lunedì 17 ottobre 2011

CERCASI BRANI REGGAE

C'è una cosa online, si chiama Soundcloud, ci carichi la musica che vuoi e/o ascolti la musica che ti pare.
Se avete brani reggae/ragga/roots/dub/bla/bla/bla spediteceli e decideremo se metterli o meno sulla nostra playlist di Lady Lovely che si chiama "The Reggae Thing".

Mi trovo costretto a rifiutare ogni settimana dei brani che mi arrivano da tutto il mondo e che mi fanno cagare. E la famosa scena italiana dov'è finita? Non siete sempre tutti lì a suonare in levare, non siete sempre tutti lì a farvi fare i dischi dai miei ex soci Madaski e Baldini?
Non siete sempre tutti lì ad elemosinare una data di spalla all'Alborosie di turno?

E allora cominciamo da qua cazzo!
Non è una vetrina assurda, è un gruppo di ascolto online seguito da cento persone, ma io lo so che a pochi chilometri da me c'è roba migliore di quella che fino ad oggi mi hanno mandato, e sarebbe carino fare crescere questo gruppo tutti insieme.

Forza rastamanni, seguite la nuvoletta arancione e proponeteci i vostri brani!
Send us your sounds


Per tutti quelli che invece volessero solo ascoltare,
questa è la playlist di cui stiamo parlando.

Buona settimana.

The Reggae Thing

Nessun commento: