lunedì 20 ottobre 2008

Cutiemish + WAH Companion

link to the italian Blog supporting the band WAH Companion and the clip Kir Royale with the cutie Cutiemish.

1 commento:

T. ha detto...

Diavolo, certo che Myspeis è pieno di gnocca. Tipo la cinesina che si agita nel vostro video (c'avessi qualche anno in meno, me la farei su, con entrambe le mani legate dietro la schiena - ya know what I mean, man).Ed ha anche ridotto di parecchio i consueti sei gradi di separazione. A quattro (anche a tre, se c'hai il culo di lasciare un bel "tnkx4add" nel posto giusto). Tipo che lasci un bel "tnkx4add" a Balistica e, via Nikky Sixx, due settimane dopo ti ritrovi lì che ti fai su Paris Hilton (magari in una suite dell'Hilton. Magari ascoltando una suite dei Genesis - una lunga suite - ma quando c'era ancora Peter Sellers che cantava, perchè poi non erano neanche più i veri Genesis, ma dei Genesis sui Generis). Con entrambe le mani legate dietro la schiena, of course.
Ehi, raga, fermi lì: lo so benissimo che Peter Sellers non era il cantante dei Genesis, ma dei Pink Floyd (è quello che aveva preso troppy tryp ed è stato fino ai 67 anni a cantare "Opel" nella cantina di sua mamma. A mezzogiorno e mezza sua mamma gli urlava: "Peter, sali in casa a mangiare - porca troia! - che ho fatto il riso e mi diventa lungo". E Peter: "Opel... opel... opel...".E poi s'è morto).
Detto questo: ma Myspeis serve ad altro, oltre che a conoscere ed ingropparsi Paris Hilton (che di suo sarebbe già abbastanza, comunque)?
E chi dirà che Paris Hilton è fredda, mi porti sua sorella, che glila faccio vedere io (con entrambe le mani legate dietro la schiena, anche), come gliela scaldo. Cazzo!