giovedì 13 ottobre 2011

Un semplice caso di omonimia plurima

C'è un tipo a Milano, si chiama Lorenzo Corti ma si fa chiamare Musical Buzzino, suona la chitarra.
Questo tipo ha sempre fatto un sacco di cose belle, ha fatto delle cose con Cristina Donà, ha fatto delle cose con Cesare Basile, a un certo punto si vede non aveva lavoro, ha fatto delle cose con Betzy.
C'è un tipo in Slovenia, si chiama Dominik Bagola ma si fa chiamare Balladero, suona il piano.
Quest'altro tipo mi ha contattato un mesetto fa, voleva sapere delle cose su Torino e sull' etichetta Lady Lovely. Mi ha fatto i complimenti per il catalogo, poi mi ha dato il suo album, è un bell'album.
Dopo ho capito che era amico di Lorenzo Corti, gli ho detto Scusa ma come fai a conoscere Lorenzo Corti?
Ha suonato le chitarre sul mio disco, mi ha detto.
Ah ecco, per forza sono delle belle chitarre, gli ho detto io. Lo conosco Lorenzo, ha fatto pure delle cose con Betzy, si vede non aveva lavoro.
Sai, mi fa lui, Lorenzo mi ha detto che pure tu sei molto bravo alla chitarra.
Allora non ci conosciamo, gli ho detto, è un semplice caso di omonimia plurima.


MUSICAL BUZZINO by musical buzzino

Nessun commento: