mercoledì 31 dicembre 2008

pensa te

pensa te se uno va qualche giorno in riviera deve avere due chiavette USB come modem, e un telefono con un contratto internet, vale a dire 3 modem e 3 contratti, pensa te se uno deve avere 3 modem e 3 contratti e non riuscire a connettersi.

che uno va via qualche giorno per le feste Poi lavoro un po', pensa, Tanto c'ho la chiavetta.
invece no.
invece succedono subito dei puttanai dalla prima mezza giornata che uno è via, che la connessione servirebbe subito, mai stata così urgente.
e uno c'ha 3 modem e 3 contratti non riesce a connettersi.
mica per colpa sua. perchè non funzionano.
deve andare nelle librerie anarchiche e dire Scusa mi ospiti mi metto sul divano lavoro un po', e la libreria anarchica dice Ma certo figurati, mettiti comodo.
fortuna che ci son le librerie anarchiche che se era per i gestori di telefonia mobile, io non lo so.

volevo dire una cosa a tutti i gestori di telefonia mobile.
le mie parole per l'anno che verrà numero 2009 sono queste: Andate a cagare.

1 commento:

Ruggero Catania ha detto...

dimenticavo.
potete mandarli a cagare anche voi, c'ho le Creative Commons.
basta che scrivete che li ho mandati prima io.