giovedì 30 ottobre 2008

sync sync... URRA'! sync sync... URRA'! sync sync... URRA'!

deh!
qua s'ha da lavorare ancora un pohinoo.

però in sostanza
se volete leggerci state qua dove siete.
se volete sentirci ci trovate sul nostro canale radio Last.fm
se volete vederci ci trovate sul nostro canale TV YouTube

che c'è tutto un restyling dietro anche se non sembra è tutto ordinato tutto che funziona, sembra una roba seria, tutto che gira più o meno come deve girare.


voi però, non fate i fagnani.
segnatevi, iscrivetevi, postateci, rispondeteci, commentateci, ascoltateci, linkateci, serviteci, riveriteci, lucidateci la macchina, regalateci le vostre mogli, gonfiateci le gomme della bici.
le solite cose insomma.

siccome domani è il giorno dei morti o quasi, oggi sono andato dal fioraio sotto casa, che poi non è un fioraio è una fioraia, sono andato dalla fioraia sotto casa ho comprato i crisantemi e mi fa, la fioraia, Son per i nonniiii?
No ho risposto Son per il mercato discografico.
ecco, siccome qua si mette male l'unica è fare rete, e più facciamo rete più riusciremo a mettervi la musichetta nelle orecchie, e voi col piede tippete tappete tippete tappete.
allora affare fatto.
linkatevi a noi in tutte le salse.
passo e chiudo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto la vostra newsletter.
tanto per curiosità...
dove si accatta il bannerino?'ndo sta? come si fa?
anch'io voglio le card da collezione!

serena,WAHamante.

Ruggero Catania ha detto...

cara Serena.
si fa così:
scrivi a ladylovely@wah.it il tuo indirizzo vero, in cambio avrai il codice html. quando appiccicherai sul tuo sito il banner di Veleno-Anice (copiando tale codice html) noi ti si spedisce la card da collezione. tu potrai guardarla, toccarla, grattarla per scoprire il numerino e digitarlo esso, il numerino, sull'apposito sito e scaricare così gratuitamente il brano inedito della WAH Companion dal titolo "il decesso del fantasmo"
si, con la O. fantasmo.