domenica 8 agosto 2010

Africa Unite giro d'agosto - giorno cinque - richiamo per maiali

che poi in realtà è il giorno sei, che ieri abbiamo suonato a Donnafugata.
partiti a mezzogiorno da Ragusa, siamo quasi a Catania.
ci siamo fermati a metà strada e ci hanno rimpinzati.
-
soundcheck fatto.
hotel a Catania.
ieri sera un cacciatore ha regalato a Bunna un richiamo per maiali.
qua sotto una dimostrazione pratica.
ma non so se son capace.
sono autodidatta.



-

ecco.
come non detto.
ho litigato con le conversioni video.
vedo se riesco a postarlo dopo il concerto.
se faccio in tempo. volevo anche organizzarmi per scendere a Pachino domani.
il paese di mio padre.
mi fa un certo effetto. mi ricorda i miei nonni.


2 commenti:

das Ende ha detto...

Hey ma che bel taglio estivo che vedo.

Ruggero Catania ha detto...

...è una cosa tipica di noi cacciatori di maiali.