sabato 7 agosto 2010

Africa Unite giro d'agosto - giorno quattro

che poi in realtà è il giorno cinque, che ieri siamo arrivati in hotel a Ragusa.
vi ho lasciati che dovevo ancora fare la cacca, farmi la doccia, asciugarmi e rimettermi la maglietta sporca.
invece alla fina la cacca non l'ho fatta, la doccia si, mi sono asciugato e in effetti ho rimesso la maglietta sporca. non era tremenda.

questa mattina sono andato con Bunna a Ibla, facendo a piedi tutta quella discesa di scale molto suggestiva.
poi granita alla mandorla con brioches.

ora è l'ora di pranzo, salto che sono un barilotto e poi alle 15 si va a montare e fare il check.
oggi e domani no backliner, alla vecchia.
non mi dispiace mica. per due date, dico.



Ibla vista dalla scalinata di Ragusa



idem come sopra

Nessun commento: