giovedì 20 novembre 2008

il cane da tartufo


pronto?
centralino?
pronto centralino?
il distretto di polizia per favore.
si.
subito grazie.
Pomaretto.
grazie.
pronto?
polizia?
pronto polizia?
si buongiorno sono Catania di Lady Lovely.
no no no. no, Pomaretto, Torino.
grazie
senta abbiamo tre lettori iscritti al Blog, una c'ha messo pure la foto.
si, esattamente.
lo so, non lo dica a me.
li abbiam beccati. han fatto han fatto, poi alla fine...
vede che piano piano, solo che ci va del tempo.
no no no. no stia tranquillo, guardi che è interesse mio, prima che vostro.
benissimo.
la
la
la ringrazio arrivederci
grazie
si si buonasera.
la foto? si!
questo non lo so giudicherete voi.
grazie ancora
arrivederci
di nuovo
buonasera.

3 commenti:

sefora ha detto...

sono quattro, ma solo una ha avuto il coraggio di illustrarsi...=)
comunque sei proprio piciu!

Eli ha detto...

è che io e la tecnologia ci mettiamo un po' prima di capirci...
è che io ho tempo a spizzichi e bocconi..
è che io, se me capisse, ora copio e ci metto la foto...se me capisse....

Marco Magnano ha detto...

Che vergogna, sono l'unico a non avere ancora una foto...
Ma è che vengo proprio male in foto.

Come dici Ru? Ah, non è colpa della foto?

Grazie.