Versione Minimal:
Clicca la foto qua sotto e poi clicca sul cuore per mandare i Nadàr Solo allo Szieget.
Versione Gioco dell'oca:
La nostra etichetta Lady Lovely ha uno studio a Pomaretto che si chiama, che fantasia, Lady Lovely Studio. Un giorno il cantautore torinese che si chiama, che fantasia, Daniele Celona telefona a Ru Catania, che poi serei io, e gli fa Posso venire a registrare le chitarre del mio disco da te? Vieni, gli rispondo. Daniele oltre alle sue chitarre si porta dietro il suo chitarrista, che si chiama, che fantasia, Federico Puttilli.
Poi in studio gli faccio sentire un artista americano della nostra etichetta, che si fa chiamare, già con un po' più di fantasia ma neppure troppa, Galapaghost. Com'è come non è, va a finire che Ru e Federico diventano membri effettivi del progetto dell'americano e fanno con lui il tour italiano.
Federico ha anche una sua band, che si chiama, con un picco di fantasia, Nadàr Solo, e che ha già fatto un sacco di robe tipo dischi, concerti, tutto. Questa band sta raccogliendo in questi giorni i voti online per andare a suonare a Budapest al tanto ambito Sziget Festival.
Ascoltateli da qui:
Se vi piacciono cliccate qua per raggiungere la pagina delle votazioni, in basso trovate un cuoricino, non servono iscrizioni né nulla, cliccate il cuoricino and you're done.
Nessun commento:
Posta un commento