mercoledì 31 dicembre 2008

pensa te

pensa te se uno va qualche giorno in riviera deve avere due chiavette USB come modem, e un telefono con un contratto internet, vale a dire 3 modem e 3 contratti, pensa te se uno deve avere 3 modem e 3 contratti e non riuscire a connettersi.

che uno va via qualche giorno per le feste Poi lavoro un po', pensa, Tanto c'ho la chiavetta.
invece no.
invece succedono subito dei puttanai dalla prima mezza giornata che uno è via, che la connessione servirebbe subito, mai stata così urgente.
e uno c'ha 3 modem e 3 contratti non riesce a connettersi.
mica per colpa sua. perchè non funzionano.
deve andare nelle librerie anarchiche e dire Scusa mi ospiti mi metto sul divano lavoro un po', e la libreria anarchica dice Ma certo figurati, mettiti comodo.
fortuna che ci son le librerie anarchiche che se era per i gestori di telefonia mobile, io non lo so.

volevo dire una cosa a tutti i gestori di telefonia mobile.
le mie parole per l'anno che verrà numero 2009 sono queste: Andate a cagare.

lunedì 22 dicembre 2008

23-12-08

domani la WAH Companion fa una roba in piazza vittorio a torino alle 21 in punto.
non so bene cosa, dopo quando lo capisco ve lo dico. tipo acustiche nel fuzz e batterie elettroniche nel fuzz.

mercoledì 17 dicembre 2008

ci mancava Tele2

io non lo so, poi uno dice che piglio tutto dal mio scrittore preferito.

la spia russa esiste. ora è laggiù a New York, mi sa che son più spia io di lei, quando fa delle marachelle la becco subito. ho capito, c'è già il mio scrittore preferito che parla della Russia, ma la Russia è grande, potrò conoscere una russa no? o le conosce solo lui, le russe? tanto io, di letteratura russa, non c'è pericolo, non so un cazzo.

la Repubblica on-line ne parla anche sempre lui, ma a parte che l'ho scoperto dopo, che ne parlava pure lui, e ci son rimasto di pietra. volevo scrivergli Guarda che non la leggi mica solo te, La Repubblica on-line. a parte questo i quotidiani grossi in italia sono due, uno è La Stampa, uno è La Repubblica. potrei mentire e dire che come Pagina Iniziale del Browser Predefinito ho messo La Stampa, invece no, ho messo La Repubblica.
non è che uno non può più leggere La Repubblica solo perchè il suo scrittore preferito dice di leggere La Repubblica, o peggio ancora, non è che uno legge La Repubblica ma poi scrive che legge La Stampa solo perchè il suo scrittore preferito dice che legge La Repubblica.

ad ogni modo, ci mancava Tele2, che lui parla sempre di Tele2.
allora parlo anche io di Tele2. vuoi vedere, che parlo di Tele2?
ecco fatto. parlo di Tele2.
mi girano anche, con tutte queste coincidenze, però non mi nascondo mica. infatti prima gli ho scritto una mail, al mio scrittore preferito, gli ho detto due cose, una questa di Tele2, l'altra una cosa privata non potete saperla.
comunque, per farla breve, la cosa che volevo dire di Tele2 è molto semplice.
questa mattina, sarà stata l'una ammezza, io la chiamo ancora mattina, tornavo dalla posta. cosa ero andato a fare alla posta, pagare delle bollette del gas metano.
ma non quella che pensate voi da 347 euro, quella l'ha pagata ieri la vicina col conto on-line che io non son capace. tra parentesi, il mio scrittore preferito scrive anche spesso del suo conto on-line, volevo scrivergli Guarda che non ce l'hai mica solo te, il conto on-line.
comunque. la bolletta era un'altra, di un'altra casa, quella dove son stato fino a gennaio dove abitavo con quella mia fidanzata che poi è scappata a Berlino col cuoco, non mi ricordo neanche più se è andata proprio così o no, però mi sa che più o meno è andata così. di quella casa lì c'era ancora una bolletta scaduta con una mora di quando avevano piombato il contatore, che già non ci abitavamo più io e la mia fidanzata che poi è scappata a Berlino col cuoco, ci abitava un mio amico inglese che ha visto nascere il movimento punk, che mi racconta sempre che quelli che oggi li vedi sui libri della storia del punk, lui li vedeva sempre tutti alle feste si sedevan vicini, avevan dei dialoghi Vuoi della birra, Vuoi del vino, Sai suonare il basso, delle cose così. poi son diventati famosissimi. comunque in casa ci abitava il punk inglese, che di mestiere fa il fotografo, un giorno mi chiama mi fa C'è tuto fredo qui, anche cucina non fa gas, son sceso a vedere avevan piombato il contatore. ora son passati dieci mesi, già che ieri avevo pagato la bolletta da 347, oggi ho pagato pure questa, 204,17.

insomma tornavo dalla posta, vedo il corriere che se ne va dalla mia casa nuova, quella dove ci sto da solo, vedo il corriere che se ne va gli urlo C'era qualcosa? mi fa Per Catania, ho lasciato alla vicina.
salgo le scale becco la vicina mi fa Ho portato su il pacco.
Grazie, dico io, Quanto ti devo, sarà il tonebar per la lap steel guitar preso su Amazon dagli Stati Uniti, avrai pagato lo sdoganamento, lei mi dice No no, mi sa che è Tele2.
Tele2?
Tele2 c'è scritto.
Tele2?
c'è scritto Tele2.
...ma Tele2 Tele2?
vado su, guardo il pacco era Tele2.
il router Tele2.
allora io il pacco non lo tocco nemmeno, apro l'applicazione Mail, cerco nella posta arrivata, digito Tele2.
e trovo
Conferma d'ordine
Gentile cliente Bla bla bla
i tuoi dati sono stati memorizzati correttamente e verranno inseriti nei nostri sistemi entro 2/3 giorni lavorativi Bla bla bla
Hai scelto di attivare: Tutto TELE2 7 Mega VOIP Bla bla bla


oggi è il 17 dicembre, guardo la data della Conferma d'ordine, 8 maggio.

ho chiuso la mail ne ho aperta una nuova, ho scritto a Tele2? no, ho scritto al mio scrittore preferito, gli ho scritto così:
Oggi mi è arrivato il modem di Tele2. conferma d'ordine: 8 maggio 2008.

martedì 16 dicembre 2008

ci rimango basito

siccome i quotidiani li leggo, ma devo ammettere li leggo poco, ho impostato come Pagina Iniziale del Browser Predefinito la homepage di Repubblica.it, così prima di andare su Facebook mi obbligo ad essere violentato dalle news, almeno quelle di pubblico dominio.
e ci son delle mattine, tipo questa mattina, che leggo delle notizie poi mi vien da pensare che io proprio non lo so, cosa ho sbagliato nella vita.
che è da un po' di anni che io sono turbato da questa cosa, che ogni volta che un politico mi sembra dica qualcosa di furbo, ogni volta è lo stesso politico, la stessa persona. e ogni volta ci rimango basito, che quel politico lì, che è sempre lo stesso e che mi pare che ogni tanto dica qualcosa di furbo, è un politico che non sta dalla mia parte politica.
insomma mi è capitato più volte, un questi anni, di leggere dei discorsi di questo politico che non è della mia parte politica e pensare Porca puttana, deve dirle lui, 'ste cose, deve dirle.
e questa cosa mi turba, che io non è che mi riconosca in quel politico lì, non ce la posso fare. però se uno mi chiedesse C'è un politico che ti piace, allora io direi No, che mi piace no, ce n'è uno che ogni tanto, dico ogni tanto, fa dei discorsi non dico furbi, ma almeno normali.
poi a sentir la mia risposta uno mi direbbe Allora sei di quella parte politica lì.
No, son di quella parte politica là, ma di quelli che fan politica in quella parte di politica là, non c'è mai nessuno che fa dei discorsi non dico furbi, ma almeno normali.
invece ci son delle mattine, tipo questa mattina, che mi capita di leggere dei titoli un po' critici sul ruolo della chiesa cattolica nella storia dell'Italia, poi guardo bene, quelle parole son di quel politico lì, quello che non sta dalla mia parte politica.
Porca puttana, mi vien da pensare, Upside down.

sabato 13 dicembre 2008

la ballotta delle bollette

ecco, uno quando gli arriva una bolletta del gas metano da 347 euro cosa fa?
prima cosa bestemmia, almeno, io bestemmio.
seconda cosa si chiede se ha usato troppo gas metano, almeno, io mi chiedo se ho usato troppo gas metano.
il gas metano, non credo di sbagliare, a casa mia fa andare la caldaia, che scalda l’acqua dei termosifoni e l’acqua dei rubinetti, e poi serve i fornelli per cucinare.
cucinare io sono solo, cosa vuoi che cucini. cioè cucino, ma non è che son sempre lì con ‘sti pentoloni enormi tutto il giorno, come diceva l’ingegnere dei suoi affittuari argentini.
secondo l’ingegnere, nella casa degli argentini, che abitavano in tanti nella stessa casa, secondo lui c’era la muffa sui muri non perchè la casa era umida e ci pioveva dentro, secondo lui c’era la muffa sui muri perchè gli argentini facevano andare dei gran pentoloni lì a bollire per tutto il giorno, vai a capire cosa cucinavano questi argentini. e il vapore della cucina, faceva una muffa nera sui muri di tutta la casa, anche in corridoio, anche nelle camere da letto, anche in bagno, anche al piano di sopra. io se andavo a mangiare da loro, c’era sempre della roba al forno.
comunque. io son solo, poi spesso son via, cosa vuoi che cucini.
acqua calda io son solo, cosa vuoi che sprechi, di acqua calda. mi lavo il giusto, nè poco nè troppo. io poi non sono di quelli che fan la doccia tutti i giorni. il bidè si, tutti i giorni, magari anche più volte al giorno, dipende, ma cosa vuoi che sprechi di acqua calda con un bidè. anche con due bidè. anche con tre bidè, giornata grande, cosa vuoi che sprechi di acqua calda con tre bidè.
restano i termosifoni. i termosifoni invece, proprio perchè io son solo dovrei avere più freddo e tenerli più caldi, invece no.
un po’ che non voglio spendere troppo, un po’ che inquina. poi anche basta con questa cosa che quando fuori ci sono meno dieci, dentro ci sono ventidue gradi, quando fuori ci sono trentasei gradi, dentro ce ne son diciotto. cioè quando fuori fa caldo, noi teniamo dentro più freddo di quel che teniamo quando fuori fa freddo. ma si può? quando fa freddo termo bollenti, quando fa caldo aria condizionata. anche basta. non è che d’estate uno deve avere freddo e d’inverno uno deve avere caldo. d’estate uno deve avere caldo, d’inverno uno deve avere freddo. perchè l’estate è estate deve essere estate, l’inverno è inverno deve essere inverno.
poi uno dice Kyoto, Kyoto, i capi dei governi non gliene frega niente dell’ambiente. si ma noi, noi siam convinti che l’estate deve esserci una temperatura da estate, l’inverno deve esserci una temperatuta da inverno? che secondo me mica siam tutti convinti, poi uno si mette in bocca questa parola Kyoto, Ma quale Kyoto, mi vien da dire.
oltretutto se tieni troppo caldo in casa, quando entri che fuori c’è la neve o anche solo l’aria che pizzica, quando entri da quel freddo lì che in casa c’è troppo caldo fa schifo, senti l’aria pesante c’è proprio una sensazione di schifo secondo me, che vien da dire Madonna che caldo, che schifo.
tipo adesso che scrivo qui in casa mia ci sono 15 gradi emmezzo. fa freddo ma ci si vive. quando ho troppo freddo metto sedici, diciassette. diciassette emmezzo. la fascia tra i diciotto e i venti è riservata alle occasioni tipo se ci son degli amici del sud, o se una mia amica vuole girare in vestaglia, allora anche diciannove o venti vanno bene. ma non è che tutti i giorni c’è una mia amica che gira in vestaglia.
alla fine della fiera son quasi sempre in bilico tra i quindici emmezzo e i diciassette.
c’è l’altro tipo qui in Lady Lovely si chiama Andrea, lui è più orso di me. lui in casa sua tiene quattordici.
infatti si è preso un raffreddore a inizio ottobre poi è venuto da me due giorni fa, che ha suonato un basso su un brano di Betzy, era l’undici dicembre, aveva ancora il raffreddore. saprà lui.
insomma la domanda è, Ma se c’ho sempre la punta del naso fredda, come cazzo ho fatto a fare 347 euro di gas metano?
a un certo punto ho pure pensato ci fosse una fuga di gas in casa, mi son detto Ma allora non era la zuppa di legumi che ne avevo fatta troppa, sono andato sotto a vedere il contatore con la vicina per delle mezz’ore, era fermo immobile non ha sgarrato di una virgola in mezza giornata, quindi ho dedotto non c’era proprio nessuna fuga, effettivamente era la zuppa.

giovedì 11 dicembre 2008

il concetto di Tovaglia

il concetto che mi sfugge, della tovaglia, è che bisogna metterla e toglierla.
io invece no.
se la tovaglia non c'è, non la metto.
se la tovaglia c'è, non la tolgo.
ad esempio adesso era da gennaio non la mettevo.
l'altro giorno una mia amica mi fa Non metti la tovaglia?
...la tovaglia? mettiamo la tovaglia.
ecco da quel giorno lì, io la tovaglia non l'ho più tolta.
mi fa una pena.

mercoledì 10 dicembre 2008

buoni propositi

ho mangiato la minestra di legumi. è il terzo pasto consecutivo che faccio a minestra di legumi, si vede ne avevo fatta troppa.
la prossima volta dovrò farne meno.
dovrò imparare a farne meno.
è necessario che io impari a fare una porzione più contenuta di minestra di legumi.
è assolutamente necessario che io impari a fare meno minestra di legumi, giusto da mangiarne una volta.
è davvero molto importante questa cosa, che io la prossima volta faccia una quantità più esigua di zuppa di fagioli.
credo sia fondamentale che per la prossima volta io impari a dosare meglio i legumi, se voglio mangiarmi una minestra di legumi. no che poi devo mangiarla a pranzo e cena per sette otto volte.
reputo di primaria importanza imparare a mettere a mollo meno legumi per sei ore, oppure otto ore è uguale, per poi farci la minestra di legumi, sennò poi ne viene troppa mi tocca mangiarla per sei giorni, oppure otto giorni è uguale.
questa cosa di imparare a calcolare le porzioni della zuppa di di legumi ha un’importanza davvero fondamentale.
praticamente è una questione di vita o di morte.

mercoledì 26 novembre 2008

ooops... I did it again

l'altro giorno ero a Pomaretto, c'era il vento, saltava la luce. era pomeriggio presto, non c'era nulla da mangiare in casa, aspettavo il tecnico che doveva controllare i cablaggi del banco. i cablaggi del banco vuol poi dire i cavi del mixer.
scendo giù al bar e prima di raggiungere il bar si avvicina una ragazza con un quadernone in mano.
Posso farti una domanda?
si ma ho fretta, salta la luce, non c'è nulla da mangiare in casa, aspetto il tecnico che deve controllare i cablaggi del banco.
mi fa Che quotidiani compri?
quando lo compro, compro il Manifesto.
Che quotidiani leggi in rete?
quando lo leggo in rete, leggo La Repubblica.
Ultimo libro letto o che stai leggendo?
Siam poi gente delicata.
poi patapim patam abbiamo quasi litigato, voleva il mio numero di cellulare io non volevo darglielo. mi fa Ma non è per me, è per l'azienda che fa dei controlli. Appunto, dico io, se era per te, te lo davo anche, è l'idea che l'azienda faccia dei controlli che non mi va mica bene.

il giorno dopo ero a Torino in via Po, stavo andando alle prove, ero in ritardo, c'erano cinque gradi, si avvicina una ragazza con un quadernone in mano.
Posso farti una domanda?
si ma ho fretta, devo andare alle prove, sono in ritardo, fa un cazzo di freddo.
mi fa Che quotidiani compri?
quando lo compro, compro il Manifesto.
Che quotidiani leggi in rete?
quando lo leggo in rete, leggo La Repubblica.
Ultimo libro letto o che stai leggendo?
Siam poi gente delicata.

il giorno dopo ancora ero sempre a Torino, tornavo dalle prove non ero in via Po ero in via Garibaldi, stavo andando a casa della V, non avevo mangiato nulla in tutto il giorno, c'erano tre gradi, ero sfinito, si avvicina una ragazza con un quadernone in mano.
io tiro dritto e le dico a voce alta Il Manifesto, in rete La Repubblica, Siam poi gente delicata.
poi sento lei da dietro, che l'avevo ben superata, sento lei da dietro che mi fa Porta Nuova, dov'è Porta Nuova?

sabato 22 novembre 2008

Immortal Kombat

oggi ho un sacco di cose da dire, fin troppe.
tanto per cominciare, è morto Sandro Curzi.
mi è venuta in mente una battuta che fa sempre Bunna, mi fa ridere, quando la fa Bunna.
quando suoniamo e ci son troppi carabinieri lui fa Oh pazzesco, loro alle nostre feste vengono sempre, alle loro non ci invitano mai!
ecco non c’entra moltissimo, ma io quando questa mattina ho visto sul sito di Repubblica che era morto Sandro Curzi ho pensato Oh pazzesco, i loro, non muoiono mai.
se ci pensi è vero. i loro, non muoiono mai.
o che han fatto le squadre sbilanciate, come la squadra della Luce e la squadra delle Tenebre in quel gioco degli scacchi finti sul Commodore 64. a fine partita c’era sempre Fine della luce, vincono le tenebre. sempre. la squadra della Luce aveva anche dei bei personaggi, ma poi la squadra delle tenebre ne aveva uno era uno sgorbio, cosa facevo lo sgorbio, si trasformava nella copia esatta di qualunque personaggio contro il quale dovesse combattere.
magari che han fatto le squadre sbilanciate.
magari che i loro, non muoiono mai.
qualcuno poi è anche morto eh, ma pochi. a me mi sembran pochi, quelli dei loro che son morti, che muoiono. ce ne sono due o tre che dici ma quelli, non muoiono mai?
ce n’è uno, in particolare, non faccio nomi che sembra brutto e magari porta pure sfiga, fare nomi, ce n’è uno secondo me quando han fatto le squadre gli han dato il potere di non morire mai.
io non è che glielo auguro. però così, a fini puramente statistici, quando ho visto sul sito di Repubblica che era morto Sandro Curzi ho pensato Oh pazzesco, i loro, non muoiono mai.

giovedì 20 novembre 2008

il cane da tartufo


pronto?
centralino?
pronto centralino?
il distretto di polizia per favore.
si.
subito grazie.
Pomaretto.
grazie.
pronto?
polizia?
pronto polizia?
si buongiorno sono Catania di Lady Lovely.
no no no. no, Pomaretto, Torino.
grazie
senta abbiamo tre lettori iscritti al Blog, una c'ha messo pure la foto.
si, esattamente.
lo so, non lo dica a me.
li abbiam beccati. han fatto han fatto, poi alla fine...
vede che piano piano, solo che ci va del tempo.
no no no. no stia tranquillo, guardi che è interesse mio, prima che vostro.
benissimo.
la
la
la ringrazio arrivederci
grazie
si si buonasera.
la foto? si!
questo non lo so giudicherete voi.
grazie ancora
arrivederci
di nuovo
buonasera.

martedì 18 novembre 2008

Tuffo e Briciola

ieri sera ricevo un sms dalla mia assistente.
Tuffo, c'era scritto.
vado su e giù col cursore, nulla.
solo Tuffo, c'era scritto.
ho pensato Va in piscina. poi ho pensato Non è tipa da andare in piscina.
ho pensato Fa un tuffo nel passato. poi ho pensato Non è tipa da fare tuffi nel passato.
ho pensato Ha sbagliato destinatario. poi ho pensato Non è tipa da sbagliare i destinatari.
allora faccio Rispondi e digito la esse poi la ci poi la u poi di nuovo la esse poi la la a poi il punto interrogativo.
e faccio invio.
fine.
poi mi sveglio stamattina ricevo un altro sms dalla mia assistente.
Tuffo. il mio cane si chiama Tuffo. prima mi chiedi le cose, poi non ti ricordi di avermi chiesto le cose.
a parte che io te l'ho chiesto la mattina, tu mi scrivi la sera, Tuffo.
io che ne so.
poi fosse stato Fufi, uno riceve un sms con scritto Fufi, e pensa ma Fufi, cosa vorrà dire Fufi? sembra il nome di un cane. poi pensa Perchè mi scrive il nome di un cane?
poi si da la risposta da solo, si dice Ah già, le avevo chiesto qual'era il nome del suo cane.
fosse stato Mario, uno riceve un sms con scritto Mario, e pensa ma Mario, cosa vorrà dire Mario? sembra il nome di uno dei videogiochi. poi pensa Perchè mi scrive il nome di uno dei vodeogiochi?
poi si da la risposta da solo, si dice Ah già, le avevo chiesto qual'era il nome di quel tipo lì dei videogiochi.
ma Tuffo, uno riceve un sms con scritto Tuffo, è più difficile. magari si mette a pensare ma Tuffo, cosa vorrà dire Tuffo?
forse è andata in piscina, uno pensa.
o forse ha fatto un tuffo nel passato.
magari invece ha sbagliato destinatario, poi pensa.
insomma viene fuori una cosa un po' confusa che uno non sa a cosa aggrapparsi, non ne esce più fuori.
quindi si chiama Tuffo, quel cane lì.
ieri non me lo ricordavo, quel nome, ora dopo questa cosa degli sms vedrai me lo ricorderò bene.
qundi si chiama Tuffo quel cane lì, quello su Facebook.
non Briciola.
vai su Facebook cerchi il gruppo della WAH Companion, ci trovi anche Tuffo.
puoi chiedrgli di diventare amico. che ne sai, magari avete degli interessi in comune.
Briciola però me lo ricordo, e io lo so bene perchè ho scritto Briciola e non Tuffo.
Tuffo non me lo ricordavo, allora ho scritto Briciola che era il cane di Kasko.
l'unica differenza, Briciola credo sia morto.

lunedì 17 novembre 2008

una botte di ferro

l’altro giorno ho pensato, poi non ho avuto tempo di scriverlo ma l’ho pensato, che io sono in una botte di ferro.
sto tirando su una strutturona qui in Lady Lovely, ci lavoran delle persone che io sono in una botte di ferro.
l’altro giorno mi chiama Fabio, il grafico, voleva il numero di Pinocchio, il tecnico web.
gli ho dato il numero di Pinocchio però gli ho anche detto Fabio siamo in cinque in Lady Lovely, riesci a scriverti da qualche parte i recapiti degli altri quattro? così da averli a portata di mano? così che tu non debba chiedere a me il numero di Pinocchio un giorno si due giorni no?
lui sta un po’ zitto poi con la voce un po’ agitata mi fa Sai cosa faccio? ho un’idea.... faccio una cartella ci metto dentro tutte le cose di Lady Lovely.
...scusa... fammi capire... tu fai una cartella...
Si si! faccio una cartella capisci? sul desktop!
io gli dico Voui dire, Fabio, che fai una cartella Lady Lovely sul tuo Mac?
Si si, mi fa lui, faccio una cartella sul desktop la chiamo Lady Lovely.
Vuoi dire, Fabio, che fai una cartella sul tuo desktop, la chiami Lady Lovely, come l’etichetta?

Vuoi dire che ci metti dentro tutto quello che riguarda noi, tutto quello riguarda l’etichetta?
Sì è quello che ho detto
...tutti i files, robe, cose?
Tutto, mi fa lui.
.... tutte le foto della WAH, tutti i contratti, tutti gli appunti per il video in Spagna, tutti i banner dei siti?
Tutto mi fa, Ci metto dentro tutto.
...anche il numero di Pinocchio?
Anche il numero di Pinocchio, e anche gli altri contatti, i numeri di telefono, le mail...
faccio Scusa Fabio fammi capire, mi stai dicendo che fai una cartella... la chiami Lady Lovely... e ci metti dentro tutte le cose dell’etichetta?
Si!
Pazzesco, gli dico. incredibile.
comunque è una buona idea Fabio. tutto il lavoro di un anno, tra Lady Lovely, WAH Companion e Betzy, metti tutto insieme sotto la stessa cartella, così sai dove trovare le cose, vabbè che Spotlight è potente, ma dopo un po’ due maroni...
davvero Fabio guarda, io la trovo un’idea pazzesca, più ci penso, più è pazzesca. dovrebbe funzionare.
guarda te che idea.
uno fa una cartella sul desktop, mette un titolo che c’entri qualcosa, tipo se fai la cartella dell’etichetta Lady Lovely la chiami Lady Lovely, la cartella, poi uno ci mette dentro tutte le cose che c’entrano con quel progetto lì Lady Lovely.
ci mette dentro tutto, numeri di telefono, foto, banner, appunti, contratti, fatture, preventivi, jpg, mpg, pdf, aif, mp3, codici html, password, pagine web... tutto.
gli ho detto Fabio secondo me è un’ideona.
siamo in una botte di ferro.

poi il giorno dopo vado dalla nostra assistente, che ormai in Lady Lovely abbiamo una vera assistente, mi fa vedere due o tre cose a cui sta lavorando, mi fa vedere Facebook, che io non ce l’ho Facebook e non voglio farlo, che già perdo tempo a guardare MySpace figurati Facebook.
Mi fa vedere questa cosa che lei ha appena creato un gruppo su Facebook che si chiama WAH Companion. io non so bene come funziona ma un po’ me lo ha spiegato la nostra assistente, per vedere Facebook uno deve avere un account, quando uno ha un account poi può iscriversi a dei gruppi o crearne di nuovi, che ne so, Gruppo della Trota Salmonata, si iscrivono tutti quelli che amano la trota salmonata, così poi vedi tutti quelli che come te amano la trota salmonata, gli chiedi di diventare amico, così poi sei pieno di amici con degli interessi in comune tipo la trota salmonata.
poi magari fai anche dei raduni il venerdì sera, tipo Tutti quelli che mangiano la trota salmonata ci si vede da Migio alle otto ci facciamo una gran mangiata di trote salmonate.
alla fine mi fa vedere il gruppo WAH Companion dopo una settimana di vita, non va neppure malissimo, mi fa vedere chi si è iscritto, chi non si è iscritto, questo ha scritto bene, quello ha scritto male, questo è invidioso, quell’altro non è invidioso. io mi preoccupavo questa è figa, quell’altra non è figa...
alla fine mi congedo, che fuori piove voglio andare a casa, le faccio Si vede che hai esperienza in questo campo, ma Facebook, su Facebook te curi anche altri profili, altri account?
ho sentito dire che c’è una tipa negli Stati Uniti che prende un sacco di soldi per star tutto il giorno dietro a MySpace fa dei profili pazzeschi.
te si vede che ne sai di Facebook, curi anche altri profili, oltre alla WAH Companion per conto di Lady Lovely?
Certo, guarda qua, c’ho Briciola, il mio cane. gli ho fatto l’account, c’ha le foto, i video, c’ha tutti gli amici, guarda qua guarda qua, qua era in cucina con mio padre.
mi stai dicendo che la nostra assistente, su Facebook, oltre al gruppo WAH Companion, cura il profilo di Briciola?
questa va in coppia con quella di Fabio. almeno so cosa scrivere.
mi chiedi come mi vengono quelle idee lì. è questo il punto.
a me non mi viene nessuna idea. io riferisco.
e sono in una botte di ferro.

mercoledì 5 novembre 2008

una MiniCutie valdostana

ciao amicici, guardate un po' qua!
una signorina ha fatto un clip per il nostro amicicio Francesco-C prendendo in prestito l'idea da Kir Royale della WAH Companion. con tanto di credits.
si direbbe una MiniCutie valdostana.

domenica 2 novembre 2008

col senno di poi

stavo rileggendo delle cose vecchie. martedì 30 gennaio 2007 c'è un post si intitola Guerre Stellari VS il Signore degli Anelli.
oltre ad essere uno dei miei post preferiti è anche il post con più commenti dell'intero Blog.
c'è questa coincidenza strana, rileggerlo ora, praticamente prima dicevo che la mia morosa non voleva sbilanciarsi se era meglio Guerre Stellari o Il Signore degli Anelli.
poi dopo dicevo che un mio amico cuoco mi aveva detto che il regista del Signore degli Anelli, prima di fare Il Signore degli Anelli, aveva fatto Bad Taste.
c'è questa coincidenza strana, col senno di poi, che chi mi conosce ha già capito dove voglio arrivare, chi non mi conosce dirà Ma guarda te com'è bravo questo a inventare le coincidenze strane.
c'è questa coincidenza strana, la mia morosa, che adesso è la mia ex morosa, la mia morosa era poi scappata via con quel cuoco lì che mi aveva detto che il regista del Signore degli Anelli, prima di fare Il Signore degli Anelli, aveva fatto Bad Taste.
che col senno di poi...

dal dizionario della lingua italiana De Mauro
Senno di poi loc.s.m. CO capacità di valutare un evento, una situazione solo a posteriori quando ormai è troppo tardi ed è del tutto inutile.

col senno di poi direi Incredibile, la vita talvolta ci offre delle soluzioni talmente semplici da non rientrare nel nostro campo visivo.
Ma guarda te com'è bravo questo a inventare le coincidenze strane.

io

io è pazzesco, certe cose cambio idea ogni cinque minuti.

giovedì 30 ottobre 2008

sync sync... URRA'! sync sync... URRA'! sync sync... URRA'!

deh!
qua s'ha da lavorare ancora un pohinoo.

però in sostanza
se volete leggerci state qua dove siete.
se volete sentirci ci trovate sul nostro canale radio Last.fm
se volete vederci ci trovate sul nostro canale TV YouTube

che c'è tutto un restyling dietro anche se non sembra è tutto ordinato tutto che funziona, sembra una roba seria, tutto che gira più o meno come deve girare.


voi però, non fate i fagnani.
segnatevi, iscrivetevi, postateci, rispondeteci, commentateci, ascoltateci, linkateci, serviteci, riveriteci, lucidateci la macchina, regalateci le vostre mogli, gonfiateci le gomme della bici.
le solite cose insomma.

siccome domani è il giorno dei morti o quasi, oggi sono andato dal fioraio sotto casa, che poi non è un fioraio è una fioraia, sono andato dalla fioraia sotto casa ho comprato i crisantemi e mi fa, la fioraia, Son per i nonniiii?
No ho risposto Son per il mercato discografico.
ecco, siccome qua si mette male l'unica è fare rete, e più facciamo rete più riusciremo a mettervi la musichetta nelle orecchie, e voi col piede tippete tappete tippete tappete.
allora affare fatto.
linkatevi a noi in tutte le salse.
passo e chiudo.

martedì 28 ottobre 2008

spionaggio aziendale ovvero l'asse Mosca-Pomaretto-New York

in questi giorni sto trattando con una spia russa.
sto trattando con una spia russa che lavori per noi.
ora c’è tutto questo fermento qui in Lady Lovely, bisogna capire come muoversi.
una delle cose da fare, spiare il nemico.
a Pomaretto non è che ci siano dei gran nemici. c’è il bar qua sotto ma son bravi cristi.
ce n’era uno quest’estate io e Betzy lavoravamo al disco di Betzy, ci siamo rimasti secchi per il suo stile.
sandali. jeans. maglietta maniche corte dentro ai jeans. poi cellulare, sigarette, occhiali, tutto nella maglietta. nella pancia. tra la maglietta e la pancia. la maglietta pinzata nei jeans e tutto il nécessaire infilato nella maglia come fosse un gran marsupio. sembrava un canguro. un canguro con dei rettangoloni duri nella pancia.
uno così, vabbè che la sede di Lady Lovely è a Pomaretto, ma uno così non è che vai a spiargli il marketing.
pittosto gli americani.
quelli si son da spiare.
quelli si bisogna capire come si muovono.
quelli qualcuno deve andare là, paracadutarsi sulla fiaccola della statua.
Lady Lovely in Lady Liberty.

così ora sto trattando con una spia russa. una donna. russa.
una spia russa che si cali nei panni di Lady Lovely per poi calarsi fisicamente in Lady Liberty.
uno dice Che due maroni, ancora col tuo scrittore preferito andesso parli pure della Russia, lui parla sempre della Russia.
oh. questa è russa io non so cosa farci. vive a Torino ma ha origini russe. se volete vi dico Non è russa è giapponese, però invece è russa.
vi direi anche come si chiama, ma primo non posso dire i nomi veri, infatti metto sempre le iniziali, uno si chiama M. l’altro si chiama S. l’altro ancora si chiama F., tanto son finte pure le iniziali.
poi comunque questa non ha un nome russo, ha un nome italiano.
io l’ho incontrata solo una volta, la donna russa, glaciale come la vodka ghiacciata. secca, pulita, liscia, netta, bella, desiderabile come la vodka ghiacciata.
la conosco poco ma ci metto le corna sul fuoco, pericolosa e traditrice come la vodka ghiacciata.
l’ho vista una volta sola perche dovevo darle due cose, uno il disco della WAH Companion, due un modem a forma di plettro. così per non dare nell’occhio quando sarà in missione nella mela e dovrà contattarmi. tipo magari per capire come suonano quelli lì, metti che la nostra spia russa si ficca in un club, sostituisce il plettro del chitarrista col mio plettro-minimodem, a fine serata io mi scarico i tabulati direttamente da Gmail. incredibile la tecnologia.
l’unica cosa mi ha chiesto come fa a farsi ridare il plettro.
ma lasciamo perdere, la risposta non è importante.
ogni tanto penso chi ci può essere nelle mie influenze quando scrivo, oltre ovviamente al mio scrittore preferito. ecco in alcuni momenti a me viene il dubbio dovrei dire Ratman.
uno dice Cosa c’entra quello è un fumetto, tu scrivi racconti.
non lo so, è un dubbio che mi viene. e non è che mi rassicuri questo dubbio che mi viene.
metti che parlo con un editore Scrivo racconti, gli dico. magari lui mi fa Bravo, e quali sono le tue influenze?
Ratman.
.
io francamente non lo so.

comunque.
la cosa buona è che la nostra spia Occhi di Ghiaccio ha già due lavori nella mela. uno porta in giro i cani, l’altro in una galleria d’arte.
voi dirtete Cosa c’entra con lo spionaggio musicale? si vede che sono tecniche sovietiche, non possiamo capire.
la cosa buffa è che ci sentiamo rarissimamente perchè è pericoloso, e le poche volte che ci sentiamo ci sentiamo su msn. io le ho detto che così non può andare avanti tra noi, che dobbiamo usare skype perchè c’è un trucco che può esserci utile.
su skype se tu digiti (apertaparentesi + la parola “poolparty” + chiusaparentesi), quindi riassumendo
(poolparty)
prova un po’ cosa ti viene. è potentissimo.
a me me l’ha insegnato una fotografa. va quante cose sanno i fotografi. utili poi.
comunque dico Senti Occhi di Ghiaccio, dammi la parola d’ordine per trovarti su skype. non sia mai che ci serva un poolparty in Lady Lovely.
e lei mi fa prova questa parola d’ordine, dev’essere molto sicura perchè non mi trova mai nessuno. il mio codice skype è “tralllallero_papparapà”
io non ci volevo credere. trovato alla prima.
riassumendo.
qui in Lady Lovely il nostro mago dei computer si chiama Pinocchio.
la nostra probabile spia russa per gli affari nella mela ha una parola d’ordine che è Trallallero_papparapà.
siamo in una botte di ferro.

venerdì 24 ottobre 2008

il gorilla del si minore



adesso qui in Lady Lovely, si chiama Lady Lovely, la nostra etichetta, siamo tutti in fermento c’ho addirittura una che mi fa da assistente che io non mi ricordo mai nulla e son disordinato.
dice Sei un copione perchè Si chiama Lady Lovely, la nostra etichetta, è preso spudoratamente da un noto scrittore italiano che è il tuo preferito e non hai manco spulciato, no, gli hai rubato proprio il titolo hai solo cambiato le parole.
ma no. io cito io non clono, come ho già cantato altrove.
sarebbe come dire che ne so Che genere fate, Facciamo Rock’n’Roll.
non si può dire Rock’n’Roll, sei un copione l’han già usato i Motorhead, era il 1987. lasciamo perdere i Led Zeppelin, ma i Motorhead, Rock’n’Roll era proprio il titolo di un loro album, non è che ora puoi dire facciamo Rock’n’Roll. sembra che fai tutto il disco dei Motorhead.
Rock 'n' Roll – 3:49, Eat the Rich – 4:34, Blackheart – 4:03, Stone Deaf In the U.S.A. – 3:40, The Wolf – 3:28, Traitor – 3:17, Dogs – 3:48, All For You – 4:10, Boogeyman – 3:07

ma pensa te cosa mi fai tornare in mente. avevo la cassetta di Rock’n’Roll dei Motorhead, ero piccolo non so, credo 13 anni. armato di chitarra made in Italy targata Melody e di mini amplificatorino targato Gorilla mi tiravo giù tutti quei riff di Rock’n’Roll, avido di di volume, distorsione, e forse precocemente, già un po’ avido anche di quella cosa che sarebbe poi diventata la figa. ma questo è un altro discorso.

comunque ora c’ho addirittura una che mi fa da assistente che io non mi ricordo mai nulla e son disordinato.
un mio amico dice che è per l’alcol. che non mi ricordo, non che son disordinato.
disordinato, son disordinato di mio. bevo vino son disordinato, bevo acqua son disordinato uguale.
comuque dico alla mia assistente Ho fatto una cosa inutile ho linkato il Blog e il nostro canale di YouTube così quando guardo Youtube posso postare direttamente i video sul Blog. direttamente da YouTube.
lei mi fa Te se vuoi far girare il Blog devi scrivere non mettere i video, non ce ne frega una sega che te ci metti i video di altri. lei non ha usato l’espressione Non ce ne frega una sega, quella l’ho messa io per rendere l’idea del tono. il tono era quello insomma.
io lo ho detto E ma... E ma... E ma...
e ma...
oh.

allora va bene senti questa che è successa a un mio amico.
questo mio amico saran dieci anni quindici che vuole conoscere una che gli piace. cioè la conosce già, vorrebbe un po’ uscirci insomma, quelle robe lì. si chiama Francesco, questo mio amico.
un giorno lei gli scive un messaggio, un sms, lui le risponde, lei ribatte, lui ri-risponde, le ri-ribatte, lui non molla, alla fine gli accreditano non so quante lune.
dopo un po’ lui dice Non sei neppure venuta a vedere casa mia.
lei risponde Se mi inviti ci vengo.
e qui viene il bello.
perchè lui, questo mio amico Francesco, non si chiama Francesco si chiama G., risponde, due punti a capo aperte virgolette lettera maiuscola:
“Ah bastava invitarti? Incredibile, la vita talvolta ci offre delle soluzioni talmente semplici da non rientrare nel nostro campo visivo.”
ecco. ora io di G. sono un po’ invidioso, che mi ha letto questo sms che ha scritto per questa tipa che gli piace e vorrei averlo scritto io. non l’ho scritto io.
Incredibile, la vita talvolta ci offre delle soluzioni talmente semplici da non rientrare nel nostro campo visivo.
sto anche cominciando a fumare ora che sono grande, ho 32 anni, leggo dei libri per cominciare a fumare. han dei titoli improbabili tipo Fumatori in 24 ore, Fumare fa bene, Non è mai troppo tardi per iniziare a fumare. ora ne sto leggendo uno di un americano uscito nel 2006 si intitola Di fumo non è mai morto nessuno.
per dire, ora ho trentadue anni, c’ho addirittura una che mi fa da assistente che io non mi ricordo mai nulla e son disordinato, mi piacerebbe fare un tiro di sigaretta con gli occhi socchiusi alla Clint Eastwood, che dicono tutti mi vengono bene gli occhi alla Clint Eastwood, soffiare fuori il fumo con una smorfia e dire Incredibile, la vita talvolta ci offre delle soluzioni talmente semplici da non rientrare nel nostro campo visivo.

lunedì 20 ottobre 2008

Cutiemish + WAH Companion

link to the italian Blog supporting the band WAH Companion and the clip Kir Royale with the cutie Cutiemish.

venerdì 17 ottobre 2008

problemi coi lettori di MySpace? adieu! (post quasi serio)

siccome qua ormai Lady Lovely sta diventando una cosa seria con tanta bella gente che si spezza la schiena per farvi poi sentire della bella musica, ora noi si può anche contare su dei tecnici seri.
ad esempio la parte WEB è curata da Pinocchio.
voi direte come fa un tecnico serio a chiamarsi Pinocchio?
non lo so.

ad ogni modo becco Pinocchio gli dico Pinocchio, com'è che una volta non mi funzionavano i player su MySpace ma solo quelli esterni caricati chissà dove, adesso non mi funziona nessun player?
Ma ce l'hai FLASH PLAYER?
gli dico Ma ce l'ho sempre avuto, mica l'ho tolto.
beh la faccio breve.
anzichè fare robe inutili come ho fatto io tipo cancellare i cookies e aggiornare 2 diversi browser, coloro i quali hanno avuto la sciagura di incappare nei miei stessi problemi vadano a scaricarsi il nuovo flash player dal sito di Adobe.
comodissimo link alla pagina giusta di Adobe
questo è il link per OSX, chi ha PC son fatti suoi, se lo cerca.
>:-D

quello che è accaduto credo sia che un mesetto fa, i browser si sono autoscaricati l'aggiornamento di Flash, oppure no, oppure me lo hanno chiesto e io come un asino ho cliccato SI-NO-SI-NO senza aver capito a cosa.
a caso.
ad ogni modo chissà cosa si è installato e dove, il flash player anzichè funzionare meglio è morto.

e gli faccio a Pinocchio, Pinocchio, ma che glielo devo mica dire io al browser che plug-in usare??!!
e lui mi fa Beh, si.
ecco.
poi gli faccio Ma possibile che in un mese non sia incappato in nessun altro sito che avesse bisogno del flash player sennò me ne sarei accorto prima che mi era morto il flash player?
e lui mi fa Beh, si.
ecco.


quindi.
scaricatevi 'sto player che lo avranno aggiustato.


lo staff spera di esservi stato di aiuto.
fa cinquanta euro.

mercoledì 8 ottobre 2008

Memorabilia


Bill Forteen degli Empty Television con suo Fratello Ed dei Glad Gold Geld prima dello show al Minneapolis Blues Tribute, 1974. (F.Carsigh)

lunedì 6 ottobre 2008

MySpace con ghiaccio. la vendetta

c'è una cosa cosa ultimamente, la trovo idiota.
la trovo la cosa più idiota e cretina del mondo.
e mi manda in bestia piuttosto e anzichenò.
c'è questa cosa cosa ora di pimpare i profili.
uno dice E' passato un anno da quando ce l'aveva con quelli che pimpano i profili, gli sarà passata...
passata un corno, son più incazzato di prima!
il punto dove sta, il punto sta che ora un myspace su tre non mi funziona il player.
voglio dire.
vado sulla pagina di un cornuto che mi scrive Se vuoi passa e lascia un commento sulla mia musica ci tengo, io ogni tanto mosso da nonsocosa, ci vado.
ci vado di più se me lo chiedono due tette. però non è detto. ogni tanto non so, ci vado comunque. raramente.
ora. a parte che poi scopro che questi mica han scritto a me, ha scritto a tutti la stessa cosa e a me mi girano i coglioni.

l'altro giorno, per fare un esempio, mio fratello è in Cina per lavoro. gli ho mandato un SMS di buon viaggio non mi ha risposto ci son rimasto male. poi tipo il giorno dopo ho ricevuto un messaggio:
"appena arrivato al ventiseiesimo piano di un palazzo di ricchi uomini d'affari. dovrò comprarmi una cravatta."
mi son detto Vedi sei cretino, vedi ti pensa, è gentile...
gli ho risposto Compra una cravatta in carta di riso.
ieri viene mia mamma a pranzo mi fa Mi ha scritto tuo fratello dalla Cina aspetta te lo leggo:
"appena arrivato al ventiseiesimo piano di un palazzo di ricchi uomini d'affari. dovrò comprarmi una cravatta."
Ah, le ho detto, Cosa gli hai risposto?
Gli ho risposto di comprarsi una cravatta di seta.
sjfhdgsjdhvg bsdjhfgb vsd......
Cosa?
Niente mamma lascia stare.

torniamo a noi.
appunto già mi giran le balle che in realtà questo non lo conosco e mi tratta come se già ci conoscessimo, poi se non ha le tette ancora peggio...
ma il punto sta, che spesso e volentieri pimpa di qua, pimpa di là, non funziona il player.
ora, io credevo fosse perchè ho mac. sempre ieri una mia amica che fa un po' la promoter o che ne so, mi fa Ascolta questi, son forti, e mi da il link.
io vado, pimpa di qua, pimpa di là, non sento un cazzo.
spazientito le dico senti ho mac, non sento un cazzo non si apre il player.
mi fa Maddaiiii manco a me!! io ho PC allora proprio non va il player!...
ora... io non vorrei dire...
ma razza di mufloni che siete, ho capito le foto belle, il titolo, i video, i blog, i banner, i link.... ma VI-STATE-DIMENTICANDO-LA-COSA-PIù-IMPORTANTE-I-VOSTRI-PLAYER-FANNO-SCHIFO-AL-CAZZO-NON-FUNZIONANO-ERGO-NON-POSSO-SENTIRE-CHE-MUSICA-FATE-!-!-!

prendi il MySpace della WAH Companion, o di Lady Lovely, hanno 2 cose in comune.
la prima è che fanno cagare.
la seconda, è che puoi sentire i brani musicali.
figata eeeeeh?
pensa che storia... un MySpace dove puoi sentire i brani musicali. che ideona. gliela mando a Tom.

giovedì 25 settembre 2008

eran diec'anni che volevo dirlo

sai cosa mi fa cagare?
quel solo di slide sul quella loro vecchia ballad.
c'è un solo di slide che io fossi stato il loro produttore gli avrei detto.
senti.
senti John.
va bene che non siamo qui per fare gli assoli.
va bene che non ci piace Satriani.
va bene che siamo dei grezzi.
va bene che ti sei appena fatto una pera.
vabbè che poche note belle son meglio di tante note brutte
e anche di tante note belle.
va bene che sei amico di Vincent Gallo.
va bene che lo slide è poetico.
e va bene che la chitarra non c'ha il midi.
va bene che non usi gli effetti a pedale.
va bene che il tuo accordatore c'ha la pila scarica.
però senti.
vai al pub.
piglia una 7up.
esiste ancora la 7up?
piglia una 7up.
trovi una bubbana e ti fai fare un bubbino.
torni a casa.
doccia.
nanna.
domattina ti svegli vieni in studio alle undici, ce la fai per le undici?
ecco. rifacciamo il solo, che fa cagare.
vabbè il minimalismo, ma questo fa cagare.

invece no.
invece quel produttore lì, non so chi sia, zitto e mosca ora sarà ricco sfondato.
io quest'anno ho fatto la marmellata di albicocche.

domenica 14 settembre 2008

ardlu si






orco zio!
praticamente è un midifile con chitarra basso voce e controcanto tutto insieme.
la gente sono pazzi.
mi sa che non solo io ho fatto male i calcoli. mi sa che anche Nuno aveva fatto male i calcoli.
...ma poi cosa c'ha, il pigiama c'ha??
suona in pigiama?

io m'ammazzo.

mercoledì 23 luglio 2008

RECENSIONI + STEREONOTTE (rewiews + Radio Gig)

(scroll down for english version)



eccoci qui con la WAH Companion per nuove esilaranti avventure



1- RECENSIONI

Stanno uscendo tante belle recensioni di Quasi tutto liscio.

mi telefona fiera la mia ufficia stampa mi fa Dai dai va tutto bene poi facciamo un cut up le ho detto si, poi facciamo un cut up, ho riagganciato ho aperto Google ho scritto Cut Up.

risultati 1-10 su circa 48.100.000 per cut up. (0,20 secondi)

che paranoia.

ho chiuso Google ho aperto Preferiti > Dizionario ho scritto Cut Up.

taglio, riduzione, taglio, tagliare, ridurre, alzare, tagliar via, tagliare, potare, ridurre, abbattere, ridurre, interrompere, dare una percentuale a qualcuno ECCOLO mi son detto, Dare una percentuale a qualcuno, dev'essere questo!




c'è RUMORE è stato il primo, ha scritto cose fantastiche, ci ha dato 7

"una ricerca musicale incline a salvare il meglio della storia monumentale di quest' idolo chiamato ROCK"

l’altro giorno ho visto questo tizio ai Raconteurs (totali) gli ho detto Bella rece ma senti un po', perchè Rudy lo hai chiamato Medea? mi fa Questa è una lunga storia, un po' come quell'altro ben noto personaggio che chiamano Dottor 28, non lo sa nessuno o meglio lo sappiamo in pochi.

Ellapeppa gli faccio, e cosa siete lì a RUMORE l'ordine dei Tagliapietre?

poi ho sentito una voce da dietro "Fa silensio, orco can!", mi son girato non c'era nessuno.



a seguire è venuto ROCKERILLA, ci ha dato 7

"quadrati e scarni, pop-rock schematico con ottime venature che affondano nel garage dei sixties"

beh io un 7 da Rockerilla son contento. era ora.



poi FUORI DAL MUCCHIO

"Una miniera di riff contagiosi e intelligenti"

ghe sbòro !!

registratevi su www.ilmucchio.it c'è sia la recensione che l'intervista polemica il mese dopo. poi è carino.



ancora, JAM!

"rock'n'roll accattivante e sfrontato"

nientemeno.



ALTERNATIZINE

"dodici canzoni istintive ed energiche"

lo dicevo io!



NERDS ATTACK!

"un disco davvero memorabile che merita l'attenzione di tutti"

ecco prendi nota



SALTINARIA

"Rock devastante e chitarre sempre pronte a fendere"

questo per me ha sbagliato voleva dire Chitarre sempre pronte e Fender.

o Chitarre sempre pronte e Fernet. non so.



ora chiamo la mia ufficia stampa le faccio Per il Cut Up son 50 euro a che indirizzo te lo mando?





2- WAH a RAI STEREONOTTE

sabato 26 luglio verso le due su Radio 1, Ru sarà ospite di Barbara Tomasino per la trasmissione Stereonotte, con qualche brano dell’ultimo album e qualche versione acustica suonata in diretta.

se si chiama Stereonotte qualche motivo ci sarà, quindi non sintonizzatevi alle due inteso come ore quattordici, bensì inteso come due di notte in bilico tra il sabato sera e la domenica mattina.

anche in streaming: http://www.radio.rai.it/radio1/index.htm














3- WAH VIDEO STAR: 100.000 UTENTI !!!!

i numeri del video di Kir Royale su youtube:

100.000 visioni (a dire il vero sono 99.991 ma ora chiamo qualche amico gli offro una Bière Murateur per cliccare 9 volte ed ecco la WAH spiccare sulla vetta)

1.094 ratings (una decina sono miei) per un totale di 4 stelline emmezzo

1.214 commenti

si si si lo sappiamo i commenti sono perlopiù sul sedere di Cutiemish e non sulla nostra musica ma sai cosa?

chissenefrega. sei bravo te, fallo te!




http://www.youtube.com/watch?v=DW5q9ITAY3o













4- CONCERTI


www.juskool.com





per organizzare una data








5- PAROLA DELLA SETTIMANA

AWESOME.

io non lo so. qualche anno fa era tutto Amazing, ora è tutto Awesome.

che se non metti Awesome in una canzone sei sfigato.

noi sbagliamo i tempi come al solito, noi siamo riamsti ad Amazing, con Stop Talking With Jesus, George.

appena è uscito il disco bon, Amazing fa cagare, solo più Awesome.

poi si scannano, quelli che dicono Ossom che si sentono dei Lord e quelli che dicono Assom che si sentono del village. quelli che dicono Ossom dicono che Assom è una parolaccia, quelli che dicono Assom dicono che quelli che dicono Ossom, Dio stramaledica gli inglesi.

ma va va và.

awesome this and awesome that

awesome it all and awesome a fucking brat!

chi la sa la sa, chi non la sa ciccia.

adieu.



______________have F.U.N.







ENGLISH VERSION



1- REVIEW

many important national magazines (such as Rumore, Rockerilla, Jam!, Fuori dal Mucchio) are talking about “Quasi tutto liscio” with exciting words.

please do not ask me to translate them all, I’m a crap!

just trust in me.

or ask your italian best friend.



2- WAH RADIO STAR

listen to our interview, album tracks and unplugged versions of some songs live from the well-known programme STEREONOTTE on Radio One.

07/26/2008 --- 2 o’ clock in the nite (07/27/2008 --- 2 o’ clock in the morning, Rome Time)

in streaming too, of course!




http://www.radio.rai.it/radio1/index.htm






3- WAH VIDEO STAR

Kir Royale is reaching 100.000 views on youtube.

1.200 comments. the most are about our sweet muse Cutiemish, but who cares?

there’s our clip out there!!!

check it out:




http://www.youtube.com/watch?v=DW5q9ITAY3o











4- BOOK A GIG


www.juskool.com






5- WORD OF THE WEEK

AWESOME!

people here seems to be besotted with that word. Awesome!

awesome this and awesome that

awesome it all and awesome a fucking brat!




______________have F.U.N.

martedì 3 giugno 2008

la saga dei Mininani 1 (ecco ecco ecco)

Ma la smetti di linkare video del cazzo di merda dello schifo della puzza di munnezza della cacca del culo trovati su YouTube e ti rimetti a scrivere un po'?
Si Si è vero hai ragione non scrive più non scrive più, esclamarono i mininani, poi corsero tutti intorno al suo corpo senza vita e tenendosi per mano presero a ballare.

scrivi di quaaa scrivi di lààà
ci piace cosììì ci piace cosààà
scrivi di suuu scrivi di giùùù
se c'è un citrullo quello sei tu.

poi si fermarono.
guardarono il suo corpo senza vita.
non dava segni di vita. essendo senza vita.
il problema era capire chi gli avesse amputato la vita.
chissà poi perchè la vita, e che ne so, non un ginocchio.
o un braccio.
i mininani si guardarono e ripresero a girare.

scrivi di quaaa scrivi di lààà
ci piace cosììì ci piace cosààà
scrivi di suuu scrivi di giùùù
se c'è un citrullo quello sei tu.

e si fermarono nuovamente.
il più nano dei mininani si staccò dai suoi fratelli
prese un bastoncino di betulla e poi non la so più.

è che sono bloccato.
cioè scrivere ci va tempo.
io non è che ho tempo di scrivere in questi mesi.
ad esempio devo bagnare i cactus.
ecco l'unica cosa che mi viene in mente che ho imparato questa settimana, l'unica bella, è questa:

lo sapete cosa mi piace di voi lettori del mio Blog?
...
niente.

poi uno ne può fare delle varianti:
lo sapete cosa mi piace di voi lettori del mio Blog?
...le vostre mogli.

oppure Lo sapete cosa mi piace di voi lettori del mio Blog?
quello che scrivo io sul Blog che leggete.

ecco fatto.
diciamo che come primo tentativo non è male.
fa proprio cagare.

è che 'sto periodo va così, penso più agli Exogini che altro.
io c'ho la casella di posta piena di Spam che il mio webmaster mi ha pure sgamato, mi ha detto Ma chi è di voi che guarda siti porno tutto il giorno?
io dopo un po' ho confessato, preferivo dirglielo io piuttosto che farglielo scoprire a lui che ne so andando a vedere gli indirizzi IP o che ne so che diavolo...
cioè secondo me era un po' come quando ti ferma la finanza ti dice Guarda che se te lo trovo è peggio.
allora io al webmaster ho pensato se trovava lui il mio IP facevo una figura ancora peggio, gli ho detto Guarda sono io.
comunque ero partito c'ho la casella di posta piena di Spam, oggi ho avuto un gran bella sorpresa.
tra Enlarge your penis e Disfunzione Erreeetttile c'era una mail con scritto Ciao Cerco Exogini hai per caso Exogini da scambiare o da vendere?
giuro.
voglio dire, era anche carina come cosa. infatti gli ho risposto, ho fatto un po' il sostenuto gli ho detto Devo chiedere a mio fratello erano suoi io ero grande. poi sono andato su in soffitta ho preso tutti gli Exogini che in realtà erano miei li ho messi tutti in fila li ho contati.
quarantasette. li ho messi tutti in fila per tre col resto di due, erano lì che marciavano compatti, poi ho riscritto al tipo gli ho detto Ne ho quarantasette principalmente della prima serie, mio fratello dice si possono anche vendere.
e poi senti, per quanto riguarda lo scambio non so, tu cos'hai, giornalini anni settanta ne hai?
così la smetto con 'sto Spam una volta per tutte.


scrivi di quaaa scrivi di lààà
ci piace cosììì ci piace cosààà
scrivi di suuu scrivi di giùùù
se c'è un citrullo quello sei tu.

venerdì 9 maggio 2008

Vermiculì Vermiculà siamo in Negozio

scroll down for english version

hystoria critica de la WAH Companion, trentaduesimo episodio.



è l’una di notte.

cinque ore fa mi chiama il nostro webmaster mi fa Oh ma non dovevi mandarmi delle news importanti da mettere on line?
Si scusa hai ragione è che domani (cioè oggi, insomma venerdì) esce il disco nei negozi, già che siamo così piciu da non scriverlo prima almeno scriviamolo il giorno stesso.
Guarda Gli faccio Sono le otto alle dieci hai tutto.
Guarda Mi fa lui Perfetto così per mezzanotte lo metto su.

e niente, è l’una mi son imballato su Ebay fino adesso.
ci son delle cose pazzesche su Ebay. c’è uno vende la Vermiculite.
un litro di Vermiculite EUR 1,50 Compralo Subito.
volevo comprarlo perchè mi ha fatto ridere la Vermiculite. non la conoscevo, poi costa poco. quasi quasi ne prendo tre quattro litri, di Vermiculite.

...Vermiculite... formidabile!

ottima per le piante carnivore e le piante grasse.
mi son detto se tanto mi da tanto vedo le altre inserzioni di questo qua.
...Bingo! Torba acida di Sfagno. quella tedesca che è la migliore. essenziale per le piante carnivore.



ero lì che pensavo alla mia pianta carnivora mi faccio Cos’è già che devo fare?... una roba importante per domani... Ah si cazzo!
domani (cioè oggi, insomma venerdì) è l’8 maggio, esce nei negozi Quasi tutto liscio della WAH Companion.

ma guarda questo guarda che annuncio questo! senti:

Orgone Orgoniti Anti Inquinamenti EUR 5,00
contro le onde elettromagnetiche insomma.
poi scrive in stampatello VIENE VENDUTO CON LA FORMULA VISTO E PIACIUTO NON SONO PREVISTE RESTITUZIONE NE GARANZIE.
mi ha fatto ridere anche questo.
mi sono immaginato uno che scrive al Gestore delle Controversie su Ebay gli scrive Senta, qui Orgone Orgoniti Anti Inquinamenti funziona mica, come si fa? glielo dice lei al venditore che Orgone Orgoniti non funziona? no è che io qui sto tutto inquinato, una noia...
io vorrei proprio vedere se uno c’ha il fegato di lasciare un Feedback negativo per Orgone Orgoniti Anti Inquinamenti... vorrei proprio vedere.

..::: __Pessimo Ebayer, Orgone Orgoniti è una cagata.__:::..

è più la figura che fai che i soldi che ci perdi.


comuque il nosto disco è distribuito nei negozi da Venus.
domani li chiamo lì a Milano mi faccio passare Eugenio gli dico Ciao Eugenio sono Ru, ho avuto un’idea per il disco della WAH.
perchè non ci mettiamo un bell’ adesivo ci scriviamo VIENE VENDUTO CON LA FORMULA VISTO E PIACIUTO?



ah è uscita la recensione su Rumore, compratevi Rumore così sapete com’è il disco.
oppure non compratevi Rumore e con quei soldi compratevi il disco, così sapete ugualmente com’è il disco e in più c’avete il disco.


http://www.venusdischi.com/



______have F.U.N.
____________not G.U.N.







ENGLISH VERSION:



XXX- Lady Lovely Emancipated Label proudly presents:

WAH Companion – quasi tutto liscio
now available in (on? off? by? thru? among? over? anything else?) italian stores by Venus distro.



that’s all, folks!

many thanks to everyone out there supporting WAH.


http://www.venusdischi.com/




______have F.U.N.

lunedì 31 marzo 2008

NON HO

non ho saputo resistere.
Kerry King e Marty Friedman in un TV show giapponese.
questo link magari piace solo a Kasko.

mercoledì 19 marzo 2008

F:U:N:S:C:H: intraprendenti

"
…e finalmente da incredibile fan quale ovviamente sono, sono arrivata anche io qui all’isola dei fratelli e tutto grazie a uno zombie malandato! L’avevo detto io che non c’era da fidarsi di quel critico musicale che si improvvisava pilota, che non sarebbe andato tutto liscio, but all that wasn’t my fault, you know, mumy was a liar.. Whatever, what about you Jasmine?
I’m so sorry, but now I really have to go… Oh, stop talking with Jesus, vicious George, continui a credere al mio dio solo perchè hai ascoltato “Kir Royal”.. magnifico album..
"

testo di Maddalena, degno di essere elevato da quella bolgia popolare di qualunquisti spaccamichia del Guestbook, alle alte e brillanti sfere che io veleggio, ovvero l'olimpo del Blog.
(ovviamente scherzo)
...o no?


si
no
si-no-si-no-si-no-no-si
...
fregato!
velèggiala te una sfera se sei capace

martedì 18 marzo 2008

scroll down for english version



oggi ho fretta..

non ho mai tempo di lavarmi i piedi.

che siccome sto comprando un mixer non avevo soldi da spendere in cazzate tipo le scarpe, e così ho preso degli scarponcini da montagna ma tipo quelli economici che praticamente sono di plastica. e grazie, che sono impermeabili...

quindi quando c’era la neve andava ancora bene, ora che c’è il sole c’ho i piedi mi puzzano di acido.

quindi non mi dilungo che voglio andare a lavarmi i piedi, ecco le news:



1- WAH Companion + Lightspeed Champion

sabato 5 aprile, per Nordkapp Indiependent Tour 2008

live @ NEW AGE, Roncade (TV)



2- WAH su All Music

occhio che la WAH e la sua partner Cutiemish conquisteranno l’etere con Kir Royale.

vedere per credere.


io non c’ho manco la TV non lo so se è vero, me l’ha detto il mio ufficio stampa.

non so manco su che canale è All Music. sarà sull’otto o sul nove.

comunque è questa sera da mezzanotte all’una. voi direte E dimmelo dopo!

e c’hai ragione. scusa.



3- MTV meets Cutiemish

ci voleva la WAH per far passare Cutiemish sul tubo catodico

come? nessuno c’ha più il tubo catodico?

il tubo catodico sta al plasma

come le valvole del finale stanno al pod collegato in linea

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?id=6&name=wah+companion&idnews=22626

qui la chiamano DiryWebStar... LOL!

tranquilli è solo una news. niente heavy rotation.



(quando metto Stevie Ray Vaughan ci metto due ore ascrivere. mi distrae)



4- non c’è due senza tre, una notizia su Cutiemish e la WAH

Kir Royale ha raggiunto le cinquantamila views su YouTube

50mila

50000

non so se mi sono capito





__________have FUN







english version



1- next gig:

WAH Companion + Lightspeed Champion

sabato 5 aprile, Nordkapp Indiependent Tour 2008

live @ NEW AGE, Roncade (TV) –Italia



2- Kir Royale:

YouTube says 50791 views right now.

not bad!





3- since tonite Kir Royale on All Music TV (Italy)

“I like, to watch things on TV” as the good old boy Lou Reed used to sing!



___________have FUN

martedì 19 febbraio 2008

Chewie



grazie Chewie.
a proposito volevo dirvi, non so se ricordate l'insegnante di batteria di Kasko dell'anno scorso.
beh s'è poi rotto i maroni Kasko che quello lì era troppo tecnico. ora va alezioni da un altro che ha molto più gusto.
glielo ha consigliato la Titti.
La Titti, come direbbero a milano.
figa, la Titti. che poi c'è un'altra Titti abita in effetti a milano, figa pure la Titti di milano.

milano con la minuscola che mi fa cagare.



domenica 10 febbraio 2008

UUU-HUUUUHH!!

There’s good news for CutieMish fans the world over (how do you say ‘hot dog’ in Spanish, French, Italian, Chinese and Russian all at the same time). Breaking a long silence between periods of intense study (she is only 19 and studying ‘properly’) – the original Youtube PowerPuff Queen has released her 29th video – and “xXx love ya! xXx” (in Mishyspeak)

"the band WAH Companion wanted me to make an official music video for them. at first i thought they were jokin so i never messaged them back but they were actually being very serious. and so i did! i think they want to release the video to music channels and such.”

(Cutiemish)


complete version here:
http://madaboutasia.blogspot.com/

venerdì 8 febbraio 2008

CHOCOLAT

questa mattina ho trovato nell'armadietto del bagno in soffitta una boccettina di profumo al cioccolato.
praticamente vuota.
le ultime gocce scure si sono solidificate sul fondo.
ho tolto il tappo, ho insiprato e sono morto.
cosa ho fatto?
cosa ho fatto?
cosa diavolo ho fatto?
cosa cazzo ho fatto?
cosa ho fatto?
oddio cosa ho fatto?
checcazzo ho fatto?
che ho fatto?
che cosa ho fatto?
cosa ho fatto?
cosa mi sono fatto?
cosa ti ho fatto?
cosa ho fatto?
cosa ho fatto?
....cosa ho fatto?
...cosa...ho...fatto?
oddio cosa ho fatto?
oddio ommioddio cosa ho fatto?
diosanto cosa ho fatto?
cosa ho fatto?
cosa ho fatto?
...cosa...ho...fatto?
COSA...HO...FATTO?

lunedì 4 febbraio 2008

CutieMish + WAH Companion = clip

scroll down for english version


aspetta che ti aspetta poi oggi c’ho troppe cose da dire va a finire le dimentico.
proviamo.

1- CUTIEMISH + WAH Companion = the Clip

dopo mesi e mesi di sfrenato baccaglio telematico la principessina londinese è passata dalla nostra parte.
Hallelujah!
la grandiosa CutieMish, vero asso di YouTube, ha realizzato per la WAH Companion il videoclip di Kir Royale.
Hallelujah!
...come? ...cosa?
...è uno sporco muso giallo??
ebbene si, e a noi ci piacciono i musi gialli, specialmente se principessine londinesi.
Hallelujah!

http://youtube.com/watch?v=DW5q9ITAY3o

se anche a voi piace la principessina, fatevela amica! ho detto anche "amica", per favore!
www.myspace.com/cutie_mish



2- NORDKAPP INDIEPENDENT TOUR

ART BRUT + WAH Companion @ HMA


se qualche cornuto avesse avuto dei dubbi sul fatto che avremmo vinto noi le selezioni del NordKapp Tour, esso può mettersi il cuore in pace et ricoprirsi di pece. Abbiamo vinto.
prossima tappa (ragazzina molto bassa): fare da spalla ai gruppi seri.

29 febbraio, Torino, Hiroshima Mon Amour
ART BRUT (UK) + WAH Companion

buoni, gli artbrut
http://www.myspace.com/artbrut
dai un occhio anche qui se c'hai un minuto così vedi che mica me le invento io le cose
http://www.myspace.com/breakoutagency


3- COMPRA IL NUOVO ALBUM “quasi tutto liscio”

sono state definitivamente attivate tutte le modalità di acquisto del nuovo album.
tradotto per i buzzurri potete finalmente comprare il CD come cazzo vi pare.
i metodi sono i seguenti:
1- acquisto CD con carta di credito o account PayPal tramite sito WAH ufficiale x territorio europeo
2- acquisto CD con carta di credito tramite sito del distributore CDbaby x territorio extraeuropeo
3- acquisto CD con ricarica della carta PostePay dell'etichetta Lady Lovely tramite sito WAH ufficiale (solo Italia, non serve carta di nessun tipo, andate alla posta e pagate in contanti, fine)
4- acquisto del formato digitale con carta di credito tramite sito del distributore CDbaby (consigliato), o su iTunes, Napster, etc.

tutto ciò è riassunto se segui il linkoniglio qui sotto:
http://wah.it/2008/?page_id=12


4- SCARICA KIR ROYALE gratis

se hai le braccia corte o non hai il picco d'un quattrino accontentati di questo regalinen:
http://wah.it/2008/?page_id=3




5- LIVE


per organizzare una data segui quest'altro linkoniglio.
occhio però! è molto più veloce dell'altro!
http://www.juskool.com/


6- FEEDBACK

chi acquista su iTunes, è pregato di lasciare un commento sulla pagina dello Store, vero Giulia, Davide e compagnia bella?



_________have F.U.N.







ENGLISH SPRECHEN


1- CUTIEMISH + WAH Companion = the Clip

the emancipated label Lady Lovely is proud to present the Supersexynasty YouTube Star...
Ladiieeeesss and Gentlemeeennnn (no, not you german reggae singer, you'll sing next time.. LOL)
special gift for youuuu
'cause we looove you aaaaaalll...
here you are.... Missss CUTIEEEE MMMIIISSHHHHH!!!
clap clap clap clap!!!!!
she will turn you on!

http://youtube.com/watch?v=DW5q9ITAY3o

starring: Cutiemish. www.myspace.com/cutie_mish
director: Cutiemish. www.myspace.com/cutie_mish
music: WAH Companion www.wah.it www.myspace.com/wahcompanion
logistics: Lady Lovely www.myspace.com/ladylovelylabel
special thnxx: Adam Etherington


2- NORDKAPP INDIEPENDENT TOUR:

WAH Companion won the Nordkapp Selections.
next gig:
february 29th Turin (IT)
ART BRUT (UK) + WAH Companion



3- BUY THE NEW ALBUM

ladiieeesss and gentlemeeeennn!!!
you can use several tricks to buy "quasi tutto liscio":
1- CD in Europe check out our site and pay PayPall or Credit Card
2- CD outside Europe check out our distributor CDbaby and pay Credit Card or what :-D
3- Digital Download @ CDbaby (best choice) or iTunes, Napster, and so on

all that and much more following this link:
http://wah.it/2008/?page_id=12



4- KIR ROYALE FOR FREE

not enough money to complete step #3?
do no worry and start here the download for free (just 1 song dude, LOL!)

http://wah.it/2008/?page_id=3


5- BOOKING

to book a gig follow this link:
http://www.juskool.com/
or the following one if you're talking about Austria and Germany:
http://www.gretschhouse.com/



6- FEEDBACK

please leave a message on the Store when buying the album online
and come and say ciao-ciao on our guestbook
http://wah.it/2008/?page_id=10



_________have F.U.N.

domenica 13 gennaio 2008

WAH - NordKapp Indiependent Tour

WAH Companion
24 gennaio Hiroshima Mon Amour - Torino
per NordKapp Indiependent Tour 2008


Ciauz La WAH suonerà alcuni brani nuovi
Ciauz suoneranno anche altri gruppi

Ciauz troverete il banchetto col nuovo album

Bauz dovreste venire solo per quello

Hauz pare che VOI siate la giuria popolare

Deuz come alle medie se urlate passiamo il turno

Krauz se non urli ti spacco le corna che tieni
Heinz che situazione imbarazzanten
Haupt ma almeno andate a casa con “quasi tutto liscio”
Krapfen che è già un mese che gli altri gruppi postano i link giusti
Faust io mica so linkare un’ immagine in html
Blaum e lo sai perché?
Platz perché loro sono giovani
Brot usano l’html al posto del congiuntivo
Zug ci si becca





http://www.myspace.com/breakoutagency 

http://www.myspace.com/nordkappevents


e scaricatevi Kir Royale, è gratis al link qua sotto
http://www.wah.it


_______have F.U.N.
e non fatemi fare figure di merda

martedì 1 gennaio 2008

WAH goes DIGITAL

scroll down for english version

____WAH in DIGITALE (evviva evviva è arrivato iTunes)

Avrete ormai letto decine, centinaia di articoli sull’Espresso e Panorama che parlano dell’era digitale, del fallimento del mercato discografico, del colosso iTunes, di Myspace e del power to the people, di Google, di Facebook e tutte quelle balle lì.
Babbo Natale esiste e ci ha portato in dono la distribuzione digitale su iTunes.
…u diu… più che altro è un dono che ha portato a tutti voi, che noi il nostro ultimo album “quasi tutto liscio” noi ce l’abbiamo già.

Quindi andate sul vostro iTunes, accedete allo Store e digitate WAH Companion.
L’ultimo disco (perché si cazzo, ci trovate pure il primo) dicevo l’ultimo disco è quello con un tipo strano in copertina che si fa la barba o qualcosa di simile.
…come procedere? Beh acquistate l’album. Poi dopo scrivete la verità, cioè che è assolutamente fantastico.

Vi diamo anche questa dritta:
qui costa meno perché è il nostro diretto distributore.
http://cdbaby.com/cd/wahcompanion2

per chi invece volesse acquistalo in versione fisica digipak concreta e tangibile, aspetatte una settimana e sarà disponibile il modulo d’ordine sul sito. Lo so, siamo delle lumache ma stiamo facendo le cose per benino così non buttate via i soldini.

Se qualcuno abita fuori Europa può acquistare su Cdbaby anche il fisico allo stesso link sopra.

Stesso identico discorso per il primo album.
Potete trovare Anomalie Domestiche del 2001 a questo link:
http://cdbaby.com/cd/wahcompanion

come vedete c’è una differenza di prezzo notevole rispetto a iTunes.

Mi raccomando i feedback, ci fareste un buon servizio, perché come dice in certi casi il mio amico dei Baroque, di servizio si tratta.
LOL!
;-)





_______COMMUNITY

facci amico su myspace
http://www.myspace.com/wahcompanion
e fai amica anche quella nostra etichetta emancipata Lady Lovely
http://www.myspace.com/ladylovelylabel
e visita il nostro sito
http://www.wah.it
e firma il guestbook
http://www.wah.it/WAHguest.html
e leggi il blog
http://veleno-anice.blogspot.com/
e guarda questi cuscinetti a sfera li fan qua vicino
http://www.multitec.skf.it/it/4/cat-cat2154-Cuscinetti_a_sfere_a_contatto.html



__________THNXX


grazie ai F:U:N:S:C:H: che sono arrivati alla festa e che ci hanno supportato comprando dischi, maglie nuove e ustate, giubbotti smessi da 15 anni, plettri usati, baci (pochi) e assoli.
Sta scherzando, penserà chi non c’era, No, non sta scherzando io non scherza.





grandi novità vi attendono a gennaio
___________have FUN!






ENGLISH VERSION

Hi there!
Now you can find our last release “quasi tutto liscio” on iTunes.
Open your iTunes on the page Store and just search for WAH Companion.
Download it now! itKickasssss!

You can find it on Cdbaby too, and it’s a lil bit cheaper
http://cdbaby.com/cd/wahcompanion2

…wanna buy it Digipack?
For our fans in USA (and non-european shipping), you can have it on the link above as well!
For european customer (bleah! I prefere “friends”) you can buy it on our site http://www.wah.it since jenuary the 10, so please come back and see!



Great news next year!
Take care and keep in touch!
________have FUN!