog, volevo sapere chi è l'autore, di quella bella trasmissione lì, chi l'ha inventata, di chi sono i testi, chi sono i presentatori, come si chiama il direttore della fotografia, come si chiama il regista, l'aiuto cameraman, gli attori le comparse, la truccatrice il mozzo lo spazzacamino il becchino il tiracavi il runner, l'addetto al catering, io voglio i nomi di tutti quelli che lavorano quella bella trasmissine lì La Sposa Perfetta.
poi quando so i nomi li cerco su Myspace e gli mando una mail, Fate cagare, gli scrivo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo: tra una zappata & l'altra durante le pubblicità ci ho buttato l'occhio ieri sera: davvero 'no schifo di programma! o meglio 'no schifo di programmazione nella tv normale - x chi mortale che non ha il satellite e se ne sbatte dello sport o meglio del calcio - al mercoledì sera...x curiosità, Ru, cosa hai guardato ieri sera?...e le altre sere la minestra non cambia!
Xche non capisco, cazzo, xchè non riprendono qualche bel film del passato, non trash italiano, ma bello e con gusto: guerre stellari, il favoloso mondo di amelie, ecc. - diversi generi, che piacciano un po a tutti -, se proprio non vogliono mostrarci nulla di nuovo, interessante, stimolante, che non sia la solita cazzata o reality..che non li sopporto! & meno ancora chi perde del tempo a guardarli.
Guardate "la sposa cadavere", che quello si è proprio un capolavoro di Tim Burton.


ps: poi cazzate su canal5&co le capisco - ... - ma sulla rai...si paga pure un canone, vero?

Anonimo ha detto...

caro vitto, meglio pagarsi un cannone piuttosto che pagare il canone rai

balstica

Anonimo ha detto...

cioè,
balistica

Ruggero Catania ha detto...

scusa la pigrizia Vitto, ma ti appiccico ciò che ho già scritto sull'altro Blog.

massì, chi la guarda mai la tv... io no.
ogni tanto mi frega solo l'accoppiata Lost + Supernatural.
che poi dove abito io non c'ho molto da guardare.
si vedono raidue e raitre.
raiuno si vede male e si sente con l'audio di radio beckwith, non sapevo neppure potesse accadere una cosa simile.
poi si vede retequattro canalecinque italiauno, lasette e Mtv.
fine.
e ieri, così per dirvelo, non stavo guardando la TV, stavo mettendo un DVD, Happy Feet, la storia a cartoni di un piccolo pinguino che balla il tip tap, una boiata pazzesca.
poi accendendo il DVD ho visto un pezzo di quel film Le Verità Nascoste che non è neppure male, e poi nella pubblicità ho beccato La Sposa Perfetta su raidue.
così è finita che ho visto Le Verità Nascoste a spezzoni, mi son girati i maròni per La Sposa Perfetta, poi quando ho messo su il pinguino era già tardi, faceva schifo, mi sono addormentato. allora poi mi sono alzato sono andato a letto pensavo alla Sposa Perfetta.
questa mattina mi sono alzato Gliene dico quattro sulla Sposa Perfetta, il primo pensiero che mi è venuto.
ma capiterà una volta a settimana che mi metto davanti alla tele.
se non c'è Lost spengo.

balistica ha detto...

ok, mò ci sono, non sono più quaquarulà

da972ny ha detto...

per gli interessati....

www.lasposaperfetta.rai.it

baci a tutti

Rocky

Ruggero Catania ha detto...

grandissimo Rocky.
sei sempre un grande. passa di qua più spesso che c'è pane per i tuoi denti.
;-)
...ti ricordi quella volta che abbiamo sprecato un'occasione?
eh eh...

da972ny ha detto...

quale occasione???

mi sa che mi sono perso qualcosa...

delucid'azioni
grazie

Rocky

Ruggero Catania ha detto...

lascia perdere.
occhio questa sera c'è La Sposa Perfetta!
LOL!

Anonimo ha detto...

la sposa perfetta ...ma che cazzo vuol dire?SERVA DELLA GLEBA DELLA GLEBA.FANCULO ALLA SPOSA.