sabato 22 novembre 2008

Immortal Kombat

oggi ho un sacco di cose da dire, fin troppe.
tanto per cominciare, è morto Sandro Curzi.
mi è venuta in mente una battuta che fa sempre Bunna, mi fa ridere, quando la fa Bunna.
quando suoniamo e ci son troppi carabinieri lui fa Oh pazzesco, loro alle nostre feste vengono sempre, alle loro non ci invitano mai!
ecco non c’entra moltissimo, ma io quando questa mattina ho visto sul sito di Repubblica che era morto Sandro Curzi ho pensato Oh pazzesco, i loro, non muoiono mai.
se ci pensi è vero. i loro, non muoiono mai.
o che han fatto le squadre sbilanciate, come la squadra della Luce e la squadra delle Tenebre in quel gioco degli scacchi finti sul Commodore 64. a fine partita c’era sempre Fine della luce, vincono le tenebre. sempre. la squadra della Luce aveva anche dei bei personaggi, ma poi la squadra delle tenebre ne aveva uno era uno sgorbio, cosa facevo lo sgorbio, si trasformava nella copia esatta di qualunque personaggio contro il quale dovesse combattere.
magari che han fatto le squadre sbilanciate.
magari che i loro, non muoiono mai.
qualcuno poi è anche morto eh, ma pochi. a me mi sembran pochi, quelli dei loro che son morti, che muoiono. ce ne sono due o tre che dici ma quelli, non muoiono mai?
ce n’è uno, in particolare, non faccio nomi che sembra brutto e magari porta pure sfiga, fare nomi, ce n’è uno secondo me quando han fatto le squadre gli han dato il potere di non morire mai.
io non è che glielo auguro. però così, a fini puramente statistici, quando ho visto sul sito di Repubblica che era morto Sandro Curzi ho pensato Oh pazzesco, i loro, non muoiono mai.

Nessun commento: